Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da Gerry Donato » 27/04/2013, 12:39

lomaxi72 ha scritto:Gli spagnoli no, i tedeschi no, gli argentini nemmeno.
Fai prima a dirci quelli di cui ti fidi e che non son dopati a sto punto :biggrin:

:laughing:

Non è manco colpa loro per altro, o per lo meno non la principale.

E comunque Gabriel Omar :notworthy: :notworthy: :notworthy:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4519

Messaggio da frog » 28/04/2013, 12:08

shilton ha scritto:In realtà in una intervista a Sky mi pare di ricordare che lui smentì clamorosamente il tutto.
Mi pare.

Qualcosa di vero c'era evidentemente, ne parla in questa intervista:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EF9t2s0Xe1k[/youtube]

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1020
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/04/2013, 15:49

primo tempo quasi terminato e la partita con la Samp sembra già chiusa.

frog
Hero Member
Hero Member
4318
4519

Messaggio da frog » 28/04/2013, 16:50

Una delle migliori prestazioni stagionali, dominio dall'inizio alla fine in trasferta.

La vicenda Rossi Llaijc dimostra come ragionare di pancia non sia mai una buona idea.

L'anno scorso di questi tempi a Firenze il novanta per cento avrebbe tenuto il tecnico e cacciato il giocatore, questa stagione e questa partita ha dimostrato che sarebbe stata la scelta errata, tanto di cappello alla dirigenza viola.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 29/04/2013, 17:49

frog ha scritto:Una delle migliori prestazioni stagionali, dominio dall'inizio alla fine in trasferta.

Circostanziamo, però: è una bella prestazione che vale molto meno di altre belle prestazione stagionali, se non altro perchè questa Sampdoria ha pochissimo da chiedere a questo campionato. Oh, che poi è il solito discorso della serie A a 20 squadre...

La cosa interessante, però, che salva il fascino di questa volata Champions tra Milan e Fiorentina, è sicuramente il calendario praticamente speculare...

Ah, salverà il fascino, ma non credo le polemiche...

frog
Hero Member
Hero Member
4318
4519

Messaggio da frog » 29/04/2013, 19:54

Mi ricordo ad inizio stagione le perplessità sul centrocampo viola privo di incontrista e la mia difesa a spada tratta del trio Pizarro, Borja Valero, Aquilani

Bene, adesso qualche numero a suffragare la mia tesi c'è, con loro in campo dal primo minuto:

9 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta

Naturalmente poi, "circostanziamo" cit. se volete, ma non male direi. :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 29/04/2013, 20:27

E invece su Mati che dite? Io dopo averlo visto al Villareal lo avevo trovato sopravvalutato e infatti mi pare abbia fallito pure a Firenze...

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 29/04/2013, 20:29

Leviathan ha scritto:E invece su Mati che dite? Io dopo averlo visto al Villareal lo avevo trovato sopravvalutato e infatti mi pare abbia fallito pure a Firenze...
di occasioni ne ha avute pochine, visto che si è infortunato più volte; a me più che sopravvalutato mi è sempre parso"timido", e anche Montella ha detto più volte che se giocasse come si allena sarebbe uno dei migliori in squadra

frog
Hero Member
Hero Member
4318
4519

Messaggio da frog » 30/04/2013, 10:11

John Doe ha scritto:
Leviathan ha scritto:E invece su Mati che dite? Io dopo averlo visto al Villareal lo avevo trovato sopravvalutato e infatti mi pare abbia fallito pure a Firenze...
di occasioni ne ha avute pochine, visto che si è infortunato più volte; a me più che sopravvalutato mi è sempre parso"timido", e anche Montella ha detto più volte che se giocasse come si allena sarebbe uno dei migliori in squadra
Concordo, oltretutto, tu sei un tifoso da stadio, io purtroppo, specie negli ultimi anni, da TV, quindi avrai percepito in modo migliore quella sensazione d'incompiuto che si prova nel vederlo all'opera, sempre titubante, sempre indeciso se cercare la giocata che avrebbe nelle sue corde o scaricare al compagno più vicino.
Penso non sia un caso che le due prestazioni secondo me più convincenti sono arrivate quando è subentrato in momenti di difficoltà, contro Inter e Cagliari in trasferta con la squadra sotto, in quei casi, probabilmente dopo ripetuta catechizzazione del Mister, ha cercato di incidere maggiormente, con poca fortuna nella concretizzazione, altro suo limite, ma contribuendo in maniera positiva alla manovra della squadra.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/04/2013, 12:52

