"La vittoria più bella? La prossima"
che aizzatore, grande il president

Cioè, siamo già passati da Drogba e Llorente a Belfodil? Una volta almeno la recitavano un po' meglio, vedi Aguero e Van Persie, si impegnavano a renderla un po' più credibile...RizzK8 ha scritto:Sportitalia dice Belfodil come nome nuovo per l'attacco.
Tremo alla sola idea di prendere un'altro scarsone del genere dal Parma, dargli della sega e vedere Brandone che ogni volta cercherà di convincerci che in realtà è un fenomeno che non valorizziamo
boantos ha scritto: però Marino vuole 7 mln e per me non li vale.
1,5 mln per il prestito oneroso e 3,5 mln per il riscatto a giugno mi sembrano cifre accettabili, più per la modalità di pagamento che per altro.
Noi abbiamo venduto a 6 mln Elia, che almeno dalla sua ha la giovane età. Peluso ha 28 anni se non sbaglio
BRANDONE ha scritto:probabilmente la maggior parte di voi non l'ha manco mai visto giocare Belfodil ,mi raccomando divertitevi a parlare dei vari Llorente,Suarez,Van Persie per poi prendere Bendtner(Belfodil è uno scarsone,lui invece è un fenomeno eh) e per informazione quella di sportitalia è una gran cazzata,ma evidentemente qualcuno si è sentito offeso quando ha solo sentito il nome di uno "scarsone" del Parma a una squadrone come la Juve![]()
![]()
lebronpepps ha scritto:tuttuo bello tutto giusto quello che dite su Belfodil,che magari diventerà pure un fenomeno,ma a noi serve uno in grado di rendere ADESSO,di giovani di belle speranze in quel ruolo ne abbiamo già (Boakye,Gabbiadini,anche se è un pò più grande Immobile),se permettete girano un minimo le balls...
BRANDONE ha scritto:probabilmente la maggior parte di voi non l'ha manco mai visto giocare Belfodil ,mi raccomando divertitevi a parlare dei vari Llorente,Suarez,Van Persie per poi prendere Bendtner(Belfodil è uno scarsone,lui invece è un fenomeno eh) e per informazione quella di sportitalia è una gran cazzata,ma evidentemente qualcuno si è sentito offeso quando ha solo sentito il nome di uno "scarsone" del Parma a una squadrone come la Juve![]()
![]()