JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Fatemi capire, Villa ci serve per vincere il campionato? mi sa che abbastano e avanzeno Vucinic e Matri.
Se fosse invece un pddr a condizioni favorevoli, sarebbe già diverso
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Manu Ginobili ha scritto:Fatemi capire, Villa ci serve per vincere il campionato? mi sa che abbastano e avanzeno Vucinic e Matri.
Mah a sto punto, con Drogba ormai del Milan, io lo prenderei lo stesso..anche perchè, con l'ivoriano in attacco insieme al faraone, a me il Milan fa paura anche a -14...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Pove, scendo in campo con la statistica.
Nessuna squadra (credo) ha mai vinto uno scudetto recuperando 14 punti di vantaggio, a prescindere dalla giornata in cui il distacco massimo si è sviluppato.
Stai sereno..
Nessuna squadra (credo) ha mai vinto uno scudetto recuperando 14 punti di vantaggio, a prescindere dalla giornata in cui il distacco massimo si è sviluppato.
Stai sereno..

-
- Hero Member
- 642
- 869
Cagliari-Juve si giocherà venerdi a Parma.
Bene, giochiamo un'altra partita in casa.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
DROGBA86 ha scritto:Cagliari-Juve si giocherà venerdi a Parma.![]()
Quindi per due anni Cagliari-Juve non si è giocata a Cagliari.
Immagino la felicità degli juventini sardi.

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1887
Giocare a Parma di sera a dicembre non è proprio il max..avrei preferito Bari o una località del sud..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 642
- 869
Girava voce in mattinata di un ballottaggio Bari-Parma. C'è stata una mobilitazione del tifo del Sud paurosa. Il San Nicola andava esaurito in mezz'ora qualora si giocasse in Puglia. Peccato per la scelta finale. Ci gira male.shilton ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Cagliari-Juve si giocherà venerdi a Parma.![]()
Quindi per due anni Cagliari-Juve non si è giocata a Cagliari.
Immagino la felicità degli juventini sardi.

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1887
Ma chi l'ha decisa la sede alternativa?..il Cagliari, la Lega, la Figc?..
-
- Hero Member
- 642
- 869
Penso spetti a Cellino decidere.Pove ha scritto:Ma chi l'ha decisa la sede alternativa?..il Cagliari, la Lega, la Figc?..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
DROGBA86 ha scritto:Penso spetti a Cellino decidere.Pove ha scritto:Ma chi l'ha decisa la sede alternativa?..il Cagliari, la Lega, la Figc?..
penso la lega calcio
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Nella giornata di ieri erano rimbalzati rumors sull'interessamento della Juventus per Gary Hooper, giovane centravanti del Celtic Glasgow. Bomber regolare, venti gol nella prima stagione, ventiquattro lo scorso anno da capocannoniere del torneo. Contratto in scadenza nel 2014, ricorda Tuttosport, la punta sarebbe stata visionata direttamente da osservatori della Juventus nel 2-0 contro il St. Mirren. Hooper piace anche a Liverpool, Newcastle e Southampton.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
giustamente ha segnato un gol due giorni fa e ora la juve è su guerrero secondo tuttosport
lol
adoro il giornalismo senza senso
lol
adoro il giornalismo senza senso
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Per me Drogbà anche considerando i 35 anni a Marzo e la coppa D'Africa, sarebbe oro colato dal punto di vista tecnico, anche solo per la stagione in corso.
Ancora meglio per questa più la prossima, quando con qualche piccolo ritocchino potremmo concretamente puntare alla Champions.
Dal punto di vista economico invece mi schiero con la posizione per la quale, 4 milioni per 4 mesi + 4 per il 2013/2014 + bonus è il massimo, oltre sarebbe un'esagerazione, che davvero rischierebbe di incrinare qualcosa nello spogliatoio (Pirlo prende 3,5 + bonus, solo Buffon prende 6 ma a giugno rifirma a 4 per 2 anni).
P.S. Per me Galliani sta per lo più facendo ostruzionismo con Drogbà. Non ha nessun senso tattico/economico il suo ingaggio, perchè sarebbe praticamente il più pagato della rosa in un momento nel quale si sta cercando di ridurre il monte salari e sopratutto non è ne il ruolo nel quale hanno maggiore necessità di ritocchi, ne un giocatore futuribile.
Ancora meglio per questa più la prossima, quando con qualche piccolo ritocchino potremmo concretamente puntare alla Champions.
Dal punto di vista economico invece mi schiero con la posizione per la quale, 4 milioni per 4 mesi + 4 per il 2013/2014 + bonus è il massimo, oltre sarebbe un'esagerazione, che davvero rischierebbe di incrinare qualcosa nello spogliatoio (Pirlo prende 3,5 + bonus, solo Buffon prende 6 ma a giugno rifirma a 4 per 2 anni).
P.S. Per me Galliani sta per lo più facendo ostruzionismo con Drogbà. Non ha nessun senso tattico/economico il suo ingaggio, perchè sarebbe praticamente il più pagato della rosa in un momento nel quale si sta cercando di ridurre il monte salari e sopratutto non è ne il ruolo nel quale hanno maggiore necessità di ritocchi, ne un giocatore futuribile.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
ma questo sissoko del quale si parla per il mercato estivo, com'è?
un clone del nostro vecchio momo?
un clone del nostro vecchio momo?
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Hooper? Discreto attaccante, ma è sempre il solito discorso, di un altro attaccante discreto e nulla più ce ne facciamo poco.
Idem per Guerrero, pur essendo uno che sa segnare.
Idem per Guerrero, pur essendo uno che sa segnare.