Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da lele_warriors » 03/12/2012, 19:42

FletcherLynd ha scritto:Gabbiadini ha piedi morbidissimi, roba alla Pastore, tanto per restare su qualcuno con quel fisico.

ma gli manca tanto, tanto, TANTO in termini di garra, cazzimma, fame, grinta, scegliete voi il termine. è quello che i vecchi al bar ubriachi di vinaccio chiamavano "un Venezia", se aggredisse la partita come fa Immobile sarebbe già materiale da nazionale.

però quelle sono qualità che se non hai di tuo difficilmente le acquisirai col tempo... e soprattutto non puoi acquisirle giocando una partita ogni tre in una provinciale, sarebbe da riportare alla base, dare in mano a Conte, e tempo 5-6 mesi puoi già sapere se diventerà qualcuno o se te ne puoi liberare senza rimpianti. tipo Palladino, per intenderci.
verissimo, qualità importanti, che difficilmente acquisti con il tempo.
e senza grinta,cattiveria agonistica,strada ad alti livelli ne fai poca, a meno che non sei un fenomeno.
per dire, un immobile tecnicamente non vale gabbiadini, ma ha voglia,carattere e garra immensamente superiori

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/12/2012, 19:47

shilton ha scritto:Ok che le alternative sulla sinistra scarseggiano, ma perchè non provare Asamoah anche da interno?
Che poi sarebbe pure il suo ruolo, quando mancano uno tra Marchisio e Vidal l'ipotesi non viene mai presa in considerazione.
Abbiamo Pogba, che quest'anno essendo al primo anno accetta il ruolo da prima riserva e l'accettiamo anche noi. Ma fra poco gli va trovato un posto negli 11. Asamoah sta bene lì. :thumbup:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 03/12/2012, 19:54

shilton ha scritto:Ok che le alternative sulla sinistra scarseggiano, ma perchè non provare Asamoah anche da interno?
Che poi sarebbe pure il suo ruolo, quando mancano uno tra Marchisio e Vidal l'ipotesi non viene mai presa in considerazione.

Ha giocato due spezzoni di partita da mezz'ala e ha fatto quasi cagare, sembrava spaesato.
L'interno è il suo ruolo, ma sulla fascia ha trovato la sua dimensione. Un pò come Zambrotta che da ala era buono, da terzino è diventato un fenomeno.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 03/12/2012, 20:02

perchè c'è pogba e deve giocare lui

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/12/2012, 10:58

-1 alla partita più importante degli ultimi 4 anni. :stressato:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 04/12/2012, 11:04

Mi sono appena reso conto di aver fatto una cazzata. Domani qui in Olanda si festeggia Sinterklaas, la tradizione da cui e' originato Babbo Natale in America (ma siccome gli olandesi si puliscono il culo con il politically correct, Sinterklaas e' un vescovo spagnolo che viene in Olanda con un plotone di schiavi negri, gli zwarte pieten :forza:).
Bene, ho promesso a mia sorella che sarei andato a festeggiare da lei per portare i doni a mio nipote. Domani. Piu' o meno alla stessa ora di Shakhtar-Juve.

:dohut0:

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 04/12/2012, 14:29

Credo che le risposte alla tua domanda siano sostanzialmente due:
- Conte non si fida più di De Ceglie esterno nel 3-5-2 (Sabato ha giocato discretamente, ma da terzino nel 4-3-3)
- C'è Pogbà

Se a gennaio prenderemo un esterno sinistro presentabile sono curioso di vedere se Asamoah di tanto in tanto coprirà anche quella posizione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 04/12/2012, 15:15

Mr. Sloan ha scritto:Mi sono appena reso conto di aver fatto una cazzata. Domani qui in Olanda si festeggia Sinterklaas, la tradizione da cui e' originato Babbo Natale in America (ma siccome gli olandesi si puliscono il culo con il politically correct, Sinterklaas e' un vescovo spagnolo che viene in Olanda con un plotone di schiavi negri, gli zwarte pieten :forza:).
Bene, ho promesso a mia sorella che sarei andato a festeggiare da lei per portare i doni a mio nipote. Domani. Piu' o meno alla stessa ora di Shakhtar-Juve.
:dohut0:

Che in realtà l'origine di tutto resta San Nicola di Bari. Che lo abbiano trasformato in un panzone con la barba su una slitta trainata da renne o in vescovo spagnolo con gli schiavi negri poco conta. Quindi noleggia un bel televisore a casa di Cassano e festeggia in tal modo, hai anche la scusa!

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 04/12/2012, 17:48

C'è un bel racconto di David Sedaris sul natale olandese, davvero divertentissimo

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 04/12/2012, 17:59

continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Ma la Juve deve rispettare una qualche regola che impone di vendere biglietti ai tifosi delle squadre ospiti?
No, perchè a sto punto, almeno per le tifoserie più a rischio, io mi terrei i biglietti che venderei ai miei tifosi... lo stadio di proprietà per molti imbecilli è un'istigazione a fare danni

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 04/12/2012, 18:07

pinopao ha scritto:continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.
Ma la Juve deve rispettare una qualche regola che impone di vendere biglietti ai tifosi delle squadre ospiti?
No, perchè a sto punto, almeno per le tifoserie più a rischio, io mi terrei i biglietti che venderei ai miei tifosi... lo stadio di proprietà per molti imbecilli è un'istigazione a fare danni

Mi pare di aver letto 100mila euro di danni tra seggiolini e bagni distrutti.

Il coro dei tifosi del toro era: “Al prossimo derby che ci ospitate ve lo spacchiamo tutto a bastonate”.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 04/12/2012, 18:09

Che stessero a casa loro determinate tifoserie.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 04/12/2012, 18:19

predu17 ha scritto:
pinopao ha scritto:continuo a leggere si seggiolini divelti e bagni vandalizzati dai tifosi ospiti allo Stadium.

Mi pare di aver letto 100mila euro di danni tra seggiolini e bagni distrutti.

Il coro dei tifosi del toro era: “Al prossimo derby che ci ospitate ve lo spacchiamo tutto a bastonate”.

Però il problema è lo striscione, mica i 100mila euro di danni.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 04/12/2012, 18:29

ovviamente il problema è anche lo striscione.
Poi leggo che Agnelli l'ha condannato, ma ancora era poco e non andava bene.
Ma io i vari Galliani, De Laurentiis e Della Valle mica li ho sentiti blaterare qualche minima scusa o accusa verso gli striscioni contro Pessotto e l'Heysel...

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/12/2012, 19:41

A proposito, mi pare che qualcuno, tempo fa, avesse sostenuto che solo quando arrivano i tifosi del Napoli succedon 'ste cose. No, così, ho 'sto vago ricordo. Non ricordo chi fosse (sul serio) e non mi metto a cercare nelle pagine indietro ma se si riconosce in questo mio post, mi piacerebbe che dicesse qualcosa in merito. :stressato:

Edit. è infelice come considerazione che Il problema è lo striscione e non i 100.000 euro di danni. Il problema, se vogliamo parlare dello striscione, è la differenza di trattamento tra questo e altri, tra striscioni e cori, ma rimaniamo nello stesso ambito. Non mescoliamo, che poi uno distratto può pensare che siccome alcuni tifosi del Toro hanno fatto danni, lo striscione ci può stare. Non lo pensa nessuno ma scrivere una considerazione come quella si presta anche a un'interpretazione del genere, rifiutiamola a priori, che è meglio. :thumbup:

Bloccato

Torna a “Calcio”