JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Torno un attimo sulla questione Pogba: da regista basso gioca bene, molto bene, ma perché è uno che ha il calcio nel sangue, e gente così rende a prescindere da dove la schieri...ma io continuo a dire che questo deve giocare più avanti, è troppo devastante quando è nella metà campo avversaria.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
Giornata molto positiva.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
operazione sorpasso (cit.)shilton ha scritto:2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
shilton ha scritto:2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
Almeno abbiamo evitato il sorpasso alla prox giornata..intanto io inizio ad avere molto timore anche del Milan, con l'arrivo di Kaka e Balotelli 14pt sono un'inezia da recuperare..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- 2157
- 3182
Pove ha scritto: Almeno abbiamo evitato il sorpasso alla prox giornata..intanto io inizio ad avere molto timore anche del Milan, con l'arrivo di Kaka e Balotelli 14pt sono un'inezia da recuperare..
Stiamo arrivando!

-
- Hero Member
- 642
- 869
Com'è questo Castillo? Cileno che stiamo per prendere in comproprietà con il giocattolaio. Mi chiedo perchè sempre con lui.
Lele e Mahor possono aiutarci.

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Come avevo scritto venerdì, non vedevo nella partita con l'Udinese una gara di passaggio, ma un punto svolta, che fortunatamente è stato in positivo.
Alla fine Vucinic e Vidal hanno giocato e quindi la formazione che temevo è stata nettamente migliorata, ma la differenza l'ha fatta la testa. L'Udinese si è fatta condizionare troppo dall'assenza di DiNatale, hanno giocato troppo contratti e sbagliato un sacco di passaggi, noi invece l'abbiamo messa subito sul ritmo. Anche se c'è da dire che stavamo faticando a creare nel momento in cui poi Pogbà ha deciso di vincerla da solo
Tra gli altri mi sono piaciuti in particolare (perchè l'unico insufficente è Giovinco) Caceres, Giaccherini, Matri ed ovviamente Vucinic, che più di Pirlo a mio avviso è fondamentale per il nostro gioco e per la nostra pericolosità.
Se si vende Vidal per 30 milioni vuol dire non voler essere realmente competitivi in Europa, tanto più che tra un anno a Pirlo scade il contratto e comunque avrà 35 anni (credo
). Se l'anno prossimo riusciamo a presentarci con un paio di attaccanti decenti in più di Vucinic possiamo essere una contender, ma solo a patto che nessuno dei 4 fenomeni in mezzo al campo parta, questo è scontato.
Per domani sera si parla di coppia d'attacco Beltrame-Matri.. Urge ritorno di Borriello
Alla fine Vucinic e Vidal hanno giocato e quindi la formazione che temevo è stata nettamente migliorata, ma la differenza l'ha fatta la testa. L'Udinese si è fatta condizionare troppo dall'assenza di DiNatale, hanno giocato troppo contratti e sbagliato un sacco di passaggi, noi invece l'abbiamo messa subito sul ritmo. Anche se c'è da dire che stavamo faticando a creare nel momento in cui poi Pogbà ha deciso di vincerla da solo

Tra gli altri mi sono piaciuti in particolare (perchè l'unico insufficente è Giovinco) Caceres, Giaccherini, Matri ed ovviamente Vucinic, che più di Pirlo a mio avviso è fondamentale per il nostro gioco e per la nostra pericolosità.
Se si vende Vidal per 30 milioni vuol dire non voler essere realmente competitivi in Europa, tanto più che tra un anno a Pirlo scade il contratto e comunque avrà 35 anni (credo

Per domani sera si parla di coppia d'attacco Beltrame-Matri.. Urge ritorno di Borriello

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Io metterei Pogba seconda punta, piuttosto 

-
- Hero Member
- 1548
- 2322
Ma Quagliarella non recupera. Certo giocare con Beltrame non mi lascia tranquillo
Ma magari è un mezzo fenomeno

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
boantos ha scritto:Ma Quagliarella non recupera. Certo giocare con Beltrame non mi lascia tranquillo
Quaglia è squalificato dopo la testata ad Aronica nella scorsa finale.. Penso..
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Quaglia dovrebbe essere fuori per infortunio..si parlava di 2 settimane, non so se sia assente anche per squalifica, anche perchè 2 partite le ha già saltate (Bologna e Milan).
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Sì Quaglia è fuori per infortunio.
Beltrame è molto bravo, resta da vedere se è già pronto.
Ma d'altronde, a meno di non schierare davvero Pogby in attacco, alternative non ce ne sono, non si può rischiare Mirko.
Beltrame è molto bravo, resta da vedere se è già pronto.
Ma d'altronde, a meno di non schierare davvero Pogby in attacco, alternative non ce ne sono, non si può rischiare Mirko.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
al momento attuale non ho aiuto da fornirtiDROGBA86 ha scritto:Com'è questo Castillo? Cileno che stiamo per prendere in comproprietà con il giocattolaio. Mi chiedo perchè sempre con lui.![]()

può essere che più avanti guarderò qualche partita del sub20...
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Come non detto, Conte ha detto che Pogby in attacco non è una soluzione. Ha detto che parlerà con Mirko, lasciando però intendere che difficilmente farà 90 minuti; Giovinco non ci sarà quasi sicuramente e non ci sarà neanche Pirlo, mentre dovrebbe giocare Marchisio.
A sto punto, molto probabile che si parta con Beltrame, e si ricorra a Mirko solo in caso di bisogno.
A sto punto, molto probabile che si parta con Beltrame, e si ricorra a Mirko solo in caso di bisogno.
-
- Rookie
- 11
- 23
Da quello che dice Conte sembra che si vada verso l'unica punta e qualcuno reinventato trequartista/seconda punta nel caso in cui Mirko non ce la faccia a fare 90 minuti. Però Pogba non sembra proprio essere candidato a quel ruolo.
Ps Castillo non potrebbe essere la pedina di scambio per Immobile?
Ps Castillo non potrebbe essere la pedina di scambio per Immobile?