Partita noiosissima, sottoritmo e con il freddo a farla da padrona. In situazioni del genere Giovinco va a nozze ed infatti l'ha risolta lui.
Dagli esami sembra solo una contusione per Vidal, speriamo, mentre Giaccherini quasi certamente non ci sarà domenica, queste forme influenzali/intestinali ti debilitano pensantemente e visto il freddo non penso verrà nemmeno in panchina.
A me Padoin è piaciuto, lo dico da quando è arrivato, uno cosi, con lo stipendio che prende, non fa comodo, di più.
Pogbà ha confermato che nel ruolo di Pirlo fa per lo più il distruttore di gioco piuttosto che il costruttore, avrà recuperato 10 palloni e respinto una ventina di lanci lunghi e rinvii di testa. Può fare quel ruolo ma solo in determinate fasi della gara (tipo a Palermo domenica per esempio sarebbe andato bene) o in certe partite (a Firenze dove giocando a ritmi troppo bassi eravamo schiacciati sull'area di rigore), in tutti gli altri casi Vidal centrale e lui mezzala.
Con Bendtner fuori 2-3 mesi per me un innesto a Gennaio lo facciamo sicuro, spero vivamente non sia una sega del livello di quelli citati da voi (non Drogbà ovviamente

) altrimenti piuttosto riporto alla base Gabbiadini.