JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2313
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Leggo che forse Peluso si è infortunato, speriamo, almeno una buona notizia.
La colpa non è sua, è di chi l'ha messo in campo. Non ha feeling con i compagni, lo ignorano anche quand'è libero, tutta sta necessità di schierarlo appena arrivato ancora non la vedo.
Mi sa che il nostro allenatore voleva dimostrare subito che Peluso è un grande acquisto mirato.
Come mi girano le balle a pensare a Caceres in panchina e sto qua che non sapeva come stare in campo.
La colpa non è sua, è di chi l'ha messo in campo. Non ha feeling con i compagni, lo ignorano anche quand'è libero, tutta sta necessità di schierarlo appena arrivato ancora non la vedo.
Mi sa che il nostro allenatore voleva dimostrare subito che Peluso è un grande acquisto mirato.
Come mi girano le balle a pensare a Caceres in panchina e sto qua che non sapeva come stare in campo.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
boantos ha scritto:Leggo che forse Peluso si è infortunato, speriamo, almeno una buona notizia.
E ci credo che l'ignorano, è una merdazza.
Scarso me l'aspettavo, ma così scarso no.
Però è evidente che questo non può fare il terzo, è un mediocre terzino da difesa a 4 fatto e finito, fossi in Caceres sarei incazzato come na jena.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Giovinco è un giocatore da prendere a sberle. In attacco bisogna mettere mano al portafoglio, già da domani.
La situazione è fastidiosa.
Conte male oggi. Padoin, Peluso, De Ceglie Matri, Giovinco. Non era coppa Italia!! Bisognava vincere.
Conte male oggi. Padoin, Peluso, De Ceglie Matri, Giovinco. Non era coppa Italia!! Bisognava vincere.
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
LeatherBoy ha scritto: E ci credo che l'ignorano, è una merdazza.
Scarso me l'aspettavo, ma così scarso no.
Però è evidente che questo non può fare il terzo, è un mediocre terzino da difesa a 4 fatto e finito, fossi in Caceres sarei incazzato come na jena.
fermo restando che fenomeno non lo è,ma oggi buttandolo subito nella mischia non fai altro che metterlo in difficoltà (tanto più che giocare in una difesa a 3 richiede dei meccanismi oliati che ovviamente non poteva avere) e rischiare di bruciarlo (e sta succedendo visti i commenti) perdendoti anche quello che potrebbe essere comunque un buon giocatore di rotazione
poi se per farlo giocare togli Caceres (che è uno che il suo lo fa sempre egregiamente,sinceramente è raro vedergli sbagliare una partita) melgio che mi censuriate,il vero capolavoro potrebbe essere il tener dentro Marchisio,aspettiamo i risultati delle analisi che presumibilmente farà perchè l'uscita dal campo non prometteva nulla di buono
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
DROGBA86 ha scritto:Giovinco è un giocatore da prendere a sberle. In attacco bisogna mettere mano al portafoglio, già da domani.
Matri ha giocato bene, altroché. Si era pure procurato un rigore.
Piano con i commenti su Peluso comunque, secondo me l'errore è di Conte che l'ha messo subito in campo senza che avesse manco il tempo di capire dov'era e qual'era la mentalità richiesta.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2313
No dai, Peluso sicuramente non è questo qua, o almeno lo spero.
L'anno scorso Caceres e Padoin hanno cominciato a giocare dopo diverso tempo, proprio tanto.
E' un mistero come questo qua sia stato subito schierato titolare. Non eravamo neanche in emergenza, oltre a Caceres c'era l'opzione Marrone.
Ma è tutta la settimana che Conte la menava col il mercato intelligente, che non avevamo da agosto un sostituto per Chiellini, che tutti hanno giocato fuori posto a destra e bla bla bla
Sarà un suo pallino come l'anno scorso è stato Giaccherini. Avesse fatto il partitone, avrebbe detto Peluso chi?!?
Già nel primo tempo mi chiedevo cazzo ci facesse in campo, nella ripresa è crollato. La cosa peggiore è che in una difesa a 3 sempre propio spaesato.
