Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap

Messaggio da nonsense » 22/11/2012, 11:21

Peccato, ché questa era vincibilissima. :(

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/11/2012, 11:26

Witbier ha scritto:Nessuno di voi a mai detto che Toronto è una contender vediamo di capirci, però il tono di molti post, ovvero la costante delegitimazione di ogni vostro avversario (per voi son tutti scarsi) lo fa pensare. rileggi le ultime due o tre pagine del topic se vuoi capire chi ha scritto cosa.

No, non ci sono "molti post" di diversi utenti ma "molti post" per lo più di un utente ( PoP ) che ha una considerazione elevata della nostra squadra. Altri hanno criticato apertamente sia alcuni elementi del team ma soprattutto il coach.
Non mi piace quando viene generalizzata una considerazione quando si potrebbe rispondere direttamente "quotando" il tizio che ha detto quella determinata cosa.

Comunque la partita lo vista e l'arbitraggio negli ultimi minuti è stato un arbitraggio di merda come l'80% degli arbitraggi NBA.

Questo non giustifica l'arbitraggio, personalmente non ho mai detto "solo a noi capitano questi arbitraggi" ma stanotte è stata una delle mie poche volte che veramente mi sono adirato.
Immagine

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 22/11/2012, 12:45

posso concordare con chi si lamenta dell'arbitraggio MA quando tu hai 5 possibilità non una ma CINQUE!, e le sbagli, e che caZZO!! allora ti metriti di perdere, nonostante l'arbitraggio.

Lo scrive un simpatizzante raptors e tifoso di Andrea,.eh..
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2012, 12:52

Witbier ha scritto:Il tifo è una malattia che rende ciechi!
A Sentir voi sembrate una contender che si ritrova 3 - 10 solo per sfiga e per colpa degli arbitri, ma non è che state giusto uno zinzinello sopravalutando il vostro roster?

Mi scappa da ridere a leggere quello che scrivi tu sul tuo topic...
Io almeno qualcosina per sognare ce l'ho.

Ma non sto neanche a polemizzare, finita qui.

bball2012 ha scritto:posso concordare con chi si lamenta dell'arbitraggio MA quando tu hai 5 possibilità non una ma CINQUE!, e le sbagli, e che caZZO!! allora ti metriti di perdere, nonostante l'arbitraggio.

Infatti qui hai ragionissima.
La partita la dovevamo chiudere sul +3 e palla nostra, Lowry ha voluto fare il fenomeno con una tripla da casa sua con due uomini addosso e ne è uscito un tiro orripilante.

Sicuramente da questi errori impareranno a capire che se ci aspettiamo fortuna o aiuti arbitrali o anche solo fischi corretti, la partita è persa matematicamente, dobbiamo dare il 100% senza deconcentrarci, però appunto noi giustizia mai, non sappiamo manco cosa significa.
Dobbiamo andare oltre tutti questi ostacoli.

Quindi continuiamo per la nostra strada, sperando che cambi qualcosa anche nella testa dei giocatori.
Immagine

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
304

Messaggio da Witbier » 22/11/2012, 13:05

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Mi scappa da ridere a leggere a quello che scrivi tu sul tuo topic...
Non ho mai scritto che perdiamo per sfiga o per colpa degli arbitri, noi perdiamo perchè siamo scarsi a prescindere da ogni fattore esterno.
Io quando sogno non sogno ne i Pistons ne l'NBA.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/11/2012, 13:08

Witbier ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto: Mi scappa da ridere a leggere a quello che scrivi tu sul tuo topic...
Non ho mai scritto che perdiamo per sfiga o per colpa degli arbitri, noi perdiamo perchè siamo scarsi a prescindere da ogni fattore esterno.

:notworthy:
Immagine

bball2012
Rookie
Rookie

Messaggio da bball2012 » 22/11/2012, 13:12

Witbier ha scritto:

:pron:
Immagine
U-DOC from 1987

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2012, 13:13

Witbier ha scritto:

Infatti io ho detto che perdiamo per colpa degli arbitri già....
A me sembra che la considerazione della tua squadra sia ben più alta di quella che ho io, verso la mia.

Ovvio, dopo questo inizio tremendo forse ti sei ravveduto...Io in questi ragazzi invece ci credo, poi vabbè qualsiasi idiota può dire che siamo scarsi, io so solo che la nostra posizione è ben più alta di questa, e in quello spogliatoio lo sanno tutti, dal coach e ai ragazzi, altrimenti non ci sarebbe neanche nulla da criticare.

Comunque basta, ora se non ti dispiace torno a sognarmi Kleiza nudo...
Immagine

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
304

Messaggio da Witbier » 22/11/2012, 13:21

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Infatti io ho detto che perdiamo per colpa degli arbitri già....
A me sembra che la considerazione della tua squadra sia ben più alta di quella che ho io, verso la mia.

