LeatherBoy ha scritto:T-Time ha scritto:
Spendere 4 o 6 a me non frega niente, non capisco perché vi accalorate tanto
In attacco il discorso è diverso, qui un potenziale titolare farebbe comodo ma è molto difficile
Le due cose sono strettamente collegate, perché poi se ne escono con la storia che non possiamo prendere il grande bomber perché non ci sono soldi.
E ci credo che non ci sono i soldi, mo vanno a pagare tra i 5 e gli 8 milioni Peluso, uno che fa schifo da terzino e da centrale è pure peggio! Che poi, quante partite giocherà da titolare, che nelle gerarchie ce ne sono già 2/3 prima di lui? Mah...
La parte su Conte l'ho cancellata perché vedo che ha già risposto francilive...
Discorso vecchio e già fatto qui mille volte
Io dico che sono voci di spesa separate, Padoin non influenza Van Persie e viceversa
Non è che con 2M risparmiati qua, 1 là, ecc alla fine racimoli i soldi per il toppleier, un bilancio di una grande società è una cosa un po' più complessa di come si pensa
Gli investimenti molto onerosi, di cartellino e stipendio, li puoi sostenere solo se aumentano esponenzialmente i ricavi. Fino a quel momento dovremo accontentarci di target inferiori, come può essere lo Llorente di turno
Sugli acquisti-cessioni di Marotta, io mi limito a constatare che ha preso una squadra di merda e dopo 28 mesi i risultati sono sotto gli occhi di tutti: uno scudo, in testa quest' anno, ritrovata la rispettabilità europea
Poteva fare meglio? Mah forse un mago, di certo poteva fare mooolto peggio
E nel frattempo ha varato anche una politica dei giovani (Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, ecc) molto interessante che apprezzo e spero prosegua negli anni.