Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

The Day After - 2013 NFL Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: The Day After - 2013 NFL Draft

Messaggio da darioambro » 28/04/2013, 15:09

me quello dei Jets non è piaciuto per nulla, va bene Millner per sostituire Revis, con tutto il rispetto ne siamo parecchio lontani, Richardson è insipegabile dato che erano liberi Lotulei e Floyd magari più adatto alla 4-3 che alla nostra 3-4, nei giri successivi ha poco senso prendere Geno, a meno che non si intenda tagliare Sanchez o Tebow, ma il primo ci costerebbe uno spoprosito, il secondo non ha mercato.

abbiamo preso un T e una G, due DT, ma zero WR e zero TE, ora abbiamo 5 QB e 4 RB, boh......all'ultimo giro poi invece di selezionare un FB potevamo prendere Fauria, o Rodgers che è finito undrafted non so dove.

Mattia
Rookie
Rookie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
1
Contatta:

Messaggio da Mattia » 28/04/2013, 15:14

Scusa se devi tagliare Tebow che te ne frega quanto mercato abbia? purtroppo (visto quanto mi piace) il taglio di TT mi sembra ormai imminente..
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/04/2013, 16:18

beh credo che chiedere un sesto giro o anche un settimo non mi pare eccessivo no?

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/04/2013, 17:35

ride_the_lightning ha scritto:insomma. dopo sette giri e una lista di URFA :

- che squadre han completato il draft portando a casa la W ? chi invece la L ?
- quale è la pick che più vi è piaciuta ? e quella che più vi fa ribrezzo ?
- sleeper ? steal ? dove ?
- fra gli undrafted c'è pure vostro cugino o solo quello di Cromartie ?
- Mel Kiper che capelli ha ?
- sorprese e dilusioni [cit.] ?
- Il Jonas Mouton Award 2013 è di Dallas ?
- chi era vestito meglio ?
- Mathieu perché non ci ha invitato al suo party ?

già ho fatto fatica a star dietro al draft dei 'miei' figurarsi se mi lancio in una valutazione globale :nonsa: ...rispondo solo per postare l'imitazione di Mel Kiper vista oggi su ESPN.
http://www.youtube.com/watch?v=0rLOEvYULfY
Ultima modifica di pgm il 28/04/2013, 17:38, modificato 1 volta in totale.

spikes_55
Rookie
Rookie
5
5

Messaggio da spikes_55 » 28/04/2013, 17:37

A me il draft dei Patriots non è piaciuto particolarmente.

Al contrario, mi sono piaciute molto le scelte di Sehawks (Jesse Williams al quinto potrebbe essere uno steal), 49ers (Carradine e Lattimore su tutti), Chargers, Ravens e Steelers.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 28/04/2013, 18:45

Per quanto riguarda i miei Bears giudico il draft in maniera neutra, non positiva ma neanche negativa.
Al primo giro abbiamo scelto Kyle Long, e qui sinceramente sono rimasto un po' stupito, non mi aspettavo di scegliere un OL dopo che ne erano stati scelti già sei prima con ancora buoni giocatori nelle altre posizioni, posizioni in cui avevamo dei need. In generale Long non mi sembra male ho letto cose positive su di lui, certo alla 20 assoluta forse è un po' troppo alta come scelta. Rinforzare la nostra OL è sempre utile visto la nostra pochezza in quel reparto però, ecco, vedendo i migliori OL già andati avrei draftato più per coprire alti need in altre posizioni, leggasi il reparto LB. Vabbè vedremo.
Secondo giro, Bostic, sinceramente non lo conosco. Però stesso ragionamento di prima, a leggere sembra un buon LB però forse c'erano delle scelte migliori, tipo ancora era disponibile Arthur Brown quando abbiamo scelto il LB da Florida. Boh, speriamo anche qui abbiano visto giusto.
Eccoci al quarto giro. Da qui in poi secondo me abbiamo fatto un buon draft. Preso Green LB da Rutgers, che era dato come un terzo giro e che mi sembra buono e utile alla nostra causa. Poi al quinto Jordan Mills altro OL da far crescere, al sesto Cornelius Washington DE e poi il WR Wilson da Washington St. Non mi sembrano scelte malvagie soprattutto Washington come DE.
Concludendo draft partito così così che poi si è ripreso guadagnandosi la sufficienza piena. Speriamo che la società abbia ragione per quanto riguarda le prime due scelte.
Io avrei puntato anche ad un CB perchè dopo Jennings, Tillman, Hayden abbiamo veramente poco altro. Può darsi che qualcosa arrivi dalla free agency.
Ultima modifica di Staralfur il 28/04/2013, 19:49, modificato 1 volta in totale.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2013, 19:11

