JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
che poi, se non ricordo male, sto Bocia capoultrà dell'Atalanta me lo ricordo a fare tipo il presentatore (di sicuro stava sul palco) ad una festa ufficiale della squadra che vidi in tv. Insomma, è praticamente nel cda 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma Cassano cos'è che vuole, che non ho ben capito?
Cassano, tornando su quella definizione di “soldatini”, precisa che «volevo semplicemente dire che sono troppo professionali e professionisti. Io non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offenderli, se se la sono presa... Amen»
Cioè, ma del boldato si vanta pure?
Questo qui ogni volta che apre bocca dice stronzate o, nella migliore delle ipotesi, robe facilmente fraintendibili. Ma mettergli una museruola no?
Cassano, tornando su quella definizione di “soldatini”, precisa che «volevo semplicemente dire che sono troppo professionali e professionisti. Io non lo sono mai stato. Non era mia intenzione offenderli, se se la sono presa... Amen»
Questo qui ogni volta che apre bocca dice stronzate o, nella migliore delle ipotesi, robe facilmente fraintendibili. Ma mettergli una museruola no?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Altro nulla dato in pasto ai giornalisti.

-
- Hero Member
- 642
- 869
Il boldato parla chiaro. Il vanto di uno che fa cazzate. Cosa orrenda proprio. Dispiace visto che a calcio sa giocare.LeatherBoy ha scritto:Ma Cassano cos'è che vuole, che non ho ben capito?
http://www.juventus.com/juve/it/news/Pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... onio+Conte
Caso ampiamente chiuso.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Per me Cassano rimarrà l'ennesimo talento perso per via della testa
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ci pensavo in questi giorni, ma se fosse Balotelli il top player "al vostro prezzo", secondo voi non sarebbe una delle ultime possibilita per il riscatto per supermario a livelli altissimi in Europa? Ma secondo voi nell'ipotesi remota che arrivasse secondo voi Conte riuscirebbe a gestirlo?
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
ma magari balotelli, magari
probabilità pari a 0, i cervelli fini della curva piuttosto incendiano lo stadio
il tutto fino a quando conte non dirà che va bene, allora il gregge si ricompatterà e tutto andrà bene
cmq impossibile
probabilità pari a 0, i cervelli fini della curva piuttosto incendiano lo stadio
il tutto fino a quando conte non dirà che va bene, allora il gregge si ricompatterà e tutto andrà bene
cmq impossibile
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Ci pensavo in questi giorni, ma se fosse Balotelli il top player "al vostro prezzo", secondo voi non sarebbe una delle ultime possibilita per il riscatto per supermario a livelli altissimi in Europa? Ma secondo voi nell'ipotesi remota che arrivasse secondo voi Conte riuscirebbe a gestirlo?
Io non considero Mancini un grande allenatore ma non credo sia il carattere a mancargli, dunque non credo sia uno come Conte ad avere maggiori capacità di gestirlo, perché Conte è un altro dal carattere forte. Anzi, considerando la carriera contraddittoria che ha avuto (grande nel club, incompiuto in nazionale), forse era proprio Mancini quello che meglio poteva comprendere Balotelli.
A parte questo, passare dal non aver voluto prendere Cassano a prendere Balotelli, ove fosse possibile, sarebbe proprio un bell'andare.

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
invece secondo me Balotelli è meno casinista di quello che vogliono farci credere, anche perchè giocando all'estero la stampa italiana (di solito molto pavida nell'attaccare i giocatori se non su accondiscendenza della società che magari vuole sbatterlo fuori rosa) si sente libera di metterlo alla gogna per ogni respiro.
Io alla Juve lo prenderei ieri, tanto per dire...
poi sull'affaire Continassa, che ammetto di non aver seguito e non me ne frega nulla perchè tanto si è già deciso che pure là la Juve ha rubbato:
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... zione.html
Io alla Juve lo prenderei ieri, tanto per dire...
poi sull'affaire Continassa, che ammetto di non aver seguito e non me ne frega nulla perchè tanto si è già deciso che pure là la Juve ha rubbato:
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... zione.html
Juventus e l'"affaire" Continassa: un po' di dati e qualche precisazione
Lo scorso 4 ottobre ho dato notizia in questo blog della firma dell'accordo tra la Juventus e il Comune di Torino per la riqualificazione dell’area della Continassa. La zona a ridosso dello Juventus Stadium entro il 2015/16, secondo i piani comunicati dal club, dovrebbe ospitare altre importanti strutture tra cui il nuovo centro d’allenamento della Prima Squadra, la sede sociale, un hotel, un cinema multisala e nuove residenze private. In questi giorni è scoppiata una polemica anche politica sul "regalo" che il Comuni di Torino, guidato da Piero Fassino, avrebbe fatto alla Juventus concedendo l'area (pari a 350 mila metri quadri) a 0,58 euro al metro quadro.
Proviamo a fare un po' di chiarezza. L'area della Continassa è stata abbandonata dal Comune negli anni '50. La cascina sull'area è stata di proprietà della Città dagli inizi del '900 e non risulta essere stata sottoposta ad alcun tipo di restauro anche solo conservativo. Attualmente, oltre ad essere in parte oggetto di occupazioni abusive è sfruttata soprattutto per attività illegali di vario tipo.
