College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da kanon » 10/11/2012, 8:33

notizie così così sul fronte Muhammand per UCLA

http://espn.go.com/los-angeles/ncb/stor ... cla-bruins

sembra che due viaggi per due visite non ufficiali (ironia della sorte a Duke e North Carolina) siano state pagate dal fratello di assistente allenatore della squadra di high school, staremo a vedere
Immagine

I'm on TWITTER

bebote84
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/08/2012, 19:48
NBA Team: New York Knicks
Località: Vicoforte (CN)
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da bebote84 » 10/11/2012, 10:21

Rocky ha scritto:
bebote84 ha scritto:Si parte nel tardo pomeriggio.
Qualcosa in tv?
Su ESPNA stasera, in diretta, Michigan St. vs UConn e a seguire Maryland vs UK. Poi martedì prossimo una bella abbuffata con 5 partite consecutive, in diretta, dalle 18 alle 6 del mattino (comprensive di Champions Classic con Mich St-KU e Duke-UK).

Ti ringrazio molto ;)

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da tmc13 » 10/11/2012, 11:07

E intanto il mio austin entra nel mondo ncaa dominando e prendendosi le pagine di tutti i giornali, occhio che questo a mio avviso è speciale.


Benissimo mcadoo e zeller

DommiToad
Senior
Senior
Messaggi: 2217
Iscritto il: 18/11/2011, 10:41
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Malegno, Brescia
13
141

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da DommiToad » 10/11/2012, 11:29

Baylor comunque è tanta roba. Pierre Jackson ha dominato, Austin finchè non è uscito per infortunio ha segnato da ogni punto del campo, Jefferson ha fatto sentire la sua fisicità sotto canestro. Dall'altra parte McCollum è Lehig, ha segnato la metà dei punti praticamente.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13473
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Luca10 » 10/11/2012, 11:30

L'NCAA è un branco di comunisti ipocriti con east coast bias. Ma tanto siamo e saremo più forti anche di questa.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Cava » 10/11/2012, 12:15

tmc13 ha scritto:E intanto il mio austin entra nel mondo ncaa dominando e prendendosi le pagine di tutti i giornali, occhio che questo a mio avviso è speciale.
Sì vabbè, contro i lunghi di Lehigh potremmo andare anche io e te a fare bella figura. Non che non si sia comportato bene, ma aspetterei test più probanti (lo stesso ovviamente vale per Cory Jefferson, che comunque mi è piaciuto di più).
Di Baylor quello che aspetto di più in questa stagione è Pierre Jackson, ieri imho ingiudicabile: solita velocità inaudita nel fare ogni cosa, ma ha avuto stats un po' "drogate" dall'andamento della partita ("facile" fare quindicimila assist se basta appoggiare la palla vicino al ferro per l'alley-oop dei suddetti lunghi); in compenso ha avuto due-tre palle perse delle sue, che in questa stagione deve assolutamente eliminare (clamoroso quando ha perso il palleggio in 1vs0).
Dall'altra parte solito allucinante McCollum: niente di nuovo, ma ha fatto quello che ha voluto con l'handicap di un'area generalmente intasatissima dai lunghi avversari (che appunto potevano permetterselo). Tanta, tantissima roba.
Due/tre buone cose anche dal freshman Steve Cvrkalj, può diventare un giocatore importante fin da subito per Lehigh.

