shilton ha scritto:Matri è durato (giocando male)55', poi è clamorosamente crollato, un ectoplasma e sì che domenica mi aveva dato segnali di leggerissima ripresa, se fosse entrato il ragazzino della primavera sarebbe stato uno smacco, ma meritato.
Isla ha fatto una cosa buona, un recupero al 118', per il resto malino con quel gol mangiato, aspetto ancora il vero Isla.
Giovinco ci dava impredivibilità e raccordo tra i reparti, peccato sia durato così poco.
Vucinic nei supplementari con il Milan in qualunque competizione va messo.
Storari così così sul gol ma nel finale ha salvato la baracca.
Buon impatto per una volta di De Ceglie.
A sprazzi mi è piaciuto Giaccherini, suo il merito del secondo gol.
Marrone troppo troppo timido.
Mi manca Chielini quando comincia l'azione.
D'accordo come sempre su tutto tranne Matri, il 1° tempo lo ha giocato bene con 2 colpi di tacco smarcanti entrambi riusciti e il lancio "alla cieca" con il quale ha messo in porta Giovinco. Discreto nella ripresa. Poi totalmente nullo nei supplementari è vero, ma come 6-7 degli 11 in campo non ne aveva più.
Bonucci si è fatto saltare troppo secco da Boateng in occasione del 1° gol, ma per il resto ottimo, come anche Barzagli e Caceres.
Vidal sotto tono ma ha comunque recuperato almeno 10 palloni da solo, in campo aperto, non nel traffico, è pazzesco.
Giovinco bene ma se nell'occasione a tu per tu con Amelia non ha "premuto il tasto tiro" da 15 secondi, si ferma e l'appoggia per Matri che la mette a porta vuota..
Semifinali 22 e 29 Gennaio, dal punto di vista del calendario ci siamo complicati parecchio la vita perchè i carichi di lavoro sono evidenti ed andiamo al 60%, in più fino a metà-fine febbraio gli infortunati non rientrano quindi siamo un pò contati. Va beh, ormai siamo in ballo, balliamo