MarkoJaric ha scritto:dice il saggio: Più culo, che anima
No Marko. Dice il saggio: se arrivi secondo in un girone ridicolo, ovvio che la probabilità vuole che ti vada peggio di chi passa come primo. Te lo dico da milanista.
MarkoJaric ha scritto:dice il saggio: Più culo, che anima
il culo te lo guadagni vincendo il gironeMarkoJaric ha scritto:dice il saggio: Più culo, che anima
RizzK8 ha scritto: Pesanti? PESANTI?
A parte che io Luciano (![]()
![]()
) non l'ho mai criticato e mai lo farò, perchè se sono cresciuto con la Juve dominante in Italia ed Europa devo ringraziare lui, e che alla fine era arrivato a metter su probabilmente la miglior squadra mai vista in Italia dopo l'apertura delle frontiere...
Forse non ricordi che Marotta ha dovuto ricostruire non solo da zero, ma da sottozero, cercando di riparare alle minchiate di Secco e al tempo stesso di ricostruire. Con campioni ormai alla frutta fisicamente e mentalmente (Camoranesi, Trezeguet - che era in un periodo ben diverso dai mesi al River-) ma con contratti faraonici, investimenti ad cazzum come Diego e Melo e un'altra serie di mezze figure non da grande squadra. E dopo due anni siamo a questo punto.
I suoi errori (Martinez-like) li ha fatti, ma per aver portato gente come Pirlo e Vidal (oh, arrivavamo da Melo, Poulsen, Sissoko.... avevo i lucciconi quando ho visto Pirlo la prima amichevole con la Rappresentativa Boscaioli), Barzagli e Vucinic, Caceres e Pogba... Beh, io ne sono contento. Vediamo l'estate prossima, ma ste critiche sono ormai stucchevoli nella mloro ripetitività.
questa parte sta all'ironia come Auschwitz sta alla poesia.RizzK8 ha scritto:A parte che io Luciano (![]()
![]()
) non l'ho mai criticato e mai lo farò, perchè se sono cresciuto con la Juve dominante in Italia ed Europa devo ringraziare lui, e che alla fine era arrivato a metter su probabilmente la miglior squadra mai vista in Italia dopo l'apertura delle frontiere...
Ma quale fortuna? ma che cazzo dici? (cit.)Pove ha scritto:Va beh un po' di fortuna ogni tanto..nel 2008 da primi beccammo il Chelsea, nel 2005, sempre da primi, il Real..
Pove ha scritto:Se leggi nei post precedenti vedrai che ho ben specificato che parlo di "fortuna" perchè così abbiamo il 20-30% di possbilità di passare il turno..con il Real ne avremmo avute a dir tanto l'1%..
La legge Bosman, senza limiti di stranieri tesserabili.Bluto Blutarsky ha scritto: Solo per sapere: l'apertura del 1980?
oh, a te frega un cazzo (colpevoli, aggiungo). Ma la realtà dei fatti è questa, non è che Marotta partisse dall'ossatura del 2006 e avesse già lo squadrone. Ah, e quando è arrivato non arrivavamo dal secondo posto, ma dal settimo, che mi pari un po' confuso coi tempi. E col secondo posto di cui parli tu avevano sparato le ultimissime cartucce i vecchi di prima, più Nedved.LeatherBoy ha scritto: Quindi eri felice quando Luciano![]()
![]()
acquistò Oliseh e Athirson, ho capito
![]()
Frega un cazzo del settimo posto, Marotta era stato chiamato per costruire una squadra vincente, invece ha portato gente (allenatore compreso) che nella Juve non dovrebbe starci manco alla playstation, spendendo vagonate di milioni e fallendo non solo in ottica primo posto, che alla Juve dovrebbe essere SEMPRE l'obiettivo MINIMO, ma facendoci pure restare fuori dalle coppe, persino dalla EL.
I campioni alla frutta, come li definisci tu, avrebbero sicuramente dato qualcosa in più rispetto alla vagonata di chiaviche che ha comprato, su questo c'è poco da discutere. Con una squadra altrettanto merdosa, e parlo di quella con Poulsen, Grygera, Molinaro, Nocerino, Tiago e via discorrendo, siamo arrivati secondi dietro all'inter di Mourinho, chissà perché. Ah, forse forse perché c'erano ancora un paio di campioni bolliti, prima che li buttassero via a pedate nel sedere. Senza considerare cose che in una società come la nostra non dovrebbero succedere MAI, tipo il trattamento riservato a professionisti di prim'ordine come Brazzo e Grosso, un giorno fuori rosa, quello dopo titolari e quello dopo ancora nuovamente fuori rosa. Marotta, campione di risultati e di stile![]()
Poi ha fatto anche delle buone mosse e delle ottime mosse, e ci mancherebbe dico io, visti gli scempi precedenti! Ma questa squadra è così forte, e lo sappiamo tutti benissimo, soprattutto per merito di Conte, che NON fu una scelta di Marotta, ma praticamente imposta da Agnelli e da noi tifosi che, a differenza di occhio di lince, sappiamo cos'è la Juve.
infatti, quello che dico pure io. gli acquisti si giudicano nel momento che sono stati fatti, poi sono buoni tuttishilton ha scritto:Gli acquisti però andrebbero criticati la sera stessa dell'ufficilalità, dopo sono buoni tutti.
Krasic lo volevamo tutti, e quando arrivò ricordo scene di festa.
Solo per fare un esempio.