JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Perlomeno Drogba la sua idea l'ha bene o male argomentata. Gli oppositori invece cos'hanno detto? Che certi giocatori piuttosto che venire in Italia vanno in Azerbaigian? A me fa più ridere questa, sinceramente.
Il campionato italiano è sceso di livello per colpa delle altre 19 squadre, non certo per la Juve che è tornata ad essere un top club. Che certi giocatori non vogliano più venire al Milan o all'inter, non implica che non vogliano più venire nemmeno alla Juve.
Magari, tra top club e top club, in genere un giocatore oggi preferisce la Premier. Questo ci può anche stare, anche se ovviamente non è una regola senza eccezioni. Ma cosa volete farmi credere, che un Demba Ba preferisce il Newcastle alla Juve? Che un Michu preferisce lo Swansea alla Juve? Reus il Moenchengladbach o come cazzo si scrive? Huntelaar lo Schalke? Mandzukic il Wolfsburg? Peraltro, Moenchengladbach e Gelsenkirchen non mi risulta siano state annesse alla Gran Bretagna, al netto di qualche terza guerra mondiale che magari mi sono perso.
Llorente, sicuramente lascerà una tifoseria (e più in generale, un popolo) che lo amava alla follia, oltre ad uno degli stadi più belli e caldi d'Europa, per andare all'Arsenal o al Tottenham, due squadre di merda ETERNAMENTE PERDENTI, ma di sicuro non verrà alla Juve a prendersi 6-7 scudetti filati facili facili.
Poi: Reus, che è un metro e ventinove, veloce e tecnico, non è quello che ci serve. Llorente, due metri e quaranta, potente e forte di testa e nelle sponde, non è quello che ci serve. Ma allora me lo dite una buona volta che cazzo di attaccante ci serve?
Ho citato anche Klose prima, e mentre i 20 milioni dell'esempio diventavano magicamente 10, nessuno s'è degnato di rispondere. Facile, quando non conviene.
Per favore.
Il campionato italiano è sceso di livello per colpa delle altre 19 squadre, non certo per la Juve che è tornata ad essere un top club. Che certi giocatori non vogliano più venire al Milan o all'inter, non implica che non vogliano più venire nemmeno alla Juve.
Magari, tra top club e top club, in genere un giocatore oggi preferisce la Premier. Questo ci può anche stare, anche se ovviamente non è una regola senza eccezioni. Ma cosa volete farmi credere, che un Demba Ba preferisce il Newcastle alla Juve? Che un Michu preferisce lo Swansea alla Juve? Reus il Moenchengladbach o come cazzo si scrive? Huntelaar lo Schalke? Mandzukic il Wolfsburg? Peraltro, Moenchengladbach e Gelsenkirchen non mi risulta siano state annesse alla Gran Bretagna, al netto di qualche terza guerra mondiale che magari mi sono perso.
Llorente, sicuramente lascerà una tifoseria (e più in generale, un popolo) che lo amava alla follia, oltre ad uno degli stadi più belli e caldi d'Europa, per andare all'Arsenal o al Tottenham, due squadre di merda ETERNAMENTE PERDENTI, ma di sicuro non verrà alla Juve a prendersi 6-7 scudetti filati facili facili.
Poi: Reus, che è un metro e ventinove, veloce e tecnico, non è quello che ci serve. Llorente, due metri e quaranta, potente e forte di testa e nelle sponde, non è quello che ci serve. Ma allora me lo dite una buona volta che cazzo di attaccante ci serve?
Ho citato anche Klose prima, e mentre i 20 milioni dell'esempio diventavano magicamente 10, nessuno s'è degnato di rispondere. Facile, quando non conviene.
Per favore.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Io li aspetto con piacere Manu, e aspetto che smontino le tesi dei miei ultimi post.Manu Ginobili ha scritto:Drogba.
Prega la madonna che non passino di qui Pablets, Marco RVD e Sberl, se no ci sarà materiale per almeno 10 pagine

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
DROGBA86 ha scritto:Illuminami...
2 grandi quasi decadute (Liverpool e Arsenal).
1 in totale rifondazione (Chelsea) che le prende da tutti, anche dal QPR.