Staralfur ha scritto:Per quanto riguarda i miei Bears giudico il draft in maniera neutra, non positiva ma neanche negativa.
Al primo giro abbiamo scelto Kyle Long, e qui sinceramente sono rimasto un po' stupito, non mi aspettavo di scegliere una OL dopo che ne erano stati scelti già sei primi con ancora buoni giocatori nelle altre posizioni, posizioni in cui avevamo dei need. In generale Long non mi sembra male ho letto cose positive su di lui, certo alla 20 assoluta forse è un po' troppo alta come scelta. Rinforzare la nostra OL è sempre utile visto la nostra pochezza in quel reparto però, ecco, vedendo i migliori OL già andati avrei draftato più per coprire alti need in altre posizioni, leggasi il reparto LB. Vabbè vedremo.
Secondo giro, Bostic, sinceramente non lo conosco. Però stesso ragionamento di prima, a leggere sembra un buon LB però forse c'erano delle scelte migliori, tipo ancora era disponibile Arthur Brown quando abbiamo scelto il LB da Florida. Boh, speriamo anche qui abbiano visto giusto.
Eccoci al quarto giro. Da qui in poi secondo me abbiamo fatto un buon draft. Preso Green LB da Rutgers, che era dato come un terzo giro e che mi sembra buono e utile alla nostra causa. Poi al quinto Jordan Mills altro OL da far crescere, al sesto Cornelius Washington DE e poi il WR Wilson da Washington St. Non mi sembrano scelte malvagie soprattutto Washington come DE.
Concludendo draft partito così così che poi si è ripreso guadagnandosi la sufficienza piena. Speriamo che la società abbia ragione per quanto riguarda le prime due scelte.
Io avrei puntato anche ad un CB perchè dopo Jennings, Tillman, Hayden abbiamo veramente poco altro. Può darsi che qualcosa arrivi dalla free agency.

Marquess Wilson può essere un discreto steal, dopo aver rotto completamente con i Cougars per via dei contrasti con Leach. da vedere se sia lui la testa calda o è Leach che veramente ha messo dei regimi e trattamenti d'altri tempi. può rivelarsi una buona sorpresa.

Un altro che citi : Arthur Brown. colpaccio dei Ravens ? dato a fine 1st round è scivolato dietro anche a nomi meno quotati, penso a Kiko Alonso, chissà perché. non mi pare ci fossero red flags evidenti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/04/2013, 19:29

Boh io parlo solo per i Rams perchè li conosco meglio, le altre squadre non saprei. Detto questo il nostro lo ritengo un ottimo draft.
Avevamo due prime scelte e sono state valorizzate ampiamente, portando a casa un ricevitore come Austin che è rapido, esplosivo, playmaker, che amplia il ventaglio di possibilità offensive a disposizione di Sam e che aggiunto alla velocità di Givens e di Cook, non mi pare malaccio. Con l'altra prima scelta abbiamo colmato un buco evidente nello spot di WLB e nella division in cui siamo, le skills di Ogletree sono perfette (in tal senso il giudizio di Fisher sul ragazzo nella press conference 1 day del draft mi sembra esaustivo ed eloquente). Jones penso sia un gran colpo a costo contenuto, avevamo bisogno di un uomo di linea e lui è in grado di coprire diversi ruoli, soprattutto quello di centro che può fornire ampie garanzie in caso di infortunio di Wells. Se fisicamente è ok ci sistemiamo bene quest'anno con Long e Saffold come Tackle, Wells centro, lui Watkins e Dahl come guardie oltre a Smith. McGee è un prospetto totale, giudicabile col tempo. Bailey è un'altra aggiunta di velocità e sostanza al pacchetto ricevitori che amplifica il discorso fatto per Austin, mi piace parecchio. Stacy è una chiamata che ci sta, non è SJ ma può portare il suo contributo di muscoli e forza nelle corse dando profondità al reparto. La questione che mi lascia indeciso è la S, pensavo si potesse intervenire più decisi però se prendi quei due al primo giro è ovvio che poi rimangono prospetti di lavoro per il futuro. Ciò mi induce a pensare che una soluzione già pensata ci sia ovvero l'accordo per il ritorno di Mikell che è in attesa di liberare ulteriormente il cap altrimenti non firmiamo nemmeno le mosche (operazione già anticipata prima del draft con la ristrutturazione di Long il DE per consentire la firma delle pick). McDonald lo danno più picchiatore che altro, va bene, serve gente che sdrai qualcuno vestito di rosso-oro e blu-verde fosforescente, come FS ci potrebbe stare una soluzione di adattamento (e qualcuno in mente ce l'ho), oh in fondo giocava Dahl l'anno scorso, non un HoF.
In conclusione mi piace questo draft, vedere anche quest'anno qualcuno a Rams Park che ha le idee precise in testa e sa ciò che vuole e sa cosa e come farlo, poi ovviamente è il campo che deve parlare per ultimo ma a bocce ferme la penso cosi, palle di vetro per sapere che X farà sicuramente schifo in campo, non ne ho.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 28/04/2013, 20:04

