2.Qualcuno volo' sul nido del cuculo
Rimane il fatto che si tratta di 4 film meravigliosi, comunque vada sara' un successo

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
SafeBet ha scritto:I mediorientali sono in una categoria fuori concorso di cui si occuperà Gerry a fine sondaggio.The goat ha scritto:
ecco.
mea culpa che una separazione non l'avevo notato in lista altrimenti l'avrei votato anche io.
ma io avevo capito che c'era una categoria a parte per i medio-orientali (dritta che mi sa mi ha passato safe quando ho fatto notare la mancanza del giardino dei limoni).
il notaio conferma o safebet millanta?
un po' millanto
Ndello ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
9
L'odio (1995, di Mathieu Kassovitz)
Non ricordo dove l'avevo letto, forse in qualche recensione online: è la storia di uomini che cadono dall'ultimo piano di un grattacielo e mentre precipitano piano dopo piano continuano a ripetere "per ora tutto ok, fin qui ancora tutto ok è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene....".
La frase era questa.