bravi bravi bravi,vinta con maturità e con autorità su un campo difficile,contro una squadra che gioca un gran bel calcio (anche se stasera aveva la testa altrove) con delle ottime individualità,Willian lo prenderei all'istante anche se chiaramente è già al di fuori della nostra portata economica,e con il rischio di scendere in campo rilassati pensando a un biscottone che invece non c'è stato
Chiellini davvero leonino,per una volta è stato lui a dover mettere una pezza a qualche ingenuità di qualche suo compagno di reparto,peccato che mancherà al Bernabeu(cit.),ci sarà allo Stadium comunque dove con la spinta del pubblico è solito esaltarsi,ma la vera notizia rispetto alle altre apparizioni è che stasera l'ha vinta sostanzialmente l'attacco (non è che ci vogliano per forza prestazioni da 6 gol per dire che l'attacco ha giocato bene),Vucinic e Giovinco(per una volta mi è piaciuto) hanno tenuto in scacco la difesa dello Shaktar e hanno tenuto palla alla perfezione con il montenegrino a danzare con il pallone e dirigere le operazioni,bene
ora sorteggio,alidlà delle gufate non sono tra quelli che vuol beccare il Real,penso di voler andare il più avanti possibile e che certi avversari più tardi li incontri e meglio è (per questo benissimo il raggiungimento del primo posto),ovviamente l'ideale sarebbe Celtic/Galatasaray(con il ritorno di Felipe Melo

),vorrei evitare come la peste squadre come Porto o Valencia dotate di ottimi palleggiatori,e si sa quanto queste squadre ci mettano in difficoltà,meglio l'Arsenal che è una squadra che ti lascia giocare al calcio e ti lascia spazi rispetto a loro