Nella settimana in cui perdono Fiorentina e Inter, perdere così fa girare le palle. Ora contro il Milan in Coppa Italia, andrei con questa formazione:
Storari Caceres Marrone Barzagli Isla Pogba Pirlo Giaccherini De Ceglie Giovinco Quagliarella
L'anno scorso Caceres e Padoin hanno cominciato a giocare dopo diverso tempo, proprio tanto.
E' un mistero come questo qua sia stato subito schierato titolare. Non eravamo neanche in emergenza, oltre a Caceres c'era l'opzione Marrone.
Ma è tutta la settimana che Conte la menava col il mercato intelligente, che non avevamo da agosto un sostituto per Chiellini, che tutti hanno giocato fuori posto a destra e bla bla bla
Sarà un suo pallino come l'anno scorso è stato Giaccherini. Avesse fatto il partitone, avrebbe detto Peluso chi?!?
Già nel primo tempo mi chiedevo cazzo ci facesse in campo, nella ripresa è crollato. La cosa peggiore è che in una difesa a 3 sempre propio spaesato.
Nella settimana in cui perdono Fiorentina e Inter, perdere così fa girare le palle. Ora contro il Milan in Coppa Italia, andrei con questa formazione:
Storari Caceres Marrone Barzagli Isla Pogba Pirlo Giaccherini De Ceglie Giovinco Quagliarella
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
mah, non riesco a pensare ad altro commento che nn sia una bestemmia....speriamo almeno che per Marchisio non sia nulla di grave 

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Che poi è strano per uno come Conte buttare un giocatore nuovo subito nella mischia al posto di uno che conosce bene i meccanismi.
Caceres merita di giocare,il suo lavoro lo fa più che bene
Caceres merita di giocare,il suo lavoro lo fa più che bene
- Biggie Smalls
- Senior
- 33
E se Conte l'avesse messo perché non voleva privarsi di un mancino in quella posizione?
-
- Hero Member
- 642
- 869
Io non credo Franci. Il problema è che per ovvi motivi senza Lich, Chiellini, Vidal e Asamoah hai privato la squadra tutti quelli che in campo ci mettono le palle. In aggiunta di 2 senza cervello come Matri e Giovinco è bella che fatta una squadra da mezza classifica.francilive ha scritto: il problema è palesemente atletico, non corriamo, probabile che in questa settimana abbiano fatto un richiamo pesante, che darà magari i suoi frutti più avanti.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Il problema a livello atletico c'è indubbiamente, concordo con Franci, ma comunque sta partita andava portata a casa, specie per come s'era messa, e con qualche giocatore di calcio in più in campo ce l'avremmo anche fatta. Difficile fare risultato quando 2-3 dei tuoi giocano per gli avversari.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ho sentito dire che Matri ha giocato bene??

-
- Hero Member
- 8894
- 14769
Biggie Smalls ha scritto:E se Conte l'avesse messo perché non voleva privarsi di un mancino in quella posizione?
la ragione è chiaramente quella,per me sbaglia (sarà pure mancino,ma per com'era la situazione Peluso dentro dal primo minuto oggi non lo si sarebbe dovuto vedere) ma comunque una ratio c'è,sono tutte quelle piccole fisse di Conte che ci hanno portato a vincere uno scudetto l'anno scorso,ma che oggi ci sono costate tre punti,se le metto sulla bilancia alla fine prendo tutta la vita...
certo che quel finale con le spingardate di Peluso e Padoin nel mezzo senza che ci fosse nessuno dei nostri in grado di prenderle sono state proprio un brutto spettacolo,evidentemente gli mancava Denis o Scozzarella nel mezzo
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Scusate è colpa mia, ho augurato ai doriani la salvezza.... l'effetto natale fa dire cose strane....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Comunque Llorente è proprio il giocatore che manca a questa squadra. Altro che gioco di Conte. Ho contato 30 cross in area, tutte prese da loro.