RizzK8 ha scritto:Queste cose là non succedono
Come si dice, tutto il Mondo è paese...basta vedere la vittoria del City lo scorso anno contro un QPR che, dopo aver scoperto di essere salvo, si fa fare 2 gol nel recupero..

RizzK8 ha scritto:Queste cose là non succedono
Pove ha scritto: Come si dice, tutto il Mondo è paese...basta vedere la vittoria del City lo scorso anno contro un QPR che, dopo aver scoperto di essere salvo, si fa fare 2 gol nel recupero..
allora butta l'occhio sui quotidiani inglesiJeredWeaver ha scritto: Articolo ridicolo ma vista la bassa qualità dei nostri quotidiani non mi sorprendo.
.
lele_warriors ha scritto:allora butta l'occhio sui quotidiani inglesiJeredWeaver ha scritto: Articolo ridicolo ma vista la bassa qualità dei nostri quotidiani non mi sorprendo.
.
JeredWeaver ha scritto: Infatti leggo soprattutto quelli e devo dirti che il nazionalismo esagerato(e la poca professionalità)solo sui nostri la si trova.
Per non parlare dei tizi che abbiamo in tv(i vari Caressa, Bartoletti, Galeazzi, D'Amico)roba da spararsi e davvero di poca cultura(tizi non in grado di guardare al di là del proprio orticello e dunque capaci di parlare solo per luoghi comuni).
Chissà come mai vi odiano tutti.Maxy_690 ha scritto:Piuttosto che quell'episodio (che ci puo stare, mancava un solo minuto alla fine e la partita del Peterborough era già finita, non sarebbe cambiato nulla se avessero fatto melina 1 minuto) credo che siano stati piu ridicoli i tifosi di entrambe le squadre che, a salvezza ormai ottenuta, hanno iniziato a cantare "We all hate Leeds scum" per tutto il tempo, piuttosto che incitare la propria squadra. Decisamente poco "Bristish" e assolutamente classless.