frog, dalla fiesole sei circa a 2-3 km dal campo se sei fortunato, si valuta malino... :lmao:

comunque sì, è impacciato, ma non so di preciso perchè, l'avevo visto giocare solo poche volte prima di quest'anno; i motivi possono essere tanti per me:
si è infortunato e non è mai stato al top per i guai muscolari
è timido di carattere, e in un campionato duro come questo lo paghi
non è impiegato dove si trova meglio, e infatti le prestazioni migliori le ha date in situazioni di "anarchia" tattica, quando sei sotto e saltano un pò gli schemi

va anche detto che in parecchi non sembrerebbero bravi quando ti trovi a sostituire quei 3 a centrocampo eh :forza:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/05/2013, 23:09

Il rigore che non vi hanno chiamato stasera? :thumbup: :thumbup:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/05/2013, 14:04

DROGBA86 ha scritto:Il rigore che non vi hanno chiamato stasera? :thumbup: :thumbup:

nella media, abbiamo visto di peggio... :stressato:

a prescindere dall'arbitro in 2 partite al Franchi con la Roma abbiamo preso 5 pali e c'hanno fregato 2 volte, ma ieri non era davvero possibile chiedere di più, davvero una gran partita
se ad inizio anno mi avessero detto che sarei arrivato 4/5 avrei firmato subito, certo dispiace arrivare a questo punto e doversi accontentare della EL pur giocando sempre alla grande

Menzione d'onore per Compper, anche ieri una partita pazzesca, sia in copertura che in fase d'impostazione, ed è arrivato per 300k

ah multato Montella, inibito Guerini e 2 giornate a Ljiaic “per avere rivolto all’arbitro un epiteto insultante"; naturalmente sono sicuro che i romani verranno puniti per aver lanciato un paio di bombe carta in mezzo al pubblico ferendo una persona...

frog
Hero Member
Hero Member
4318
4519

Messaggio da frog » 05/05/2013, 15:13

frog ha scritto:Ci sono troppi ex col dente avvelenato in giro per il campionato

Purtroppo non mi resta che quotarmi

John Doe ha scritto:
DROGBA86 ha scritto:Il rigore che non vi hanno chiamato stasera? :thumbup: :thumbup:

nella media, abbiamo visto di peggio... :stressato:

a prescindere dall'arbitro in 2 partite al Franchi con la Roma abbiamo preso 5 pali e c'hanno fregato 2 volte, ma ieri non era davvero possibile chiedere di più, davvero una gran partita
se ad inizio anno mi avessero detto che sarei arrivato 4/5 avrei firmato subito, certo dispiace arrivare a questo punto e doversi accontentare della EL pur giocando sempre alla grande

Menzione d'onore per Compper, anche ieri una partita pazzesca, sia in copertura che in fase d'impostazione, ed è arrivato per 300k

ah multato Montella, inibito Guerini e 2 giornate a Ljiaic “per avere rivolto all’arbitro un epiteto insultante"; naturalmente sono sicuro che i romani verranno puniti per aver lanciato un paio di bombe carta in mezzo al pubblico ferendo una persona...

Tutto giusto, purtroppo Compper ha sbagliato un solo intervento in tutta la partita, da li è nata l'azione del calcio d'angolo, quando ti dice male :piango:

Sull'arbitro, lasciando perdere il discorso fallo di mano, che comunque poteva anche essere visto come un tocco di spalla, che non era, non mi è piaciuta per nulla la gestione dei cartellini. Come al solito Cuadrado viene preso a legnate per tutta la partita, tutti santi, poi viene fuori un misterioso insulto che nessuno a sentito e il nostro giocatore più in forma del momento si trova 2 giornate sul groppone.

Anche i cambi stavolta sono risultati poco incisivi, al contrario di quelli giallorossi, Mati con quel liscio in area per provare una cazzo di rabona ha fatto cadere l'entusiasmo a tutta la squadra.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/05/2013, 15:19

cuadrado come balotelli :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4318
4519

Messaggio da frog » 05/05/2013, 15:28

francilive ha scritto:cuadrado come balotelli :forza:

Cuadrado le ha prese e le prende sempre gratis, ma è Ljaijc che è stato squalificato per offese

Bloccato

Torna a “Calcio”