:notworthy:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2012, 13:35

Ah comunque sarà un caso ma ieri c'erano sia Valanciunas che Ross nell'ultimo quarto....

Casey legge nel pensiero degli altri, è evidente. :truzzo:
Immagine

bball2012
Rookie
Rookie

Messaggio da bball2012 » 22/11/2012, 14:12

o legge questo topic.. :forza:
Immagine
U-DOC from 1987

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 22/11/2012, 15:06

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Ah comunque sarà un caso ma ieri c'erano sia Valanciunas che Ross nell'ultimo quarto....

Casey legge nel pensiero degli altri, è evidente. :truzzo:

Il problema è che abbiamo subito un parziale ad inizio 4° quarto imbarazzante con la panchina "buttata dentro" e troppa gente era completamente in bambola (Kleiza, Calderon, Amir e Davis... ) però capisco che ha anche dovuto "forzare" questi cambi perché tanti giocatori erano stanchi dalla partita prima.

T-Ross ha mostrato ottime cose, cattiveria nell'andare a canestro e buona presenza difensiva quando, in alcune partite precedenti, qualcuno aveva messo in discussione la dicitura "NBA-Ready" sul fattore difensivo.
Valanciunas è stato mostruoso per lunghi tratti della partita con ottima mano anche lontano da canestro.

bball2012 ha scritto:posso concordare con chi si lamenta dell'arbitraggio MA quando tu hai 5 possibilità non una ma CINQUE!, e le sbagli, e che caZZO!! allora ti metriti di perdere, nonostante l'arbitraggio.

E' logico che ci sono stati degli errori, assolutamente. Però è anche comprensibile quando sei in B2B e la tua panchina ti ha potuto far riposare davvero pochino nei quarti precedenti.
Peccato ma dobbiamo trovare la forza di ripartire. Logicamente in caso di ulteriori sconfitte Casey potrebbe rischiare ed anche alcuni giocatori potrebbero venir inclusi in alcune trade... ancora presto.
Immagine

The Bone Collector
Senior
Senior
MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
Squadra di calcio: Fiorentina
25

Messaggio da The Bone Collector » 22/11/2012, 16:15

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Derubati dall'ennesimo trio di idioti (che manco conoscono le regole) e dall'ennesima squadra ridicola.

Non abbiamo neanche giustizia..
Fortuna manco a parlarne, però almeno fischiare i falli che puntualmente subiamo, non mi sembrerebbe una brutta idea per rendere questa lega meno sporca...

Da simpatizzante Bobcats mi spiace quello che hai scritto, penso che quest'anno Charlotte non abbia poi una squadra cosi ridicola come dici tu, a parte il record positivo che la dice lunga credo siamo ben allenati e con un gruppo molto affiatato, ok sicuramente siamo sul basso mediocre e che Toronto a roster sia molto meglio ma...ridicola mi sembre eccessiva sinceramente e non meritato per quanto hanno fatto questi ragazzi fin ad ora..

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 22/11/2012, 16:32

The Bone Collector ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Derubati dall'ennesimo trio di idioti (che manco conoscono le regole) e dall'ennesima squadra ridicola.

Non abbiamo neanche giustizia..
Fortuna manco a parlarne, però almeno fischiare i falli che puntualmente subiamo, non mi sembrerebbe una brutta idea per rendere questa lega meno sporca...

Da simpatizzante Bobcats mi spiace quello che hai scritto, penso che quest'anno Charlotte non abbia poi una squadra cosi ridicola come dici tu, a parte il record positivo che la dice lunga credo siamo ben allenati e con un gruppo molto affiatato, ok sicuramente siamo sul basso mediocre e che Toronto a roster sia molto meglio ma...ridicola mi sembre eccessiva sinceramente e non meritato per quanto hanno fatto questi ragazzi fin ad ora..

Stai parlando con uno che crede che questi Raptors valgano 50 W..

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 22/11/2012, 16:35

The Prince Of Punk #90 ha scritto: Infatti io ho detto che perdiamo per colpa degli arbitri già....

Ovvio, dopo questo inizio tremendo forse ti sei ravveduto...Io in questi ragazzi invece ci credo, poi vabbè qualsiasi idiota può dire che siamo scarsi, io so solo che la nostra posizione è ben più alta di questa, e in quello spogliatoio lo sanno tutti, dal coach e ai ragazzi, altrimenti non ci sarebbe neanche nulla da criticare.

Comunque basta, ora se non ti dispiace torno a sognarmi Kleiza nudo...

:stressato:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”