Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1183
3458
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Bluto Blutarsky » 20/12/2012, 12:49

MarkoJaric ha scritto:dice il saggio: Più culo, che anima :biggrin:

No Marko. Dice il saggio: se arrivi secondo in un girone ridicolo, ovvio che la probabilità vuole che ti vada peggio di chi passa come primo. Te lo dico da milanista.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 20/12/2012, 12:50

MarkoJaric ha scritto:dice il saggio: Più culo, che anima :biggrin:
il culo te lo guadagni vincendo il girone :thumbup:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 20/12/2012, 12:50

RizzK8 ha scritto: Pesanti? PESANTI?
A parte che io Luciano ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) non l'ho mai criticato e mai lo farò, perchè se sono cresciuto con la Juve dominante in Italia ed Europa devo ringraziare lui, e che alla fine era arrivato a metter su probabilmente la miglior squadra mai vista in Italia dopo l'apertura delle frontiere...
Forse non ricordi che Marotta ha dovuto ricostruire non solo da zero, ma da sottozero, cercando di riparare alle minchiate di Secco e al tempo stesso di ricostruire. Con campioni ormai alla frutta fisicamente e mentalmente (Camoranesi, Trezeguet - che era in un periodo ben diverso dai mesi al River-) ma con contratti faraonici, investimenti ad cazzum come Diego e Melo e un'altra serie di mezze figure non da grande squadra. E dopo due anni siamo a questo punto.
I suoi errori (Martinez-like) li ha fatti, ma per aver portato gente come Pirlo e Vidal (oh, arrivavamo da Melo, Poulsen, Sissoko.... avevo i lucciconi quando ho visto Pirlo la prima amichevole con la Rappresentativa Boscaioli), Barzagli e Vucinic, Caceres e Pogba... Beh, io ne sono contento. Vediamo l'estate prossima, ma ste critiche sono ormai stucchevoli nella mloro ripetitività.

Quindi eri felice quando Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: acquistò Oliseh e Athirson, ho capito :penso:
Frega un cazzo del settimo posto, Marotta era stato chiamato per costruire una squadra vincente, invece ha portato gente (allenatore compreso) che nella Juve non dovrebbe starci manco alla playstation, spendendo vagonate di milioni e fallendo non solo in ottica primo posto, che alla Juve dovrebbe essere SEMPRE l'obiettivo MINIMO, ma facendoci pure restare fuori dalle coppe, persino dalla EL.
I campioni alla frutta, come li definisci tu, avrebbero sicuramente dato qualcosa in più rispetto alla vagonata di chiaviche che ha comprato, su questo c'è poco da discutere. Con una squadra altrettanto merdosa, e parlo di quella con Poulsen, Grygera, Molinaro, Nocerino, Tiago e via discorrendo, siamo arrivati secondi dietro all'inter di Mourinho, chissà perché. Ah, forse forse perché c'erano ancora un paio di campioni bolliti, prima che li buttassero via a pedate nel sedere. Senza considerare cose che in una società come la nostra non dovrebbero succedere MAI, tipo il trattamento riservato a professionisti di prim'ordine come Brazzo e Grosso, un giorno fuori rosa, quello dopo titolari e quello dopo ancora nuovamente fuori rosa. Marotta, campione di risultati e di stile :notworthy:
Poi ha fatto anche delle buone mosse e delle ottime mosse, e ci mancherebbe dico io, visti gli scempi precedenti! Ma questa squadra è così forte, e lo sappiamo tutti benissimo, soprattutto per merito di Conte, che NON fu una scelta di Marotta, ma praticamente imposta da Agnelli e da noi tifosi che, a differenza di occhio di lince, sappiamo cos'è la Juve.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3763

Messaggio da T-Time » 20/12/2012, 12:52

Nei quarti ci sarà sorteggio integrale, nulla è deciso

Date Juve: 12 febbraio là, 6 marzo qua
Still taking my time to perfect the beat

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 20/12/2012, 12:54

RizzK8 ha scritto:A parte che io Luciano ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) non l'ho mai criticato e mai lo farò, perchè se sono cresciuto con la Juve dominante in Italia ed Europa devo ringraziare lui, e che alla fine era arrivato a metter su probabilmente la miglior squadra mai vista in Italia dopo l'apertura delle frontiere...
questa parte sta all'ironia come Auschwitz sta alla poesia.

so che sto post lo capiranno in ben pochi. nessun problema
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/12/2012, 13:05

