Keep Pounding -
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Re: Panthers... e l'arte di buttare le partite nel cesso
Ottimo mi gusta eccome!
Molto dipenderà anche da chi andremo a prendere come general manager e che head coach ci sarà. Sinceramente l'evoluzione alla 3-4 è forse da escludere almeno che non si vado su un nose tackle di vera potenza. A mio pare ci manga l'inside che possa garantire presenza fissa(mi piacerebbe molto Beason e Kuechly, una coppia perfetta per gli istinti di copertura del 52 e del lavoro contro le corse del 59 ma le condizioni precarie di Beason non mi fanno stare tranquillo) altrimenti se Davis rimane così si può fare.
Ci servirebbe un cornerback perché di safety è facile pescare nel secondo giro. Staremo a vedere
Molto dipenderà anche da chi andremo a prendere come general manager e che head coach ci sarà. Sinceramente l'evoluzione alla 3-4 è forse da escludere almeno che non si vado su un nose tackle di vera potenza. A mio pare ci manga l'inside che possa garantire presenza fissa(mi piacerebbe molto Beason e Kuechly, una coppia perfetta per gli istinti di copertura del 52 e del lavoro contro le corse del 59 ma le condizioni precarie di Beason non mi fanno stare tranquillo) altrimenti se Davis rimane così si può fare.
Ci servirebbe un cornerback perché di safety è facile pescare nel secondo giro. Staremo a vedere
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto:Ottimo mi gusta eccome!
La 4-3 impostata com'è ora ha un grosso handicap, non avendo delle secondarie all'altezza e dei LBs carenti nelle coperture corri il rischio che chiunque punti il proprio gameplan sul gioco di passaggi dove noi siamo parecchio deboli.
Devi tenere presente che nella nostra division ci sono Falcons e Saints con un gioco aereo di grande qualità a cui unisco dei TE di livello. Alla fine l'assenza di Beason si sente di più che se mancasse uno degli altri 3 LBs...

-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Ragazzi carichi che a Phila vinciamo ahah
Steve sarai il nostro portafortuna

So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto:Ragazzi carichi che a Phila vinciamo ahahSteve sarai il nostro portafortuna
Io credo di essere l'unico che dice "o playoff oppure meno W possibili". Per domani sera, partita che non riuscirò a seguire causa lavoro (ringrazio se qualcuno mi fornisce il modo/link per vederla il martedì) spero in un mega calcio nel culo di steve a Rivera

P.S.: Fedepanthers ormai chiedi ovunque su come dovrebbe essere la classe dei DB del prossimo draft

-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
P.S.: Fedepanthers ormai chiedi ovunque su come dovrebbe essere la classe dei DB del prossimo draft
[/quote]
ahah penso che sia il mio passatempo preferito perché se è quello il ruolo da coprire allora voglio assicurarmi un giocatore costante nel rendimento come sembra essere DeMarcus Milliner che mi è piaciuto un sacco sia in copertura sia contro le corse.
Per la posizione(attualmente abbiamo la quattro) molti ci danno Star Lotulelei, nose guard di Utah, per sostituire Ron Edwards e formare una linea difensiva davvero temibile con Hardy, Johnson, Dwan Edwards e appunto Lotulelei la quale non mi spiacerebbe affatto

ahah penso che sia il mio passatempo preferito perché se è quello il ruolo da coprire allora voglio assicurarmi un giocatore costante nel rendimento come sembra essere DeMarcus Milliner che mi è piaciuto un sacco sia in copertura sia contro le corse.
Per la posizione(attualmente abbiamo la quattro) molti ci danno Star Lotulelei, nose guard di Utah, per sostituire Ron Edwards e formare una linea difensiva davvero temibile con Hardy, Johnson, Dwan Edwards e appunto Lotulelei la quale non mi spiacerebbe affatto
So di non sapere
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
godo
appena tornato dal Lincoln Financial Field! partita vista sulle 40 yds Fila 16!!!
Arriviamo e accanto a noi c'è una coppia, lei sussurra qualcosa al tipo che ci guarda un po' strano, ma che scopriamo tifosi Panthers pure loro
di fronte a noi si siede una coppia di cui lui nero con maglia di newton azzurra peso 150 kg per gamba! a fianco dall'altra parte tipo a 10 seggiolini altri due neri che si prendevan gioco dei Tifosi Eagles!!!
posteremo poi qualche foto!
la gente incredula quando gli dicevamo che eravamo italiani
ps: CAAAAAM

appena tornato dal Lincoln Financial Field! partita vista sulle 40 yds Fila 16!!!
Arriviamo e accanto a noi c'è una coppia, lei sussurra qualcosa al tipo che ci guarda un po' strano, ma che scopriamo tifosi Panthers pure loro

la gente incredula quando gli dicevamo che eravamo italiani

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
Vittoria a Phila
P.S.: felice per steve
, molto meno per il nostor draft

P.S.: felice per steve

-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Vinciamo: bene ma non benissimo perché la nostra contro le corse è penosa. Ringraziamo Dio che c'era Foles altrimenti il gioco aereo avrebbe potuto infierire. Newton is Newton talento da vendere e un fisico davvero difficile da contrastare. Lui c'è, basta metterlo nelle giuste condizioni per giocare. Inoltre è sempre un secondo anno, diamogli tempo.
In chiave draft ormai c'è poco da sperare perché la prossima settimana a Kansas City si può vincere ancora
In chiave draft ormai c'è poco da sperare perché la prossima settimana a Kansas City si può vincere ancora
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto:Vinciamo: bene ma non benissimo perché la nostra contro le corse è penosa. Ringraziamo Dio che c'era Foles altrimenti il gioco aereo avrebbe potuto infierire. Newton is Newton talento da vendere e un fisico davvero difficile da contrastare. Lui c'è, basta metterlo nelle giuste condizioni per giocare. Inoltre è sempre un secondo anno, diamogli tempo.
Cazzo che culo !!!

