Il fischio di Pogba è inventato ed è assurdo perchè dal reply si vede che l'arbitro aveva la visuale libera, nessuno meglio di lui era posizionato per giudicare.
L'espulsione ci sta, magari lo si poteva "solo" ammonire e buttarlo fuori al successivo intervento. Che gli poteva spaccare la gamba è vero. Litcoso che gli dice di pensare e riflettere all'uscita del campo è da comiche. Contro l'Inter ha fatto uguale lo svizzero
In superiorità numerica la partita è cambiata e abbiamo vinto meritatamente, nonostante l'ennesimo errore di Pirlo su rigore. Basta adesso, facciamoli tirare a qualcun'altro! Vidal è il primo rigorista, il secondo chiunque ma non Pirlo.
Ormai le minchiate di Pirlo davanti la nostra difesa sono puntuali come le tasse. Viviamo delle sue giocate, ma non può perdere certi palloni in quella maniera, anche davanti l'area cerca il dribbling con una lentezza da pachiderma. E sparala sta caxxo di palla!
Ma Giovinco ha mai segnato un goal che ci porta in vantaggio? Sembra Gilardino del primo anno del Milan...
Poco da dire sul match, non capisco il cambio di De Ceglie. Stava facendo bene, in difesa non ha rischiato nulla, si è proposto un paio di volte, che senso ha mettere Asamoah? Facciamolo riposare al ghanese una volta tanto!
Pogba è fortissimo, ha tiro, di testa è forte, dribbling... se continua così dobbiamo cambiare modulo, difficile tenere fuori uno così!