1 con qualche singolo ma senza gioco e allenatore e con reparti tutt'altro che affidabili (City)
1 grande squadra tutt'oggi (Manchester Utd)
Cosa mi deve far stropicciare gli occhi?? O parlate giusto per andare contro? Qua ci sono fatti certi, non inventati.
illuminami invece delle grandi squadre del campionato italiano
1 ottima/grande squadra che è la juve
Il resto?
lazio più forte del city? ho grossi dubbi
napoli più forte del chelsea? ho grossi dubbi
inter più forte del tottenham?ho grossi dubbi
ah poi hai preso risultati parziali,dici che mazzarri si è suicidato al ritorno,ti dico che all'andata il chelsea aveva ancora villas boas ed i giocatori remavano contro ed in quel momento faceva schifo ma al ritorno ha rimontato ed ha vinto la champions,il milan al ritorno ha perso 3-0 contro l'arsenal con van persie che si è mangiato il 4-0 davanti al portiere
Tottenham che 2 stagioni fa senza Bale(che arrivò 5°) in campionato eliminò in champions il milan scudettato.
Ultima modifica di Nas il 13/01/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Infatti Leather. Difronte alle mie argomentazioni hanno smesso di parlare. Figurati se me la prendo. E' un dato di fatto che in Premier il livello è sceso ai minimi storici.LeatherBoy ha scritto:Perlomeno Drogba la sua idea l'ha bene o male argomentata. Gli oppositori invece cos'hanno detto? Che certi giocatori piuttosto che venire in Italia vanno in Azerbaigian? A me fa più ridere questa, sinceramente.
.
Dimenticavo...
Liverpool-Udinese 2-3.

-
- Hero Member
- 642
- 869
Io parlo di livelli più o meno simili. Dove c'è questa supremazia? Che partite vedete? Fatele vedere anche a me.Nas ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Illuminami...
1 con qualche singolo ma senza gioco e allenatore e con reparti tutt'altro che affidabili (City)
Cosa mi deve far stropicciare gli occhi?? O parlate giusto per andare contro? Qua ci sono fatti certi, non inventati.
illuminami invece delle grandi squadre del campionato italiano
1 ottima/grande squadra che è la juve
Il resto?
lazio più forte del city? ho grossi dubbi
napoli più forte del chelsea? ho grossi dubbi
inter più forte del tottenham?ho grossi dubbi
ah poi hai preso risultati parziali,dici che mazzarri si è suicidato al ritorno,ti dico che all'andata il chelsea aveva ancora villas boas ed i giocatori remavano contro ed in quel momento faceva schifo,il milan al ritorno ha perso 3-0 contro l'arsenal con van persie che si è mangiato il 4-0 davanti al portiere ma poi hanno vinto la champions.
Tottenham che 2 stagioni fa senza Bale(che arrivò 5°) in campionato eliminò in champions il milan scudettato.
Ripeto ho visto un Chelsea massacrato dalla Juve e un City campione umiliato dall'Ajax. C'è solo il Manchester United che alza il livello.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Il fatto che non arrivi a comprendere il concetto di quello che ho espresso ma che piuttosto lo prendi alla lettera non mi sorprendeLeatherBoy ha scritto:Perlomeno Drogba la sua idea l'ha bene o male argomentata. Gli oppositori invece cos'hanno detto? Che certi giocatori piuttosto che venire in Italia vanno in Azerbaigian? A me fa più ridere questa, sinceramente.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
LeatherBoy ha scritto:Perlomeno Drogba la sua idea l'ha bene o male argomentata. Gli oppositori invece cos'hanno detto? Che certi giocatori piuttosto che venire in Italia vanno in Azerbaigian? A me fa più ridere questa, sinceramente.
Per favore.
Di fatto Berbatov ha preferito non so più quale squadraccia inglese alla juve. Llorente a 0 è un'ottima presa e non capisco chi abbia mai detto il contrario, ma appunto visto che pare fatto mi chiedo perchè te la pigli con la dirigenza. Detto questo mi sfugge il motivo di tutte ste polemiche. A dirla tutta mi sfugge proprio il pomo della discordia tra le due fazioni. Marotta?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- Puedo
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 101
- 68
DROGBA86 ha scritto:Illuminami Nas...