La superficie totale dell'area Continassa è di 260.000 metri quadri. L'area sulla quale Juventus ha proposto di acquisire un diritto di superficie di 99 anni è di 180.000 metri quadri. Il solo diritto di superficie è stato pattuito in 11,5 milioni di euro (10,5 milioni di diritto + 1 di contributo per la qualificazione dell'area che rimane pubblica). Oltre a questa somma Juventus investirà circa 30 milioni di euro per la ristrutturazione della Cascina, che ospiterà la nuova sede sociale, e il training center della Prima Squadra. Il totale degli investimenti diretti stimati è quindi di 41,5 milioni di euro. Sulla stessa area sarà possibile generare investimenti di altri operatori per circa 60 milioni di euro, tra cinema multiplex, hotel, residenziale e mini galleria commerciale. Tutte queste attività generano oneri di urbanizzazione di circa 7 che saranno reinvestiti nell'area. Il nuovo sviluppo genererà quindi investimenti diretti e indiretti di oltre 100 milioni di euro. A questi si possono aggiungere i circa 150 milioni di euro già investiti per lo Juventus Stadium.
In definitiva, su un'area totale di 180.000 metri quadri ne verranno edificati 33.000 per un indice di edificabilità di 0,18 (di solito si va intorno allo 0,50). I metri quadri edificati rapportati al prezzo di 11,5 milioni di euro determinano un valore al metro quadro di 348,48 euro, in linea con gli attuali prezzi di mercato. Potenzialmente su quella zona si sarebbero potuti edificare in totale 50.000 metri quadri, ma la Juventus ha rinunciato a 17.000 metri quadri che saranno utilizzati dalla Città di Torino altrove. In ogni caso, per diradare tutti i dubbi, basterà attendere la perizia del Politecnico di Torino in via di definizione.
-
- Rookie
- 11
- 23
Ragazzi, ma cosa pensate di questa "moda" di non fare più le conferenze pre-partita? A me non piace molto..
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
mah, a me sinceramente non frega più di tanto anche perchè tutte le interviste ai calciatori/allenatori/dirigenti sono di una banalità paurosa...
e poi se i giornalisti s'incazzano per sta cosa allora vuol dire che la Juve ha fatto centro, perchè immagino l'obiettivo sia quello
e poi se i giornalisti s'incazzano per sta cosa allora vuol dire che la Juve ha fatto centro, perchè immagino l'obiettivo sia quello
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5892
"Leggo con stupore le dichiarazioni rilasciate oggi dal signor Cassano, a seguito delle quali mi trovo costretto a fare alcune precisazioni. In primo luogo, non ho mai proferito il termine moralità, della quale, tra l'altro, sono molto dotato, nonostante la squalifica per omessa denuncia sulla quale ho già espresso le mie opinioni in passato. Alla domanda su come vengano effettuate le scelte dei giocatori della Juventus, ho fatto riferimento all'uomo, inteso come interprete del ruolo di calciatore in maniera professionalmente ineccepibile. Vale a dire: l'impegno, il rispetto delle regole, il rispetto dei ruoli, l'attaccamento al bene comune della squadra. Mi sembra che il signor Cassano nella propria carriera abbia più volte dimostrato sul campo e fuori dal campo, vedi imitazioni di Capello al Real Madrid, o le corna mostrate all'arbitro Rosetti ed altri episodi, di non avere i requisisti richiesti dal sottoscritto. Inoltre altri aneddoti in tal senso ce li ha raccontati lui stesso nella sua biografia, ad esempio a pag.109. Ritengo pertanto di non dover aggiungere altro, fermo restando che quando uso determinati termini, ne valuto appieno il significato letterale".
a cuccia
a cuccia
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Ci pensavo in questi giorni, ma se fosse Balotelli il top player "al vostro prezzo", secondo voi non sarebbe una delle ultime possibilita per il riscatto per supermario a livelli altissimi in Europa? Ma secondo voi nell'ipotesi remota che arrivasse secondo voi Conte riuscirebbe a gestirlo?
a prescindere dalle questioni caratteriali e "ambientali",che imho sarebbero risolvibili, il problema è proprio il "nostro prezzo". balotelli per le italiane ora come ora è off limits,sia come cartellino che come ingaggio.
- andreaR
- Hero Member
- 3373
- 5892
Quando si fa polemica bisognerebbe rispondere a tono, vale a dire sullo stesso argomento....è la base dell' intelligenza....sbattuto contro questo muro in ogni caso prima di affermare qualcosa si dovrebbe leggere e capire.....ammesso che si sappia che intelligenza è un sostantivo e leggere e capire sono verbi......
il balza ribadisce il concetto
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
andreaR ha scritto:Quando si fa polemica bisognerebbe rispondere a tono, vale a dire sullo stesso argomento....è la base dell' intelligenza....sbattuto contro questo muro in ogni caso prima di affermare qualcosa si dovrebbe leggere e capire.....ammesso che si sappia che intelligenza è un sostantivo e leggere e capire sono verbi......
Io intelligenzio, tu intelligen... No, hai ragione, è un sostantivo.