Beh è stata una stagione incredibile.
Tanti, tantissimi infortuni, soprattutto ai mammasantissima della difesa...poi tutti - Ngata, Reed, Suggs, Lewis - hanno avuto il cuore di tornare e di soffrire in campo in vista dell'obiettivo più importante.
Io dico che quest'anno l'anello ve l'ha vinto l'attacco...e non è per minimizzare gli sforzi della D, che pure il suo l'ha fatto, tenendo botta lungo il cammino contro attacchi fortissimi...però mi sembra giusto dare un pò più meriti a Flacco e soci che vi hanno tenuto in partita - in ogni partita di questi playoffs - sempre, rispondendo ogni volta alle bordate avversarie, tenendo il ritmo in partite ad alto punteggio. E' questa la unit che ha fatto il salto di qualità e vi ha consentito di tornare al titolo a mio parere.
Complimenti in particolare alla linea offensiva

che - Flacco a parte - è stata decisamente l'MVP della postseason.
Detto del qb, e di Jacoby Jones - non si può non applaudire il gioco più lungo della storia del SB - mi sono piaciuti un sacco Bernard Pierce - una grandissima presa passata abbastanza sotto traccia - e ancora Dannell Ellerbe, reattivo come una molla, elettrizzante, pronto a raccogliere il testimone dal maestro.
E poi Q...un campione...la voglia di vincere con casco e paraspalle!!