Whatarush ha scritto:
Per i Texans avevo chiesto a Porsche ma non m'ha cagato di striscio...se qualcuno vuole insistere faccia pure!!
è impegnato a flammare nel topic dei Lakers in vista dell'emozionante rush finale per i PO....

Whatarush ha scritto:
Per i Texans avevo chiesto a Porsche ma non m'ha cagato di striscio...se qualcuno vuole insistere faccia pure!!
Io posso prenderne un'altra se serve.Whatarush ha scritto:Ultime sei disponibili...Jaguars, Texans, Titans, Cowboys, Seahawks e Bears.
Piano, non vi accalcate, senza spingere!!
stemene ha scritto:Io posso prenderne un'altra se serve.Whatarush ha scritto:Ultime sei disponibili...Jaguars, Texans, Titans, Cowboys, Seahawks e Bears.
Whatarush ha scritto:Ultime sei disponibili...Jaguars, Texans, Titans, Cowboys, Seahawks e Bears.
Whatarush ha scritto: UP
C'è nessuno? Dai, l'America's Team senza GM è vergognoso!!
Whatarush ha scritto:Whatarush ha scritto:Ultime sei disponibili...Jaguars, Texans, Titans, Cowboys, Seahawks e Bears.
UP
C'è nessuno? Dai, l'America's Team senza GM è vergognoso!!
Teo ha scritto:Prendo i Texans dai, sto anno ho seguito parecchio il contorno Draft, anche se non sono uno degli espertoni
Whatarush ha scritto:Sono lieto di annunciarvi che abbiamo un GM anche per i Chicago Bears![]()