Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Porsche 928 » 17/11/2012, 20:28

nonsense ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Ma scusa eh, Bendrner è entrato al 40 esimo del secondo tempo, cosa puo dimostrare??
Ma non ha niente da dimostrare infatti. In tribuna fino a che non se ne torna da dove è venuto e stop.

Tipico modus operandi da football manager...

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/11/2012, 20:32

Porsche 928 ha scritto:Tipico modus operandi da football manager...

C'ho molta rabbia.

No, dai, il danese era un cesso conclamato, fosse per me poteva pure non mettere piede in campo mai con la maglia bianconera. La 17 poi...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 17/11/2012, 20:36

nonsense ha scritto:

C'ho molta rabbia.

No, dai, il danese era un cesso conclamato, fosse per me poteva pure non mettere piede in campo mai con la maglia bianconera. La 17 poi...

Almeno non l'abbiamo pagato.

Quagliarella + Matri + mezzo nano = 45 milioni. QUARANTACINQUE MILIONI.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/11/2012, 20:36

sono tre anni che vengono a Torino a fare sta partita per una volta se lo riescono a portare a casa sto benedetto pareggiotto (non arriva la magia di Milos o Alex stavolta),sono squadra tignosa e non da oggi,non me la prenderei con loro più di tanto(per quanto li abbia odiati durante la gara),hanno fatto la partita che dovevano e si sono portati a casa il punto se no erano tutti come Zeman o Stroppa ed andavamo avanti a botte di 4 gol a partita

sono comunque soddisfatto perchè si è rivista anche stasera la fame che ci aveva contraddistinto l'anno scorso e che sembra tornata dopo la sconfitta con l'Inter,i risultati arriveranno,me la prenderei fino aun certo punto con l'assenza di attaccanti in una partita del genere dove ci ha semplicemente detto sfiga,poco da aggiungere...

Isla e Pogba non confermano i progressi mostrati in altre occasioni,Vidal torna ad essere sontuoso così come Barzagli,Giovinco fa poco per la squadra ma stasera in alcune giocate ha acceso la luce poi è un pò sparito nella ripresa,siamo arrivati al primo snodo cruciale della stagione e la squadra mi pare in forma,andiamo a giocarcela con il Chelsea per sta qualificazione anche con un Pirlo e un Vucinic riposati,fino alla fine forza Juventus!

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/11/2012, 20:37

nonsense ha scritto:

C'ho molta rabbia.

Ma visto che ce l'hai proverai a valutarlo cercando di non bocciarlo dopo pochissimi minuti giocati, con questo tipo di valutazioni in passato avresti venduto gente come Platini o Zidane... tanto per fare due nomi un ciccin piu forti.
Con questa mentalita si è venduto Henry... and counting...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/11/2012, 20:38

dal sito della gazza, articolo di questa mattina..

Juve, Vucinic è proprio inamovibile?
I numeri sono dalla parte di Giovinco
diAntonio Di Rosa
Se guardiamo al numero d presenze, al di là degli infortuni, tra campionato e ...

quando l'ho visto, ho pensato a molti di voi. :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/11/2012, 20:39

ah volevo dire anche che quest'anno sembriamo finalmente schiacciasassi con le piccole (alle quali abbiamo lasciato diversi punti l'anno scorso),ma negli scontri diretti stiamo facendo tanta fatica a fare punti,penso all'Inter,alla Fiorentina,alla partita col Napoli sbloccata nel finale ma senza brillare,mentre penso alle partite con Pescara,Roma,Genoa etc. tutte vinte con facilità

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/11/2012, 20:41

lebronpepps ha scritto:ah volevo dire anche che quest'anno sembriamo finalmente schiacciasassi con le piccole (alle quali abbiamo lasciato diversi punti l'anno scorso),ma negli scontri diretti stiamo facendo tanta fatica a fare punti,penso all'Inter,alla Fiorentina,alla partita col Napoli sbloccata nel finale ma senza brillare,mentre penso alle partite con Pescara,Roma,Genoa etc. tutte vinte con facilità

anche nelle ultime dieci dell'anno passato
ma con il genoa mi sembra di ricordare che vi stava girando parecchio male (un gol clamoroso sbagliato dal grifone mentre erano in vantaggio.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 17/11/2012, 20:49

Porsche 928 ha scritto:Ma visto che ce l'hai proverai a valutarlo cercando di non bocciarlo dopo pochissimi minuti giocati, con questo tipo di valutazioni in passato avresti venduto gente come Platini o Zidane... tanto per fare due nomi un ciccin piu forti.
Con questa mentalita si è venduto Henry... and counting...

