T-Time ha scritto: povismo
Ormai è una corrente filosofica e di pensiero

Pove

T-Time ha scritto: povismo
Teo ha scritto:
BruceSmith ha scritto:Teo ha scritto:
millemila post e ancora ci caschi? dilettante (Cit.)
hai rotto il cazzo onestamente(cit.)Luca Var ha scritto:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.
Non so chi sia peggio tra te e AndreaR. Sinceramente credo di odiarviLuca Var ha scritto:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.
lele_warriors ha scritto:
sta cosa non mi risulta per nulla.
e i motivi del non giocare a cagliare, da quel che leggo, sono altri, non è questione di pubblico o qualche migliaia di persone in più
lele_warriors ha scritto:orevacam ha scritto:non stessimo vincendo sono convinto che darebbe meno fastidio
personalmente, poi chiudo l'argomento, mi interessa zero, che vinciate o perdiate. tanto si sa chi tifo.
rimane ridicolo ugualmente. se poi vi divertite, ripeto, ben per voi, anche se non comprendo come sia possibile.
fine ot
boantos ha scritto: Ma non è neanche la prima volta.
Ogni tanto gli risponde in questa maniera. Anche lele, ma che te frega di quello che scrive?
ConcordoLuca Var ha scritto:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.
Giusto così. Se hanno bloccato con un pre-contratto il giocatore per Giugno, 4 milioni sono anche troppo. Non vale la pena anticipare di 5 mesi l'arrivo a Torino andando a spendere 10 milioni.LeatherBoy ha scritto:Magari è una minchiata, ma leggevo di un'offerta della Juve per Llorente, dell'ammontare di BEN 4 MILIONI.
No comment
DROGBA86 ha scritto:Giusto così. Se hanno bloccato con un pre-contratto il giocatore per Giugno, 4 milioni sono anche troppo. Non vale la pena anticipare di 5 mesi l'arrivo a Torino andando a spendere 10 milioni.LeatherBoy ha scritto:Magari è una minchiata, ma leggevo di un'offerta della Juve per Llorente, dell'ammontare di BEN 4 MILIONI.
No comment