Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da francilive » 26/11/2012, 0:57

andreaR ha scritto: cmq l'unica cosa che non apprezzo di conte è la gestione, o meglio, la non gestione del turnover, mazzari gli fa una sega a due mani in confronto
gli unici cui non sa rinunciare sono bonucci, pirlo, vidal e marchisio. per il resto di rotazioni ne ha fatte. davanti le seghe le ha messe tutte. a centrocampo ha dato spazio anche a pogby. poi ha alternato gli esterni, addirittura tacciarlo di mazzarrismo mi pare ingeneroso. il problema è nell'organico, che non gli consente di fare forse le variazioni di modulo con gli stessi risultati.
non dimentichiamo che l'anno scorso ha cambiato tanto, ma come risultati non eravamo messi meglio. non abbiamo mai perso, ma abbiamo pareggiato un'infinità di partite.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 26/11/2012, 1:02

oddio, asamoah corre come un dannato ma in campo c'è sempre, vidal pirlo e marchisio li puoi sostituire degnamente, o almeno vedere come va, con pogba, e magari in difesa potresti far giocare lucio e mettere caceres esterno, giaccherini a chi l'ha vistol, e soluzioni le ha, non le prova mai o quasi, giocano sempre quelli, ma non mi riferisco a stasera, mi riferisco a un ipotetico juve-parma qualsiasi, se lo fa avrà le suo buone ragioni immagino, però bo

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/11/2012, 1:07

beh andrea, gli unici veri desaparecidos sono finora SP7 e giaccherini, non so se mi spiego (cit.)
ma sinceramente, non so se farne un dramma :naughty:
il dramma vero è che davanti abbiamo solo seghe, non c'è una punta degna di certe ambizioni. ed è un peccato, perchè un centrocampo cosi in questo momento non ce l'ha nessuno.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/11/2012, 1:10

francilive ha scritto:beh andrea, gli unici veri desaparecidos sono finora SP7 e giaccherini, non so se mi spiego (cit.)
ma sinceramente, non so se farne un dramma :naughty:
il dramma vero è che davanti abbiamo solo seghe, non c'è una punta degna di certe ambizioni. ed è un peccato, perchè un centrocampo cosi in questo momento non ce l'ha nessuno.
C'è una punta da noi che sappia stoppare, fare 3 metri e tirare in porta? Solo che sappia cosa sia il movimento, nella testa non nella pratica. :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/11/2012, 1:17

DROGBA86 ha scritto: C'è una punta da noi che sappia stoppare, fare 3 metri e tirare in porta? Solo che sappia cosa sia il movimento, nella testa non nella pratica. :forza: :forza:
Il problema è che manco in cinque riescono a farne uno :forza:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/11/2012, 1:24

francilive ha scritto:
DROGBA86 ha scritto: C'è una punta da noi che sappia stoppare, fare 3 metri e tirare in porta? Solo che sappia cosa sia il movimento, nella testa non nella pratica. :forza: :forza:
Il problema è che manco in cinque riescono a farne uno :forza:
A volte dimenticano cosa sia proprio lo sport. :biggrin:
Non è detto che se non segnano non possano giocare bene lo stesso. Invece è un caso assurdo da noi. O gol o 3 in pagella. Come fanno a lamentarsi se criticati? :nonsa:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 26/11/2012, 1:24

poi la genialata oggi di fare una partita interamente incentrata sui cross dalle fasce con un parco attaccanti composto da Vucinic,Giovinco e Quagliarella e i presunti arieti seduti in panca,poi quando giocano Matri e Bendtner non gli arriva un crosso manco in croce

