A settembre andremo negli USA per il matrimonio di un cugino di mia moglie, che per il mio compleanno mi ha regalato un soggiorno a Boston che coincide con la partita tra NE e New York Jet, un'occasione da non perdere!!!
Subito mi sono messo a caccia dei biglietti e ho potuto constatare la vistosa differenza tra i prezzi riportati sul sito del Gillette Stadium, rispetto ai vari ticket-point online che vendono i tagliandi a prezzi come minimo quadruplicati. Mi pare di aver capito che si tratta di biglietti messi in vendita dagli stessi abbonati, e che non è possibile acquistarli in altro modo, in quanto tutti i posti sono esauriti da tempo grazie agli abbonamenti stagionali.
Qualcuno di voi mi sa consigliare sul dove poter reperire i biglietti ad un prezzo ragionevole, o almento indicare un sito "attendibile", dove acquistarli anche a prezzo di rapina (parliamo di 250$ per i posti peggiori!)?
Ancora, non ho mai assistito ad una partita dal vivo, vorrei qualche consiglio sul miglior posto per il quale optare in considerazione del rapporto qualità/prezzo.
Grazie a tutti in anticipo per gli ottimi consigli, che sono certo mi saprete dare, e forza Patriot

Ciao, Mauro