ride_the_lightning ha scritto: Un altro che citi : Arthur Brown. colpaccio dei Ravens ? dato a fine 1st round è scivolato dietro anche a nomi meno quotati, penso a Kiko Alonso, chissà perché. non mi pare ci fossero red flags evidenti.
Per me sì, è un gran colpo dei Ravens. Brown in questi mesi era quasi sempre dato al primo giro, addirittura per alcuni anche verso metà primo giro e anche proprio a noi Bears alla 20 assoluta. Sceso a fine secondo giro mi ha un po' stupito, possiamo comparare la sua discesa al draft con quella di Floyd, dato come terza scelta assoluta e scelto solo alla 23 dai Vikings, altro bel colpo.
Per di più nei grades post combine di nfl.com Brown era dato a 90.3, uno dei più alti. Certo sono grades dei giornalisti e non degli addetti ai lavori però è segno di un ottimo giocatore. Come dici tu poi anche a me non sembra ci fossero controindicazioni per lui.
Mel Kiper su Espn, parlando in generale del draft, giudica proprio il draft dei Ravens come quello migliore, insieme a quello dei Rams e udite udite quello dei Jets.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 28/04/2013, 21:28

Quello dei Jets è un po' tanto BOH. grossa parte del successo dipende dall'affare Geno e dalla value futura di Richardson, al netto di Star e Shariff scelti dopo. Milliner non si discute, ma winner mi pare esagerato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 28/04/2013, 22:12

ride_the_lightning ha scritto:Quello dei Jets è un po' tanto BOH. grossa parte del successo dipende dall'affare Geno e dalla value futura di Richardson, al netto di Star e Shariff scelti dopo. Milliner non si discute, ma winner mi pare esagerato.
Quoto, anche per me è esagerato.
Tra i winner al draft metterei sicuramente Minnesota. Buoni draft anche per gli Steelers, i Lions, i Bengals e i tuoi Chargers.

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
91
244

Messaggio da Gian Marco » 28/04/2013, 22:51

Complimenti ai Lions per essersi assicurati un grandissimo punter. Sam Martin fara' parlare di se' nella NFL.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/04/2013, 10:22

ride_the_lightning ha scritto:
Un altro che citi : Arthur Brown. colpaccio dei Ravens ? dato a fine 1st round è scivolato dietro anche a nomi meno quotati, penso a Kiko Alonso, chissà perché. non mi pare ci fossero red flags evidenti.

Come detto giorni scorsi, per me Brown è un gran giocatore, ma è un uomo da 4-3 fatto e finito, dove può giocare sul lato o in mezzo, mentre se una squadra cercava un ILB doveva andare in altri lidi, come successo con Arizona e Buffalo.

I Ravens hanno fatto un gran colpo prendendosi il possibile erede di Lewis.

Per me migliori pick quello di Barrett Jones, Patton e Franklin, tutti al 4°
 ImmagineImmagineImmagine

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
495

Messaggio da detroit89 » 29/04/2013, 11:29

Gian Marco ha scritto:Complimenti ai Lions per essersi assicurati un grandissimo punter. Sam Martin fara' parlare di se' nella NFL.
Speriamo! :thumbup:
al momento della scelta son rimasto un pò spiazzato (scegliere un P al quinto giro fa sempre strano :biggrin: ), poi mi son ricordato di un tuo post sui prospetti di Appalachian State e mi son convinto del pick.

Ho visto qualche HL su youtube, il ragazzo sembra aver una gamba niente male (nella stagione da senior ha tenuto una media di 45.9 per punt!).
Tra gli UDFA abbiamo anche firmato il rb Steven Miller...credo che difficilmente riuscirà a ritagliarsi un posto a roster visti i tanti rbs che abbiamo già sotto contratto (Bush, Leshoure, Bell ed il sesto giro Theo Riddick).

Quest'anno dovrai fare un pò il tifo per i Lions! :laughing:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
91
244

Messaggio da Gian Marco » 29/04/2013, 12:37

detroit89 ha scritto:
Gian Marco ha scritto:Complimenti ai Lions per essersi assicurati un grandissimo punter. Sam Martin fara' parlare di se' nella NFL.
Speriamo! :thumbup:
al momento della scelta son rimasto un pò spiazzato (scegliere un P al quinto giro fa sempre strano :biggrin: ), poi mi son ricordato di un tuo post sui prospetti di Appalachian State e mi son convinto del pick.

Ho visto qualche HL su youtube, il ragazzo sembra aver una gamba niente male (nella stagione da senior ha tenuto una media di 45.9 per punt!).
Tra gli UDFA abbiamo anche firmato il rb Steven Miller...credo che difficilmente riuscirà a ritagliarsi un posto a roster visti i tanti rbs che abbiamo già sotto contratto (Bush, Leshoure, Bell ed il sesto giro Theo Riddick).

Quest'anno dovrai fare un pò il tifo per i Lions! :laughing:

Assolutamente! :biggrin:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Rispondi

Torna a “NFL”