JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Anche Virginie Caprice ci da sconfitti per 3-2..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
pinopao ha scritto:ma Boakye è tutto nostro o in comproprietà?
No perchè magari a gennaio ce lo riprendiamo...
E' grezzo da paura. L'abbiamo visto in estate, ha tanto da lavorare, prima di giocare alla Juve.
Lasciamolo al Sassuolo e vediamo i suoi progressi. In B sposta questo è un dato di fatto.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
boantos ha scritto:pinopao ha scritto:ma Boakye è tutto nostro o in comproprietà?
No perchè magari a gennaio ce lo riprendiamo...
E' grezzo da paura. L'abbiamo visto in estate, ha tanto da lavorare, prima di giocare alla Juve.
Lasciamolo al Sassuolo e vediamo i suoi progressi. In B sposta questo è un dato di fatto.
Però ha margini di miglioramento ben più ampi di quelli di Immobile, imho.
Quando di fatto abbiamo scambiato le loro metà con Preziosi, io ero uno dei pochi a non essersi scandalizzato. Immobile è pronto ed anche adesso potrebbe far parte della nostra rosa, ma dubito possa crescere più di tanto. Boakye, invece, ad oggi faticherebbe a giocare anche nel Siena o nel Chievo in serie A, ma in prospettiva può diventare forte davvero.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
In serie A giocano Abbruscato e Bogdani, io penso ci possa stare alla fine.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
LeatherBoy ha scritto: Però ha margini di miglioramento ben più ampi di quelli di Immobile, imho.
Quando di fatto abbiamo scambiato le loro metà con Preziosi, io ero uno dei pochi a non essersi scandalizzato. Immobile è pronto ed anche adesso potrebbe far parte della nostra rosa, ma dubito possa crescere più di tanto. Boakye, invece, ad oggi faticherebbe a giocare anche nel Siena o nel Chievo in serie A, ma in prospettiva può diventare forte davvero.
Il discorso in realtà è un poco più ampio rispetto al discorso immobile/Boakye.
Preziosi, come anche altri dirigenti, in genere è molto ma molto affidabile quando si tratta di comproprietà, quando un giocatore è in comproprietà con una grande e la grande lo rivuole cerca di guadagnarci il più possibile, ma raramente fa scherzi.
Certo, se voi non credete più in Criscito, l'Inter in Bonucci, il Milan in Merkel si comporta di conseguenza, altrimenti si limita a cercare di guadagnarci tanto ma rispetta la parola con la grande, perchè sa di perderci tecnicamente ma di guadagnarci economicamente a fare così.
Quindi voi avete magari buttato via qualche soldo con questa scelta, ma avete ottenuto di controllare più giovani e di avere più possibilità di trovare un giocatore buono.
Fra un paio di anni fra Immobile, Boakye e chi per loro chi sarà più forte per voi lo prenderete dando soldi e l'altro, facendolo giocare e senza rischi che qualcuno si inserisca.
Ripeto, per quanto mi scocci parecchio dirlo, state facendo davvero un bel lavoro negli ultimi tempi, con Marotta, con i giocatori giovani, mentre prima puntavate troppo su giocatori già pronti per poter dire di avere le giovanili forti, ma poi di quei giovani alla prova dei fatti vi è venuto utile solo Marchisio ed in parte Giovinco. Due nazionali, non poco, ma in molto tempo.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
certe squadre ci hanno vinto una champion's con questi mezzucci, non mi formalizzerei per una partita del campionato turcoPove ha scritto:Parata irregolare visto che avanza verso il tiratore prima del tiro...Altra regola che non viene mai fatta rispettare.

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
bè ci siamo,non vorrei che la vittoria con il Chelsea abbia un pò abbassato la tensione in vista di questa gara con il Milan,anch'io sinceramente la sento meno di altri anni,temo vada a finire come con l'Inter dove pure la sentivamo meno e abbiamo preso le mazzate
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Stiamo facendo cagare, CAGARE!
Male tutti, Pirlo inguardabile, Isla pure.
Male tutti, Pirlo inguardabile, Isla pure.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Vucinic da prendere a sberle.
Ma perchè non stiamo giocando?
Ma perchè non stiamo giocando?

- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
La sconfitta con l'Inter nn è servita a nulla...stiamo giocando senza voglia e senza cattiveria passeggiando.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Loro pressano tanto e bene. Schermano Pirlo, Allegri ha preparato la partita egregiamente.
In difesa sono solidi, stanno facendo un partitone. Loro sì al contrario dei nerazzurri, che erano troppo allungati, traballanti in difesa.
In difesa sono solidi, stanno facendo un partitone. Loro sì al contrario dei nerazzurri, che erano troppo allungati, traballanti in difesa.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Uno dei peggior primi tempi della juve di Conte che io ricordi,non corriamo,non pressiamo e sbagliamo passaggi semplici.
Pessima tutta la squadra ma c'è ancora il 2º tempo.
Comunque la juve ruba(cit.)
Pessima tutta la squadra ma c'è ancora il 2º tempo.
Comunque la juve ruba(cit.)

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Siete troppo brutti per essere veri, mi aspetto una ripresa da coltello tra i denti. Rimarrei molto sorpreso, al di là di come finirà, se non cambiaste completamente atteggiamento.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Primo tempo indecente..aver battuto le controfigure del Chelsea deve aver fatto male a molti.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Ah dimenticavo. Quagliarella in versione Giovinco, tira tutto quello che gli capita.