Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da RizzK8 » 13/01/2013, 23:42

Biggie Smalls ha scritto:
Quella è passione. Non farneticare facendo liste random tanto per spalar merda su una squadra e una dirigenza che ti ha riportato ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 23:42

FletcherLynd ha scritto:no scusate io volevo dire qualcosa su chiellini, su peluso, sui conteggi stravaganti per cui giovinco è caro e invece adebayor, mandzukic o podolski erano affari fattibili... ma sto continuando a rileggere il post di lele scritto in armeno antico e non ce la faccio, mi fa male la pancia.

novotny a vita per lele da parte mia.

siamo tranquillamente sui livelli di "nhl partite" (cit.) e "se cambia mai" (cit.) :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2211

Messaggio da Pozz4ever » 13/01/2013, 23:42

FletcherLynd ha scritto:no scusate io volevo dire qualcosa su chiellini, su peluso, sui conteggi stravaganti per cui giovinco è caro e invece adebayor, mandzukic o podolski erano affari fattibili... ma sto continuando a rileggere il post di lele scritto in armeno antico e non ce la faccio, mi fa male la pancia.

fatti un iphone, perlamà, che non se ne può più!

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2013, 23:44

A dire il vero, ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea, ci siamo da prima che Marotta nascesse. Il nostro posto è sempre stato quello, e sarà sempre quello.
La manica di incompetenti che si spaccia per dirigenti seri è stata chiamata per ri-portarci dove ci spettava. Ai vertici del calcio italiano ci hanno riportato, vero, e con un anno di ritardo, perché vi ricordo che il loro primo anno è coinciso con la peggior stagione di sempre della Juve. E scusate se è poco.
Ai vertici del calcio europeo ancora non ci siamo, perché ci manca un tassello fondamentale che, per qualche strano motivo, si rifiutano di prendere. E gli si contesta quello. Il giorno che sto tassello arriverà, e torneremo competitivi del tutto, daremo gli eventuali meriti a Marotta. Ad oggi, è un fallito strabico, e basta.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 23:44

Tre le priorità all'ordine del giorno

1- Fleccy deve prendersi un iphone, evitando di comprarlo su ebay da Pato
2- Stabilire la data delle primarie tra AndreaR e Drogba86
3- Istituire una commissione di vigilanza per la tutela dell'armeno antico (cit.)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5493
6275

Messaggio da RizzK8 » 13/01/2013, 23:45

Basta anche un iStronz qualunque, basta che giri Whatsapp, razza di pip player (cit.)

PS fleccio ti prego cerca di trattenere le risate, dopo queste pagine e queste liste ho bisogno di uno dei tuoi post, di quelli fatti bene...
Never Underestimate the Heart of a Champion

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 23:46

Biggie Smalls ha scritto:
DROGBA86 ha scritto: Io sono uno che ha speso 1000 euro per vedere 2 volte la Juve allo Juventus Stadium. Facendomi 1000 chilometri all'andata e 1000 il ritorno. Sai tu cos'è la passione.

Quella è passione. Non farneticare facendo liste random tanto per spalar merda su una squadra e una dirigenza che ti ha riportato ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea.
E ti ripeto per la millesima volta che era una lista di giocatori che volendo, nei tempi giusti sarebbero stati trattabili, non che sarebbero dovuti arrivare obbligatoriamente.
E che dopo aver quasi gettato uno scudetto stra-meritato per la mancanza di freddezza sotto porta, la società non ha fatto niente per porre rimedio.
Io soffro personalmente che avanti siamo messi male. Voi avete più fegato e riuscite a stare i calmi. Bene, non vedo dove sta il problema. Cosa ti turba?

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 23:48

Insomma, chi sta con AndreaR e chi sta con Drogba86?
E nessuno esce finchè non dice che colpe ha Storari (cit.)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6136
4960

Messaggio da lele_warriors » 13/01/2013, 23:50

FletcherLynd ha scritto:

ti novotno pure io, 2 volte :notworthy: :notworthy:

so che stai dalla mia parte :icon_paper: :forza: :gogogo:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 23:50

francilive ha scritto:Insomma, chi sta con AndreaR e chi sta con Drogba86?
Stare con Andrea significa tenersi Matri e Quagliarella. Sia ben chiaro. :naughty:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2013, 23:51

DROGBA86 ha scritto:
Stare con Andrea significa tenersi Matri e Quagliarella. Sia ben chiaro. :naughty:

Indi per cui voto Drogba, e come forumista, e come calciatore :naughty:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 13/01/2013, 23:51

DROGBA86 ha scritto: La verità è che c'è gente che ci tiene fin troppo alla Juve e che si è rotta le palle di veder indossata la maglia di Trezeguet, Del Piero, Ibra, Mutu, Inzaghi ecc ecc.. (questi i più recenti) da pippe.

