Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Rookie watch 2012] La meglio gioventù

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: [Rookie watch 2012] La meglio gioventù

Messaggio da Teo » 23/11/2012, 16:44

Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.

Ah, mi ci metto anch'io coi paragoni: RGIII >>>>> CAAAAAAAAAM
 ImmagineImmagineImmagine

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 23/11/2012, 17:51

La cosa bella di Luck e Griffin è che sono due QB perfetti per i sistemi che giocano, sistemi che sono molto diversi tra loro. Luck è perfetto per il sistema Arians, RGIII per il sistema Shanny. Se li invertite probabilmente non renderebbero ugualmente bene, tenendo fermi i due sistemi nelle rispettive squadre. Chissà, magari un giorno li vedremo uno contro l'altro in una bella partita di febbraio, ne parlavo giusto con Strembald qualche giorno fa... :fischia:
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 23/11/2012, 21:04

Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 23/11/2012, 21:18

davelavarra ha scritto:La cosa bella di Luck e Griffin è che sono due QB perfetti per i sistemi che giocano, sistemi che sono molto diversi tra loro. Luck è perfetto per il sistema Arians, RGIII per il sistema Shanny. Se li invertite probabilmente non renderebbero ugualmente bene, tenendo fermi i due sistemi nelle rispettive squadre. Chissà, magari un giorno li vedremo uno contro l'altro in una bella partita di febbraio, ne parlavo giusto con Strembald qualche giorno fa... :fischia:

Magari anche non con le stesse maglie di oggi... non si sa mai. :fischia:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 24/11/2012, 0:02

steve ha scritto:ma il fun club di Luck dove è finite?

Se devi fare il troll, almeno scrivi correttamente...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 24/11/2012, 0:04

Wolviesix ha scritto:Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.
Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale. :forza:
#chuckstrong

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/11/2012, 0:18

Wolviesix ha scritto:Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.

ecco, io tenderei a quotare Wolvie per una volta. Seppur m'inchino d'innanzi alla splendida stagione sia di RGIII che di Luck e sinceramente trovare chi dei 2 abbia fatto peggio per me è da pazzi, sicuramente si può dire, e questo influisce molto a guardarlo dall'esterno, RGIII è più "eccitante" di Luck che è più "scolastico" del suo collega dei Redskins, ripeto facciamo attenzione a quello che sarà il futuro di questi 2 giocatori prima di chiamarli fenomeni.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/11/2012, 0:26

Teo ha scritto:Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.

quest'anno nulla da eccepire... ti dirò di più è dalla week 2 che dico che il ROY dovrebbe andare a quello in magli Redskins! :icon_paper: ma qua dentro sembra non interessare a nessuno visto che non è stata spesa neanche una parola dopo la partita pazzesca di domenica scorsa, 13/14 con 4 td pass e 80 yds corse... senza lanciare 50 volte a partita... e dopo che rompe un altro record come 2 partite consecutive con 4 td pass ieri notte ancora tutto tace... l'avesse fatta il 12 eravate qua a farvi le seghe coi piedi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 24/11/2012, 1:09

Peyton_Manning18 ha scritto:
Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale. :forza:
Eh, gli scappati di casa magari rimarranno, ma i rookie non saranno più tali. :forza:
Comunque TY Hilton mi sembra una gran presa eh. :icon_paper:
Per la cronaca sia Bradford che Newton non hanno avuto upgrade di squadra notevoli dal primo al secondo anno, anzi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/11/2012, 1:26

steve ha scritto:
Teo ha scritto:Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.

quest'anno nulla da eccepire... ti dirò di più è dalla week 2 che dico che il ROY dovrebbe andare a quello in magli Redskins! :icon_paper: ma qua dentro sembra non interessare a nessuno visto che non è stata spesa neanche una parola dopo la partita pazzesca di domenica scorsa, 13/14 con 4 td pass e 80 yds corse... senza lanciare 50 volte a partita... e dopo che rompe un altro record come 2 partite consecutive con 4 td pass ieri notte ancora tutto tace... l'avesse fatta il 12 eravate qua a farvi le seghe coi piedi...

contro quello schifo di squadra che siamo attualmente noi comunque una partita mostruosa l'avrebbe fatta anche il 12, e la farà anche Newton, e l'ha fatta anche Kolb eh...non è che siamo un metro di paragone molto indicativo visto che siamo delle merde..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 24/11/2012, 10:03

Wolviesix ha scritto:
Peyton_Manning18 ha scritto: Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale. :forza:
Eh, gli scappati di casa magari rimarranno, ma i rookie non saranno più tali. :forza:
Comunque TY Hilton mi sembra una gran presa eh. :icon_paper:
Per la cronaca sia Bradford che Newton non hanno avuto upgrade di squadra notevoli dal primo al secondo anno, anzi.
L'anno prossimo i Colts avranno quasi 50 milioni di CAP libero. Grigson ha mostrato di usare la free agency. Sperem...
#chuckstrong

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/12/2012, 22:37

gli ultimi drive di Luck :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: che batte Detroit che aveva la partita in pugno.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 22:44

darioambro ha scritto:gli ultimi drive di Luck :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: che batte Detroit che aveva la partita in pugno.
Va anche detto che la partita di Luck é stata brutta fino ai due drive finali: da inizio anno ha sempre fatto il fenomeno nei finali tirati.
Gli manca solo di togliere qualche lancio schifoso a partita (mediamente 4 o 5 lanci sono intercetti garantiti).
#chuckstrong

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/12/2012, 23:09

Peyton_Manning18 ha scritto:
darioambro ha scritto:gli ultimi drive di Luck :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: che batte Detroit che aveva la partita in pugno.
Va anche detto che la partita di Luck é stata brutta fino ai due drive finali: da inizio anno ha sempre fatto il fenomeno nei finali tirati.
Gli manca solo di togliere qualche lancio schifoso a partita (mediamente 4 o 5 lanci sono intercetti garantiti).

Premetto che non ho visto la partita ma forse lo faro in settimana, comunque sono d'accordo con te sul boldato.
Mi sembra che si tenta molto a "minimizzare" i problemi(pochi) e a enfatizzare alla grandissima i pregi(moltissimi).

Sull'ultima riga, beh se fosse cosi "facile" ci sarebbero decine di QB che avrebbero avuto una carriera straordinaria al posto di "normale"...(pour parler naturalmente, non è una critica)

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 23:11

Porsche 928 ha scritto:
Premetto che non ho visto la partita ma forse lo faro in settimana, comunque sono d'accordo con te sul boldato.
Mi sembra che si tenta molto a "minimizzare" i problemi(pochi) e a enfatizzare alla grandissima i pregi(moltissimi).

Sull'ultima riga, beh se fosse cosi "facile" ci sarebbero decine di QB che avrebbero avuto una carriera straordinaria al posto di "normale"...(pour parler naturalmente, non è una critica)
Io tendo ad essere sempre quello che guarda le cose negative... :forza:

Sulla questione 4 o5 lanci, io parlo proprio di alcune nefandezze che escono dalle mani di Luck...
#chuckstrong

Rispondi

Torna a “NFL”