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 26/11/2012, 1:28

lebronpepps ha scritto:poi la genialata oggi di fare una partita interamente incentrata sui cross dalle fasce con un parco attaccanti composto da Vucinic,Giovinco e Quagliarella e i presunti arieti seduti in panca,poi quando giocano Matri e Bendtner non gli arriva un crosso manco in croce
Matri usa la testa solo per mettersi il gel. Premesso che hai ragione sulla tattica sbagliata il velino non fa parte assolutamente della seconda categoria. In quasi 2 anni di juve non l'ha mai vista di testa.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 26/11/2012, 1:30

lebronpepps ha scritto:poi la genialata oggi di fare una partita interamente incentrata sui cross dalle fasce con un parco attaccanti composto da Vucinic,Giovinco e Quagliarella e i presunti arieti seduti in panca,poi quando giocano Matri e Bendtner non gli arriva un crosso manco in croce
ma oltre a quello. vucinic quando c'era da passarla tirava, o viceversa. totalmente rimbambito. quagliarella osceno, ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del cambio. dovrebbe solo vergognarsi e ringraziare di essere li. le triplette le fa solo al pescara, che mi risulti. giovinco solita sega, entrato con una faccia da dead man walking, ovviamente non ne ha azzeccata una.

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 26/11/2012, 2:40

francilive ha scritto: ma oltre a quello. vucinic quando c'era da passarla tirava, o viceversa. totalmente rimbambito. quagliarella osceno, ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del cambio. dovrebbe solo vergognarsi e ringraziare di essere li. le triplette le fa solo al pescara, che mi risulti. giovinco solita sega, entrato con una faccia da dead man walking, ovviamente non ne ha azzeccata una.

:lmao: standing ovation per il boldato

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/11/2012, 4:54

francilive ha scritto: ma oltre a quello. vucinic quando c'era da passarla tirava, o viceversa. totalmente rimbambito. quagliarella osceno, ed ha avuto pure il coraggio di lamentarsi del cambio. dovrebbe solo vergognarsi e ringraziare di essere li. le triplette le fa solo al pescara, che mi risulti. giovinco solita sega, entrato con una faccia da dead man walking, ovviamente non ne ha azzeccata una.
A me è piaciuto quando ha provato a fare brutto a Yepes :forza:

Mauricio Isla ha scritto:Non so davvero come scusarmi, stasera ho fatto la mia peggior partita della mia carriera e purtroppo ho scelto proprio l'occasione sbagliata. Dire che la palla non l'ho toccata non mi giustifica dal fatto di aver disputato una partita pessima, vi chiedo ancora scusa a voi tifosi e ai miei compagni che hanno perso solo per colpa mia. Voglio rifarmi al più presto. M.I
Bravo :applauso:

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 26/11/2012, 7:56

Prima pagina della Gazza che ci va giù' pesante con l'episodio del rigore. Usate parole di fuoco :fischia:

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
11
23

Messaggio da TrapInsanity06 » 26/11/2012, 8:57

Scusatemi, ieri sera ero davvero nero e ho scritto a caldo. Non so quali siano le dichiarazione post-partita, ma quello che intendevo con "partite del genere" era che questa squadra(come dite tutti) non può pensare di essere sopra tutto e tutti dopo aver fatto un'impresa(fantastica sia chiaro), ma contro un Chelsea allo sbando. Quanto ci manca Antonio, che li porti un po' con i piedi per terra anche in campo...
Quel passaggio di Vidal a centrocampo verso Caceres a una velocità imbarazzante che ha favorito un contropiede del Milan e l'errore sul disimpegno di Buffon sono il riassunto della partita di ieri.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 26/11/2012, 9:00

Pove ha scritto: Io infatti ho votato il faraone.. :forza: ...anche se domenica ci affosserà con una doppietta...

Non è andata proprio così.. ma.. profeta :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 26/11/2012, 9:23

shilton ha scritto:Va bene che secondo alcuni abbiamo un credito illimitato, però una cosa stasera mi è piaciuta:
La reazione all'errore arbitrale nel post partita.
Il commento quasi di tutti è stato che il rigore sì non c'era, ma che abbiamo giocato male meritando di perdere.

Anche a me, abbiamo fatto pena e il rigore non deve essere un alibi per giustificare una sconfitta che giocando in altra modo non sarebbe arrivata. Sono contento però che alla fine quell'errore ci sia stato giusto per rinfacciarlo a qualcuno (vd Moratti e c.) quando si apriranno interrogazioni parlamentari al prox errore arbirale a favore che avremo..

Per il resto, lo dico a te che sei lo Sconcerti del forum, nelle ultime 4 partite siamo a 1W-1P-2L, 4pt totali, 1pt di media a partita...direi che sarebbe ora di darsi una sveglia altrimenti sì che siamo in media retrocessione..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”