lomaxi72 ha scritto:Gli spagnoli no, i tedeschi no, gli argentini nemmeno.
Fai prima a dirci quelli di cui ti fidi e che non son dopati a sto punto

Non è manco colpa loro per altro, o per lo meno non la principale.
E comunque Gabriel Omar

lomaxi72 ha scritto:Gli spagnoli no, i tedeschi no, gli argentini nemmeno.
Fai prima a dirci quelli di cui ti fidi e che non son dopati a sto punto
shilton ha scritto:In realtà in una intervista a Sky mi pare di ricordare che lui smentì clamorosamente il tutto.
Mi pare.
frog ha scritto:Una delle migliori prestazioni stagionali, dominio dall'inizio alla fine in trasferta.
di occasioni ne ha avute pochine, visto che si è infortunato più volte; a me più che sopravvalutato mi è sempre parso"timido", e anche Montella ha detto più volte che se giocasse come si allena sarebbe uno dei migliori in squadraLeviathan ha scritto:E invece su Mati che dite? Io dopo averlo visto al Villareal lo avevo trovato sopravvalutato e infatti mi pare abbia fallito pure a Firenze...
Concordo, oltretutto, tu sei un tifoso da stadio, io purtroppo, specie negli ultimi anni, da TV, quindi avrai percepito in modo migliore quella sensazione d'incompiuto che si prova nel vederlo all'opera, sempre titubante, sempre indeciso se cercare la giocata che avrebbe nelle sue corde o scaricare al compagno più vicino.John Doe ha scritto:di occasioni ne ha avute pochine, visto che si è infortunato più volte; a me più che sopravvalutato mi è sempre parso"timido", e anche Montella ha detto più volte che se giocasse come si allena sarebbe uno dei migliori in squadraLeviathan ha scritto:E invece su Mati che dite? Io dopo averlo visto al Villareal lo avevo trovato sopravvalutato e infatti mi pare abbia fallito pure a Firenze...
DROGBA86 ha scritto:Il rigore che non vi hanno chiamato stasera?![]()
frog ha scritto:Ci sono troppi ex col dente avvelenato in giro per il campionato
John Doe ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Il rigore che non vi hanno chiamato stasera?![]()
nella media, abbiamo visto di peggio...![]()
a prescindere dall'arbitro in 2 partite al Franchi con la Roma abbiamo preso 5 pali e c'hanno fregato 2 volte, ma ieri non era davvero possibile chiedere di più, davvero una gran partita
se ad inizio anno mi avessero detto che sarei arrivato 4/5 avrei firmato subito, certo dispiace arrivare a questo punto e doversi accontentare della EL pur giocando sempre alla grande
Menzione d'onore per Compper, anche ieri una partita pazzesca, sia in copertura che in fase d'impostazione, ed è arrivato per 300k
ah multato Montella, inibito Guerini e 2 giornate a Ljiaic “per avere rivolto all’arbitro un epiteto insultante"; naturalmente sono sicuro che i romani verranno puniti per aver lanciato un paio di bombe carta in mezzo al pubblico ferendo una persona...
francilive ha scritto:cuadrado come balotelli