SafeBet ha scritto:la gnagna? ma come parli? sembri uscito da un video dei club dogo.
è il linguaggio di noi gggggiovani. gnagna è un termine nefasstiano.

SafeBet ha scritto:la gnagna? ma come parli? sembri uscito da un video dei club dogo.
nefastto ha scritto:cmq il nonno è l'anziano con la più grande memoria che abbia mai visto
Luca10 ha scritto:48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.
Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.
Luca10 ha scritto:48 ore di down. C'hanno messo meno a trovare il fegato da trapiantare alla Anzanello, ho detto tutto.
Poi non lamentiamoci se il forum muore eh, anche perchè ora poi è veramente na roba indegna e al limite dell'inutilizzabile co sto celeste che ti brucia gli occhi.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
è stato come Trenitalia e i passeggeri del treno fermo in mezzo al nulla
basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli
Paperone ha scritto:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
basta dire "si è rotto lo sbiriguli, Lephio sta cercando di sistemarlo, ma ci vorranno almeno 20 ore" e tutti siamo più tranquilli
shilton ha scritto: Le pagine facebook erano discretamente piene di queste informazioni, capisco chi non ha facebook o chi non ha i contatti giusti però io è da ieri che rispondo a mail,
...
Ci sarebbe pure un sito e una pagina ufficiale di Facebook. 2 minuti per scrivere 2 righeshilton ha scritto:Paperone ha scritto:la questione che solleva il messicano è un'altra: non c'è stata comunicazione
Però se il forum non va dirlo sul forum è un pò dura, soprattutto se il down non era programmato.
Le pagine facebook erano discretamente piene di queste informazioni, capisco chi non ha facebook o chi non ha i contatti giusti però io è da ieri che rispondo a mail, facebook, what's up e sms.
Quindi se vogliamo criticare ben venga, perchè un forum così nessuno lo vuole, però non ne farei una questione tanto tragica.
E' ovvio che se il forum non funzia nessuno vi abbandona al vostro destino, ma dal primo minuto di down ci si attiva (leggi io che rompo le balle a Lephio 8 secondi dopo).