No, ma cazzo, non mettiamo in mezzo nomi che non c'entrano niente però.

Bendtner poi non è un signor nessuno, all'arsenal l'ho visto parecchio e mi è sempre sembrato quello che è, un cessone co' le rote. Stop.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 17/11/2012, 20:56

BruceSmith ha scritto:
lebronpepps ha scritto:ah volevo dire anche che quest'anno sembriamo finalmente schiacciasassi con le piccole (alle quali abbiamo lasciato diversi punti l'anno scorso),ma negli scontri diretti stiamo facendo tanta fatica a fare punti,penso all'Inter,alla Fiorentina,alla partita col Napoli sbloccata nel finale ma senza brillare,mentre penso alle partite con Pescara,Roma,Genoa etc. tutte vinte con facilità

anche nelle ultime dieci dell'anno passato
ma con il genoa mi sembra di ricordare che vi stava girando parecchio male (un gol clamoroso sbagliato dal grifone mentre erano in vantaggio.

ci è girata bene perchè nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo,ma poi si è avuta proprio l'impressione di una squadra cui basta giocar bene 20-30 minuti per vincere la partita,in quel senso la intendevo come prova di forza contro una piccola

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 17/11/2012, 21:28

BruceSmith ha scritto:dal sito della gazza, articolo di questa mattina..

Juve, Vucinic è proprio inamovibile?
I numeri sono dalla parte di Giovinco
diAntonio Di Rosa
Se guardiamo al numero d presenze, al di là degli infortuni, tra campionato e ...

quando l'ho visto, ho pensato a molti di voi. :biggrin:
Assolutamente. I numeri sono dalla parte di Giovinco.
Gol decisivi: 1 (solo il 3-1 a Pescara)
Giocate decisive :3 per aiutarlo (espulsione a Udine, assist a Pogba vs Bologna e assist a Vidal a Pescara).
Partite fallite (@Chelsea, @ Nordj..., @Firenze, vs Napoli, vs Inter, vs Lazio).

Onore alla Gazzetta. :notworthy: Vucinic assolutamente inamovibile. :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 17/11/2012, 21:46

Quel coso con la maglia numero 12 non sarebbe manco degno d'indossarla la nostra gloriosa casacca, figurarsi considerarlo inamovibile, solo la gazza poteva scrivere una simile minchiata.
Fortuna che non gli hanno dato la #10, altrimenti non sarei qui a scrivere, sarei morto d'infarto già mesi fa :naughty:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 18/11/2012, 2:02

- Anubi (cit.)
- Toglietemi il nano. Vi pago.
- Andrear torna domani (cit.). E con domani intendo a metá maggio, a fine campionato. Porti piû scalogna di un gatto nero che ti attraversa la strada passando sotto a una scala. E che poi ti si attacca allo scroto.

A domani con l'analisi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 18/11/2012, 9:09

lebronpepps ha scritto: Isla e Pogba non confermano i progressi mostrati in altre occasioni
Invece su Pogba io la vedo diversamente.
Ieri giocava comunque un po' più arretrato (per quanto possa valere questo discorso contro una squadra che rinuncia praticamente a giocare nella nostra metà campo) rispetto alle sue ultime uscite e mi ha dato un'impressione di sicurezza palla al piede che è difficile vedere anche in centrocamapisti con anni di serie A alle spalle. E anche a livello di recupero palloni è stato ottimo secondo me.
Qualche appunto sui lanci a volte poco calibrati, ma vabbè... Pirlo non è replicabile :sad:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 18/11/2012, 12:06

Sulla partita di ieri avete già detto tutto voi, Lazio vergognosa che viene a fare catenaccio e sceneggiate perdi tempo manco fosse ultima in classifica, Marchetti che come al solito con noi diventa superman e il nostro attacco vergognoso con quel nano imbarazzante che sbaglia tutto il sbagliabile..per fortuna che il Napoli ha pareggiato con il MIlan, così il 2°posto resta sempre con 5pt di vantaggio...oggi l'Inter si portarè a -2 e domenica prossima (visto anche la forma del Milan, dopo il pareggio di ieri sera presumo inizierà una striscia vncente che lo riporterà a lottare per i vertici della classifica) ci sarà il sorpasso, però tanto noi la corsa la dobbiamo fare sul Napoli e Fiorentina (mi rifiuto di penare che una schifezza di squadra come la Lazio possa arrivare in CL) perchè l'Inter onestamente fa un campionato a parte.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”