Se valuti il valore di un campionato da delle singole partite allora si, la scottish Premier League è meglio della Liga.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Rico Tubbs ha scritto:Il fatto che non arrivi a comprendere il concetto di quello che ho espresso ma che piuttosto lo prendi alla lettera non mi sorprendeLeatherBoy ha scritto:Perlomeno Drogba la sua idea l'ha bene o male argomentata. Gli oppositori invece cos'hanno detto? Che certi giocatori piuttosto che venire in Italia vanno in Azerbaigian? A me fa più ridere questa, sinceramente.
Ho capito benissimo quello che intendi. Quello che intendo io invece è che molti di voi potrebbero anche esporle ed argomentarle le proprie idee, anziché pretendere di possedere la verità assoluta e limitarsi semplicemente a perculare le idee degli altri. Scendete dal piedistallo.
E onde evitare polemiche, non è un discorso rivolto a te in modo particolare, ma è generico.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Yuppidù ha scritto: Di fatto Berbatov ha preferito non so più quale squadraccia inglese alla juve. Llorente a 0 è un'ottima presa e non capisco chi abbia mai detto il contrario, ma appunto visto che pare fatto mi chiedo perchè te la pigli con la dirigenza. Detto questo mi sfugge il motivo di tutte ste polemiche. A dirla tutta mi sfugge proprio il pomo della discordia tra le due fazioni. Marotta?
Ma infatti l'ho detto che le eccezioni ci sono. Poi Berbatov sarebbe anche un caso particolare, visto il personaggio e visto che è stato contattato il 32 luglio.
Il pomo della discordia, è l'ambizione, mi pare di capire

-
- Hero Member
- 642
- 869
Non è una singola partita Puedo. Io ho vissuto tempi (come tutti) che da Londra (Arsenal e Chelsea), Liverpool e Manchester non uscivi vivo. La Premier regnava.Puedo ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Illuminami Nas...
Se valuti il valore di un campionato da delle singole partite allora si, la scottish Premier League è meglio della Liga.
A me oggi non fa paura nessuna. Squadre battibilissime. Il livello è sceso visibilmente.
Oggi mi fanno paura Dortmund, Bayern, Real, Barca. Non le inglesi, che hanno elevate possibilità di uscire a pezzi dagli ottavi di Champions.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma non c'è bisogno di argomentare una cippa. E che spiegare cose ovvie alle volte mi sembra superfluo, ma per stavolta butto giù quattro righe tipo disegnino.LeatherBoy ha scritto: Ho capito benissimo quello che intendi. Quello che intendo io invece è che molti di voi potrebbero anche esporle ed argomentarle le proprie idee, anziché pretendere di possedere la verità assoluta e limitarsi semplicemente a perculare le idee degli altri. Scendete dal piedistallo.
E onde evitare polemiche, non è un discorso rivolto a te in modo particolare, ma è generico.
La realtà e sotto gli occhi di tutti, potendo scegliere QUALSIASI giocatore va in Inghilterra piuttosto che in Italia. Berbatov piuttosto che finire alla Juve o alla Fiore è andato al Fulham, a Ba non è passato manco un secondo per l'anticamera del cervello di venire in Italia, così come Ramirez è andato al Southampton invece che in una top italiana. Perchè? Perchè preferiscono giocare in una merda inglese con la speranza di far bene e finire nelle top inglesi che gli garantiscono più soldi piuttosto che venire in Italia ed arrivare ad essere messi fuori rosa perchè si guadagna troppo. I miei "Azerbaigian" sono i Fulham, i Southampton e i Newcastle di turno che sono semplicemente delle apripista per palcoscenici più importanti.
Chi viene in Italia, invece? Bendtner, che se non avesse fallito miseramente anche nello squallore di Stoke avrebbe fatto una sonora pernacchia allo stivale intero. O Borini, che torna in Italia perchè marchiato come pippone oltremanica, torna a casuccia sua, fa un'annata semi-decente, in Inghilterra dicono "oh, Borini non era così male dopotutto", se lo ripigliano e lui non ci pensa due volte a tornarsene li. O Rossi, perchè un po come Borini ormai non se lo caga piu nessuno e ha bisogno di ricostruirsi una reputazione.
