Porsche 928 ha scritto:Qui uno non può avere un'idea fuori dal coro che viene subito preso per il culo(non da te parlo di altri).
quelli nell'ombra, s'intende.

Porsche 928 ha scritto:Qui uno non può avere un'idea fuori dal coro che viene subito preso per il culo(non da te parlo di altri).
non ho cazzi di sciuro di cercare post vecchi,ma mi ricordo mesi fa che parlavi male del calcio, che non te ne fregava un cazzo, che non lo seguivi più e via dicendo.come hai pure confermato te ora dicendo che se sparisse la serie a non te ne frega un cazzo.Porsche 928 ha scritto:lele_warriors ha scritto:
non ho fatto altri nomi, ma discutevo solo sul:
"Bendtner avendo gia giocato contro il Chelsea in Premier potrebbe sentir meno la pressione"
indi per cui tutto il resto della risposta centra meno di zero, matri o giovinco che sia.
per me sul discorso pressione conta zero il tuo ragionamento.che centra se bendtner ha giocato 3 volte contro il chelsea(numero a caso)?e quagliarella che ne ha fatti 2 all'andata?poi ripeto,che giochi pure bendtner,ma non capisco il motivo che vedi te.
poi sarà un mio limite,io continuo a ricordarmi i tuoi post di disprezzo verso il calcio,lo schifo che provi,gli insulti verso uesto sport,minchia,più passa il tempo più scrivi di calcio.
sarà un mio limite, ma sta roba non riesco proprio a comprenderla.
Mai scritto che non mi piaccia il calcio, ho scritto che non sono piu tifoso, quindi che vinca la Juve o il Milan o l'Inter o la Fiorentina mi interessa meno di 0, se la serie A sparisse domani non ci perderei 1 secondo di sonno.
Il calcio mi piace purtroppo per l'inprinting di anni e anni di visione di questo sport che al netto di federazioni e dirigenti reputo un bellissimo sport.
Ah mi trovi un mio post dove insulto calciatori o squadre(intese come rosa)?? Magari ne trovi molti dove i bersagli sono arbitri o dirigenti, di quelli ne trovi abbastanza.
lele_warriors ha scritto: ...
cmq parli da tifoso juventino, mi pare evidente,dai post del tuo ultimo periodo.
...
Porsche 928 ha scritto:lele_warriors ha scritto: ...
cmq parli da tifoso juventino, mi pare evidente,dai post del tuo ultimo periodo.
...
Si infatti non vedi come vado d'accordo con i tifosi Juventini, non vedi come difendo e ho difeso a spada tratta Marotta quest'anno!
Sisi![]()
T-Time ha scritto:e soprattutto non ricominciamo a fischiare e massacrare i nostri giocatori che fino a prova contraria sono in testa alla classifica.
DROGBA86 ha scritto:Leggo che Di Matteo è pronto a fare meglio di Petkovic in quanto a catenaccio.
boantos ha scritto:Molinaro faceva cagare suvvia!!!
Negli ultimi giorni siamo riusciti a rimpiangere palo della luce Luca Toni e adesso Molinaro.
lebronpepps ha scritto:da notare che per la prima volta in una partita importante di questa stagione Conte tiene fuori Giovinco (col Milan dovrebbe essere lui il titolare a questo punto),Vucinic-Quaglia mi pare la coppia che più di ogni altra merita di gicoare questa prima partita decisiva dell'anno
sulla destra Isla o Lich,che ha scelto??