Messaggio
da King Dain » 28/03/2013, 15:23
16 Owner, la metà del totale e più della metà di quelli che si sono effettivamente recati alle urne, hanno richiesto l'inserimento di un limite minimo d'offerta per quanto riguarda i giocatori taggati. Ci ho perso dietro praticamente 3 giorni, analizzando quelle che sono state le spese medie, ruolo per ruolo, nelle ultime 3 Free Agency e cercando di trovare un crtierio oggettivo e semplice per stabilire un MINIMO valido.
Ci vuole però ancora tempo per arrivare ad un soluzione ottimale. E siccome non voglio fare mini-modifiche e poi tornare sui miei passi questa estate, per questa stagione ho intenzione di lasciare tutto come è.
Se qualcuno ha proposte concrete da fare ne possiamo parlare qui dentro ed eventualmente allungare il termine di una settimana (sopratutto Pandu, Alvin, Rocky, Bubba... quelli che con i numeri ci sanno fare), altrimenti domenica chiudiamo e si inizierà da subito a discutere la soluzione per l'anno prossimo (che tra l'altro non avrà bisogno di essere votata visto che il sondaggio ha già vinto).
Mi spiace, ma è difficile, quando ci sono QB da top 10 come Manning e Roethlisberger che vanno a 7/8 milioni mentre Brees va a 20 trovare un valore minimo logico. Potremmo mettere 4 milioni? Certo, ma cosa cambierebbe tra avere Rodgers a 0,5 x 3 o a 4 x 3?
Troppo poco per farne una regola. Anche se sono aperto a tornare sui miei passi.
Like
0
Share