[Rookie watch 2012] La meglio gioventù
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: [Rookie watch 2012] La meglio gioventù
Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.
Ah, mi ci metto anch'io coi paragoni: RGIII >>>>> CAAAAAAAAAM

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
La cosa bella di Luck e Griffin è che sono due QB perfetti per i sistemi che giocano, sistemi che sono molto diversi tra loro. Luck è perfetto per il sistema Arians, RGIII per il sistema Shanny. Se li invertite probabilmente non renderebbero ugualmente bene, tenendo fermi i due sistemi nelle rispettive squadre. Chissà, magari un giorno li vedremo uno contro l'altro in una bella partita di febbraio, ne parlavo giusto con Strembald qualche giorno fa... 

2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
davelavarra ha scritto:La cosa bella di Luck e Griffin è che sono due QB perfetti per i sistemi che giocano, sistemi che sono molto diversi tra loro. Luck è perfetto per il sistema Arians, RGIII per il sistema Shanny. Se li invertite probabilmente non renderebbero ugualmente bene, tenendo fermi i due sistemi nelle rispettive squadre. Chissà, magari un giorno li vedremo uno contro l'altro in una bella partita di febbraio, ne parlavo giusto con Strembald qualche giorno fa...
Magari anche non con le stesse maglie di oggi... non si sa mai.

-
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
steve ha scritto:ma il fun club di Luck dove è finite?
Se devi fare il troll, almeno scrivi correttamente...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 42
- 754
Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale.Wolviesix ha scritto:Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.

#chuckstrong
#chuckstrong
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Wolviesix ha scritto:Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.
ecco, io tenderei a quotare Wolvie per una volta. Seppur m'inchino d'innanzi alla splendida stagione sia di RGIII che di Luck e sinceramente trovare chi dei 2 abbia fatto peggio per me è da pazzi, sicuramente si può dire, e questo influisce molto a guardarlo dall'esterno, RGIII è più "eccitante" di Luck che è più "scolastico" del suo collega dei Redskins, ripeto facciamo attenzione a quello che sarà il futuro di questi 2 giocatori prima di chiamarli fenomeni.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Teo ha scritto:Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.
quest'anno nulla da eccepire... ti dirò di più è dalla week 2 che dico che il ROY dovrebbe andare a quello in magli Redskins!

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Eh, gli scappati di casa magari rimarranno, ma i rookie non saranno più tali.Peyton_Manning18 ha scritto:Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale.Wolviesix ha scritto:Comunque dopo i sophomore year di Bradford e Newton io aspetterei a dare certi giudizi definitivi. Anche perchè l'anno prossimo penso la schedule dei Colts non sia facile come quella di quest'anno.

Comunque TY Hilton mi sembra una gran presa eh.

Per la cronaca sia Bradford che Newton non hanno avuto upgrade di squadra notevoli dal primo al secondo anno, anzi.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
steve ha scritto:Teo ha scritto:Non c'è il fan di Luck e il fan di RGIII che si contendono, dio benedica il fatto di averli entrambi.
quest'anno nulla da eccepire... ti dirò di più è dalla week 2 che dico che il ROY dovrebbe andare a quello in magli Redskins!ma qua dentro sembra non interessare a nessuno visto che non è stata spesa neanche una parola dopo la partita pazzesca di domenica scorsa, 13/14 con 4 td pass e 80 yds corse... senza lanciare 50 volte a partita... e dopo che rompe un altro record come 2 partite consecutive con 4 td pass ieri notte ancora tutto tace... l'avesse fatta il 12 eravate qua a farvi le seghe coi piedi...
contro quello schifo di squadra che siamo attualmente noi comunque una partita mostruosa l'avrebbe fatta anche il 12, e la farà anche Newton, e l'ha fatta anche Kolb eh...non è che siamo un metro di paragone molto indicativo visto che siamo delle merde..

-
- Pro
- 42
- 754
L'anno prossimo i Colts avranno quasi 50 milioni di CAP libero. Grigson ha mostrato di usare la free agency. Sperem...Wolviesix ha scritto:Eh, gli scappati di casa magari rimarranno, ma i rookie non saranno più tali.Peyton_Manning18 ha scritto: Spero anche che abbia una squadra un po' migliore di quella attuale.![]()
Comunque TY Hilton mi sembra una gran presa eh.![]()
Per la cronaca sia Bradford che Newton non hanno avuto upgrade di squadra notevoli dal primo al secondo anno, anzi.
#chuckstrong
#chuckstrong
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
gli ultimi drive di Luck
che batte Detroit che aveva la partita in pugno.

-
- Pro
- 42
- 754
Va anche detto che la partita di Luck é stata brutta fino ai due drive finali: da inizio anno ha sempre fatto il fenomeno nei finali tirati.darioambro ha scritto:gli ultimi drive di Luck![]()
![]()
![]()
Gli manca solo di togliere qualche lancio schifoso a partita (mediamente 4 o 5 lanci sono intercetti garantiti).
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Peyton_Manning18 ha scritto:Va anche detto che la partita di Luck é stata brutta fino ai due drive finali: da inizio anno ha sempre fatto il fenomeno nei finali tirati.darioambro ha scritto:gli ultimi drive di Luck![]()
![]()
![]()
Gli manca solo di togliere qualche lancio schifoso a partita (mediamente 4 o 5 lanci sono intercetti garantiti).
Premetto che non ho visto la partita ma forse lo faro in settimana, comunque sono d'accordo con te sul boldato.
Mi sembra che si tenta molto a "minimizzare" i problemi(pochi) e a enfatizzare alla grandissima i pregi(moltissimi).
Sull'ultima riga, beh se fosse cosi "facile" ci sarebbero decine di QB che avrebbero avuto una carriera straordinaria al posto di "normale"...(pour parler naturalmente, non è una critica)
-
- Pro
- 42
- 754
Io tendo ad essere sempre quello che guarda le cose negative...Porsche 928 ha scritto:
Premetto che non ho visto la partita ma forse lo faro in settimana, comunque sono d'accordo con te sul boldato.
Mi sembra che si tenta molto a "minimizzare" i problemi(pochi) e a enfatizzare alla grandissima i pregi(moltissimi).
Sull'ultima riga, beh se fosse cosi "facile" ci sarebbero decine di QB che avrebbero avuto una carriera straordinaria al posto di "normale"...(pour parler naturalmente, non è una critica)

Sulla questione 4 o5 lanci, io parlo proprio di alcune nefandezze che escono dalle mani di Luck...
#chuckstrong
#chuckstrong