ApprezzoBRANDONE ha scritto:
Formato giusto
defjunior QPR-PSV 1-2 Brandone Cisse (Q),Mertens,Toivonen(P)

ApprezzoBRANDONE ha scritto:
Formato giusto
defjunior QPR-PSV 1-2 Brandone Cisse (Q),Mertens,Toivonen(P)
TMC_1 ha scritto:Chiedo scusa ad Alessio, ma ho avuto problemi di connessione, cosa che capita spesso quando piove forte a casa mia.
Ora credo di aver risolto, oggi pomeriggio io ci sono
alessio14 ha scritto:TMC_1 ha scritto:Chiedo scusa ad Alessio, ma ho avuto problemi di connessione, cosa che capita spesso quando piove forte a casa mia.
Ora credo di aver risolto, oggi pomeriggio io ci sono
Verso che ora?
TMC_1 ha scritto:alessio14 ha scritto:
Verso che ora?
Possiamo fare verso le 17?
edit: facciamo verso le 17.30
alessio14 ha scritto:
Sorry, purtroppo sabato a quell'ora son dovuto uscire, idem ieri in cui non sono stato a casa per tutto il giorno. Oggi lavoro... domani alle 16?
TMC_1 ha scritto:alessio14 ha scritto:
Sorry, purtroppo sabato a quell'ora son dovuto uscire, idem ieri in cui non sono stato a casa per tutto il giorno. Oggi lavoro... domani alle 16?
Nessun problema, prima la vita sociale, poi i giochi!domenica nemmeno io avrei potuto giocare
Domani dovrei essere libero di pomeriggio, ti faccio sapere domani verso ora di pranzo.
alessio14 ha scritto:TMC_1 ha scritto: Domani dovrei essere libero di pomeriggio, ti faccio sapere domani verso ora di pranzo.
News?
alessio14 ha scritto:Sono a calcetto, purtroppo. Sta diventando una missione impossibile!
TMC_1 ha scritto:alessio14 ha scritto:Sono a calcetto, purtroppo. Sta diventando una missione impossibile!
Domani pomeriggio a che ora potresti giocare? Perchè se no se ne parla nel fine settimana.
alessio14 ha scritto:
Fino alle 17 ci sono.