La Lazio ha Klose.
Il Napoli ha Cavani.
l'Inter ha Milito.
La Roma ha Osvaldo.
La Fiorentina ha Jovetic.
Il Milan ha il Faraone.
E noi non abbiamo un cazzo di niente. Un Vucinic che dipende dalla luna se è storta o meno. Vuoi che a un tifoso passionale le palle girino. O NO??

ma finché la tua anannlisis (cit) è questa, penso che siamo tutti d'accordo. a tutti noi rode il culo vedere una squadra che con un grande bomber dominerebbe sprecare occasioni su occasioni, partita dopo partita.

però è il passo successivo quello che non torna: dire che arrivare ad uno di quegli attaccanti fosse/sia facile/scontato. non lo è.

non ti devi dimenticah (cit) che abbiamo una squadra per 9/11 assemblata in modo quasi perfetto, con alcuni colpi di mercato semplicemente magistrali (barzagli, pirlo, vidal su tutti): colpi magistrali che in attacco non sono arrivati, amen. facciamocene una ragione e speriamo che pongano rimedio al più presto, ma ricordandoci che di soldi da spendere ce ne sono pochi, quindi i campioni già affermati ce li sognamo (perché le prime 10-12 squadre della premier possono offrire contratti più ricchi dei nostri, quindi frega un cazzo che la juve sia più invitante del tottenham o del newcastle, qualsiasi giocatore sceglierà sempre il grano rispetto al prestigio).

quindi non si può essere al tempo stesso incazzati perché non abbiamo grandi attaccanti e schizzinosi per operazioni come quella di giovinco o quella che potrebbe portarci a prendere llorente: l'unico modo che abbiamo per arrivare ad un grande campione è quello, prenderne uno a cui mancano uno o due step e sperare che li facciano.

Biggie Smalls
Senior
Senior
33

Messaggio da Biggie Smalls » 13/01/2013, 23:52

LeatherBoy ha scritto:A dire il vero, ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea, ci siamo da prima che Marotta nascesse. Il nostro posto è sempre stato quello, e sarà sempre quello.
La manica di incompetenti che si spaccia per dirigenti seri è stata chiamata per ri-portarci dove ci spettava. Ai vertici del calcio italiano ci hanno riportato, vero, e con un anno di ritardo, perché vi ricordo che il loro primo anno è coinciso con la peggior stagione di sempre della Juve. E scusate se è poco.
Ai vertici del calcio europeo ancora non ci siamo, perché ci manca un tassello fondamentale che, per qualche strano motivo, si rifiutano di prendere. E gli si contesta quello. Il giorno che sto tassello arriverà, e torneremo competitivi del tutto, daremo gli eventuali meriti a Marotta. Ad oggi, è un fallito strabico, e basta.

Che il nostro posto è quello lo sanno tutti, che centra? Ho scritto "riportato" per un motivo.
Siete tutti bravissimi, immagino non siate diventati dirigenti per pura sfortuna. Eredita tu una squadra come quella ereditata da Marotta e vediamo quanto ci metti a renderla competitiva.
Ai vertici europei non ci siamo ancora (sulla mappa vuol dire altro, oltretutto) e vorrei vedere, dopo anni d'assenza abbiamo vinto il nostro girone in cui c'erano i campioni d'europa e una squadra forte come lo Shaktar. Che schifo eh. Marotta demmerda!

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 13/01/2013, 23:53

puccettony (cit) che non siete altro, io ce l'ho l'iphone, anzi ne ho due... ma entrambi sono jailbrekkati a ios 4.1, e da un mesetto whatsapp ha deciso che non funziona più su ios così datati.

quindi, finché non mi arriva il 5 (che ho ordinato il 10 dicembre, e ancora non si vede all'orizzonte), niente whatsapp.

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 13/01/2013, 23:58

i froci da una parte e le puttane dall'altra (cit)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JVr0238pdos[/youtube]

Bloccato

Torna a “Calcio”