Alla fine come quest'anno sceglieremo il miglior talento disponibile in quel momento (esclusi QB, RB e LB).

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
come abbiamo fatto a perdere una partita con Newton da 15/27 e 3 TD senza intercetti?? cioè perdere una partita senza fare nemmeno un TO... ho visto solo gli highlights... solita difesa pietosa?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
steve ha scritto:come abbiamo fatto a perdere una partita con Newton da 15/27 e 3 TD senza intercetti?? cioè perdere una partita senza fare nemmeno un TO... ho visto solo gli highlights... solita difesa pietosa?
Non ho visto la partita, io che sono a favore del tankeggio selvaggio, non posso che essere soddisfatto del risultato.
Sabato davo un occhio alle stats dei nonstri LBs (#58 + #59 + #50)... prima di ieri nessuno aveva fato un sack... capisco fossero dei mostri nelle coperture, ma fanno fatica a fare pure quello... questi tre si mettono dietro la DL e aspettano che passi la gente per fare il tackle... zero pressione, zero coperture... tre calci nel culo e via!!!

- Cappanera
- Rookie
- NFL Team: Atlanta Falcons
steve ha scritto:godo![]()
Arriviamo e accanto a noi c'è una coppia, lei sussurra qualcosa al tipo che ci guarda un po' strano, ma che scopriamo tifosi Panthers pure lorodi fronte a noi si siede una coppia di cui lui nero con maglia di newton azzurra peso 150 kg per gamba! a fianco dall'altra parte tipo a 10 seggiolini altri due neri che si prendevan gioco dei Tifosi Eagles!!!
la gente incredula quando gli dicevamo che eravamo italiani![]()
Che spettacolo steve!!! E che invidia...
Io (ed è già un miracolo ) sono riuscito a fare 2 trasferte londinesi..ma vedere negli USA la propria squadra (che vince) è veramente priceless...ti manca giusto il bank of America

Bella lì!!
P.S
al prossimo meeting sarai la mia first pick assoluta..
P.P.S.
Mi raccomando contro i Saintintintintints

-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Ragazzi la difesa fa schifo(primo sack per Kuechly ma che sbaglia troppo in copertura concedendo facili prese a Moeaki), sbagliamo coperture e ci perdiamo i wide receiver! Linea contro le corse inguardabile mentre sul fronte offensivo la nostra linea ha faticato contro Hali e Houston ma tutto sommato ha contenuto bene gli avversari.
Bene Newton( il ragazzo c'è eccome) e le corse con Ciccio bello Tolbert coinvolto e capace di arare yards importanti! Smith superlativo anche alla fine e LaFell ha messo a segno un drop clamoroso che lo avrebbe lanciato verso la end zone. Partita che si poteva vincere ma forse è meglio così: ci serve un DT giovane e potente perché Fua è inguardabile.
Loro ci hanno creduto di più in memoria di un ragazzo di 25 anni sparatosi un colpo in testa il giorno prima della partita.
Bene Newton( il ragazzo c'è eccome) e le corse con Ciccio bello Tolbert coinvolto e capace di arare yards importanti! Smith superlativo anche alla fine e LaFell ha messo a segno un drop clamoroso che lo avrebbe lanciato verso la end zone. Partita che si poteva vincere ma forse è meglio così: ci serve un DT giovane e potente perché Fua è inguardabile.
Loro ci hanno creduto di più in memoria di un ragazzo di 25 anni sparatosi un colpo in testa il giorno prima della partita.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto:Ragazzi la difesa fa schifo(primo sack per Kuechly ma che sbaglia troppo in copertura concedendo facili prese a Moeaki), sbagliamo coperture e ci perdiamo i wide receiver! Linea contro le corse inguardabile mentre sul fronte offensivo la nostra linea ha faticato contro Hali e Houston ma tutto sommato ha contenuto bene gli avversari.
Sulla difesa ho già espresso la mia opinione nel precedente post.
Newton sta mettendo insieme buoni numeri ultimamente, ma allo stesso tempo direi che è tardi per fare il fenomeno, ormai si gioca con la testa sgombra e spesso con avversari che pensano a non farsi male e a mettere su delle stats, certe cose si devono fare alla week 1 e non alla 13 con la stagione ormai andata a puttane!!! Speriamo nella prossima RS...
Ciccio bello Tolbert l'ho visto bene anche in ricezione, ora c'è probabilmente da tradare Williams, perchè visto l'andazzo di tutti questi corridori non ne abbbiamo bisogno.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
shotout nel primo tempo bene la difesa grazie alla voglia di rivalsa su Ryan... l'attacco concretizza poco... solo 16 punti...