Pove ha scritto:Va beh un po' di fortuna ogni tanto..nel 2008 da primi beccammo il Chelsea, nel 2005, sempre da primi, il Real..
Ma quale fortuna? ma che cazzo dici? (cit.) :forza:
Sai molto meglio di me che il Celtic ha battuto il Barca, ci scherzerà. Ci faranno bere e poi abuseranno di noi :naughty:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 20/12/2012, 13:06

Se leggi nei post precedenti vedrai che ho ben specificato che parlo di "fortuna" perchè così abbiamo il 20-30% di possbilità di passare il turno..con il Real ne avremmo avute a dir tanto l'1%..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/12/2012, 13:08

Pove, siamo già spacciati.
Spero almeno nel gol della bandiera.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/12/2012, 13:16

Pove ha scritto:Se leggi nei post precedenti vedrai che ho ben specificato che parlo di "fortuna" perchè così abbiamo il 20-30% di possbilità di passare il turno..con il Real ne avremmo avute a dir tanto l'1%..
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 20/12/2012, 13:21

Il Celtic a Glasgow non è male. La fortuna l'avete avuta nel giocare la seconda partita a Torino.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 20/12/2012, 13:28

Bluto Blutarsky ha scritto: Solo per sapere: l'apertura del 1980?
La legge Bosman, senza limiti di stranieri tesserabili.

LeatherBoy ha scritto: Quindi eri felice quando Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: acquistò Oliseh e Athirson, ho capito :penso:
Frega un cazzo del settimo posto, Marotta era stato chiamato per costruire una squadra vincente, invece ha portato gente (allenatore compreso) che nella Juve non dovrebbe starci manco alla playstation, spendendo vagonate di milioni e fallendo non solo in ottica primo posto, che alla Juve dovrebbe essere SEMPRE l'obiettivo MINIMO, ma facendoci pure restare fuori dalle coppe, persino dalla EL.
I campioni alla frutta, come li definisci tu, avrebbero sicuramente dato qualcosa in più rispetto alla vagonata di chiaviche che ha comprato, su questo c'è poco da discutere. Con una squadra altrettanto merdosa, e parlo di quella con Poulsen, Grygera, Molinaro, Nocerino, Tiago e via discorrendo, siamo arrivati secondi dietro all'inter di Mourinho, chissà perché. Ah, forse forse perché c'erano ancora un paio di campioni bolliti, prima che li buttassero via a pedate nel sedere. Senza considerare cose che in una società come la nostra non dovrebbero succedere MAI, tipo il trattamento riservato a professionisti di prim'ordine come Brazzo e Grosso, un giorno fuori rosa, quello dopo titolari e quello dopo ancora nuovamente fuori rosa. Marotta, campione di risultati e di stile :notworthy:
Poi ha fatto anche delle buone mosse e delle ottime mosse, e ci mancherebbe dico io, visti gli scempi precedenti! Ma questa squadra è così forte, e lo sappiamo tutti benissimo, soprattutto per merito di Conte, che NON fu una scelta di Marotta, ma praticamente imposta da Agnelli e da noi tifosi che, a differenza di occhio di lince, sappiamo cos'è la Juve.
oh, a te frega un cazzo (colpevoli, aggiungo). Ma la realtà dei fatti è questa, non è che Marotta partisse dall'ossatura del 2006 e avesse già lo squadrone. Ah, e quando è arrivato non arrivavamo dal secondo posto, ma dal settimo, che mi pari un po' confuso coi tempi. E col secondo posto di cui parli tu avevano sparato le ultimissime cartucce i vecchi di prima, più Nedved.
Se per te uno come lui ha fatto scempi, sciapò (cit.)
Per me in due anni averci portato dove siamo ora, da dove siamo partiti (e non solo la classifica, ma la situazione), beh, è un buon risultato.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1884

Messaggio da Pove » 20/12/2012, 13:34

Certo che se Alex fosse andato al Celtic...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 20/12/2012, 13:45

Il miglior sorteggio possibile. Bene così.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/12/2012, 14:05

Gli acquisti però andrebbero criticati la sera stessa dell'ufficilalità, dopo sono buoni tutti.
Krasic lo volevamo tutti, e quando arrivò ricordo scene di festa.
Solo per fare un esempio.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6146
4961

Messaggio da lele_warriors » 20/12/2012, 14:26

shilton ha scritto:Gli acquisti però andrebbero criticati la sera stessa dell'ufficilalità, dopo sono buoni tutti.
Krasic lo volevamo tutti, e quando arrivò ricordo scene di festa.
Solo per fare un esempio.
infatti, quello che dico pure io. gli acquisti si giudicano nel momento che sono stati fatti, poi sono buoni tutti

Bloccato

Torna a “Calcio”