In Italia ci vieni solo se: A) sei un brasiliano, colombiano, argentino sconosciuto.
B) sei un emigrante fallito
C) sei uno straniero decaduto che ha una reputazione calcistica più bassa di Berlusconi in politica e in preda alla disperazione accetti di giocarti le tue ultime carte tra pizza, mafia e mandolino.
Se sei uno con un minimo di reputazione e di mercato in Italia non ci vai, la cosa mi sembra abbastanza palese.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
@Rico: io fino ad un certo punto ti ho dato ragione. L'ho detto chiaro e tondo che, top club per top club (e il discorso vale anche per squadra media per squadra media, squadra piccola per squadra piccola), quasi tutti i giocatori tra la Premier e la Serie A, scelgono la Premier.
Quello che contesto è che un giocatore preferisca la Premier a prescindere dalla squadra, ecco tutto.
Secondo me, se quando Ba è al Newcastle arriva la Juve, non decide di restare lì, ma mai nella vita proprio.
Se quando Michu è al Rayo arrivano Juve e Swansea, davvero secondo te va allo Swansea?
Ramirez è andato al Southampton, okey, ma dal Bologna però. La Juve per dire, un'offerta non l'ha fatta, sennò secondo me col cazzo che andava al Southampton.
La controprova non c'è in casi come questo, vero, ma non c'è per me come non c'è per te. Ecco perché un'idea la devi argomentare, non te ne puoi semplicemente uscire con Premier > Serie A e ciao.
Te mi parli di ambizioni, ma se scegli lo Stoke, lo Swansea o il Cardiff anziché la Juve, anche se ti danno qualche soldo in più, per me di ambizioni ne hai ben poche nella vita. A sto punto, vattene davvero in Uzbekistan o in Qatar, ti fai il bagno nei soldi e amen.
Quello che contesto è che un giocatore preferisca la Premier a prescindere dalla squadra, ecco tutto.
Secondo me, se quando Ba è al Newcastle arriva la Juve, non decide di restare lì, ma mai nella vita proprio.
Se quando Michu è al Rayo arrivano Juve e Swansea, davvero secondo te va allo Swansea?
Ramirez è andato al Southampton, okey, ma dal Bologna però. La Juve per dire, un'offerta non l'ha fatta, sennò secondo me col cazzo che andava al Southampton.
La controprova non c'è in casi come questo, vero, ma non c'è per me come non c'è per te. Ecco perché un'idea la devi argomentare, non te ne puoi semplicemente uscire con Premier > Serie A e ciao.
Te mi parli di ambizioni, ma se scegli lo Stoke, lo Swansea o il Cardiff anziché la Juve, anche se ti danno qualche soldo in più, per me di ambizioni ne hai ben poche nella vita. A sto punto, vattene davvero in Uzbekistan o in Qatar, ti fai il bagno nei soldi e amen.

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Vorrei riportare il topic all'ordine...
Abbiamo letto nomi che non si addicono al blasone della Juventus.
Vorrei invitarvi a focalizzarvi nuovamente sui veri top player. Ossia quei giocatori che il nostro ad Beppe Marotta segue da vicino per portare a Torino.

vi ricordo che in allegato al ritaglio in basso a sinistra, il memorabile editoriale "Volere è Potere" da cui discende la filosofia del top player (cit.)
Abbiamo letto nomi che non si addicono al blasone della Juventus.
Vorrei invitarvi a focalizzarvi nuovamente sui veri top player. Ossia quei giocatori che il nostro ad Beppe Marotta segue da vicino per portare a Torino.

vi ricordo che in allegato al ritaglio in basso a sinistra, il memorabile editoriale "Volere è Potere" da cui discende la filosofia del top player (cit.)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Van Persie, Dzeko, Aguero, Tevez... tutta gente che è stata ad un passo dall'Italia con tanto di loro assenso.
Purtroppo in Italia non c'è liquidità come c'è Oltremanica. E i soldi sono l'unica santa ragione che fanno preferire la Premier alla serie A.
Purtroppo in Italia non c'è liquidità come c'è Oltremanica. E i soldi sono l'unica santa ragione che fanno preferire la Premier alla serie A.