Qualche altro spunto di stanotte, evitando quelli inflazionati (su tutti un Len che ha aggiunto importante massa muscolare, tra un anno non mi aspetto di rivederlo a Maryland).
- Bene UConn, ma l'upset più rumoroso della notte è quello di South Alabama su Florida State, il tutto nonostante un Augustine Rubit (bestiola interessante) sottotono. Vista a sprazi perchè era quasi in contemporanea con Creighton, ma Florida State ha mostrato paurosi vuoti in attacco, su tutti con Michael Snaer ("l'immarcabile" :icon_paper: ) che ha sbagliato anche due triple fondamentali nel finale, quando i Seminoles sembrava l'avessero ripresa.
South Alabama non male, è venuto fuori 'sto tale Allen di cui non avevo notizia ma che può essere un'aggiunta decisiva; nella Sun Belt si prospetta una bella lotta con North Texas e Middle Tennessee.
- Upsettone anche quello di Kent State su Drexel all'OT, dove si è sentita la mancanza di Samme Givens. Trio di guardie ancora da rodare, pessimo Damion Lee (imho nettamente il migliore della squadra, le cui sorti devono passare da lui). Nella Colonial bruttissimo colpo per Old Dominion, che cede in casa ad Holy Cross complicando fin dal primo giorno la rincorsa ad un at-large che già sembrava complicato.
- Prestazioncina di Nurideen Lindsey alla prima con Rider: ben nove palle perse, ma è arrivato un upset notevole su Robert Morris. Da tenere d'occhio secondo me, nella nuova situazione di squadra dovrebbe avere licenza di fare quello che vuole e in termini individuali dovrebbe giovarne.
Segnalo anche l'esordio di Murphy Burnatowski a Colgate, perchè il giocatore merita e nella Patriot può essere un crack nonostante la squadra piuttosto triste.
- Naters gonna Nate :metal: .
30 punti all'esordio contro Alabama, e quasi ci scappa la vittoria (sfuggita solo per un gran bel buzzer di Trevor Lacey): ovviamente sempre in campo, come al solito entra in area quando vuole e subisce una marea di falli, in più ci aggiunge anche un 5/6 da tre (sbagliando purtroppo l'ultima, a circa due minuti dalla fine poteva essere decisiva).
Benissimo Dykstra, che come al solito non si fila nessuno nonostante sia dalla stagione da freshman che sta facendo ottime cose; South Dakota State in generale mi sembra piuttosto sottovalutata come squadra, e di sicuro nella Summit non hanno una rivale credibile.
- Ryan Broekhoff è il giocatore più sottovalutato del college basketball :icon_paper: .

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Da Brawl » 10/11/2012, 12:33

Cava ha scritto: - Naters gonna Nate :metal: .
30 punti all'esordio contro Alabama, e quasi ci scappa la vittoria (sfuggita solo per un gran bel buzzer di Trevor Lacey): ovviamente sempre in campo, come al solito entra in area quando vuole e subisce una marea di falli, in più ci aggiunge anche un 5/6 da tre (sbagliando purtroppo l'ultima, a circa due minuti dalla fine poteva essere decisiva).

:metal:

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da kanon » 10/11/2012, 12:59

Luca10 ha scritto:L'NCAA è un branco di comunisti ipocriti con east coast bias. Ma tanto siamo e saremo più forti anche di questa.

mi piace quando uno è imparziale :metal:
Immagine

I'm on TWITTER

tmc13
Rookie
Rookie
Messaggi: 246
Iscritto il: 11/03/2009, 15:08
NBA Team: OKC Thunder
Località: Genova

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da tmc13 » 10/11/2012, 13:01

cava siti dove recuperare le partite

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13473
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3234
1255
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Luca10 » 10/11/2012, 13:27

kanon ha scritto:
Luca10 ha scritto:L'NCAA è un branco di comunisti ipocriti con east coast bias. Ma tanto siamo e saremo più forti anche di questa.

mi piace quando uno è imparziale :metal:

E' una manovra palesemente studiata per azzopparci.

Questi sono quelli che si sono accorti solo anni dopo di Rose e compagnia bella, ma ora fermano Bazz (a 3 ore dal tip-off!) perchè forse gli hanno pagato il viaggio per andare a visitare delle università! Università minori ( :biggrin: ), peraltro, e dove ovviamente non è andato! Che orrore! Proprio un farabutto eh! La stessa identica cosa di Kanter che aveva un contratto da professionista in Turchia...!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da kanon » 10/11/2012, 14:14

bon in realtà è fermo da tutta l'estate da come mi risulta :icon_paper: :icon_paper:

se poi vogliamo vedere il marcio solo quando toccano la squadra per cui si fa il tifo facciamolo pure, ma non mi sembra questo il caso
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
Evan90
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/01/2012, 0:33
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Evan90 » 10/11/2012, 23:08

tmc13 ha scritto:cava siti dove recuperare le partite
servirebbero anche a me .. please :(

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da The Patient » 11/11/2012, 3:32

Su Youtube si trova parecchio, ma non quelle recentissime di queste settimane qua.
http://www.youtube.com/user/ruethewhirl ... e=g-user-u
Qui puoi trovare i classiconi degli anni scorsi
http://vault.ncaa.com/
Se cerchi "forum punto wiziwig punto eu" puoi trovare moltissimi link utili (e non solo di college). Vai nella sezione download e ti si dovrebbe aprire un mondo. Credo tu riesca a visualizzarlo anche se non sei iscritto.
Su Rojadirecta c'era un po' di roba, ma mi è capitato spesso di trovare link inesistenti.
Scambiamoci consigli per recuperare le partite, magari via PM :biggrin:

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Cava » 11/11/2012, 9:47

The Patient ha scritto:...
Sì, le dirette è piuttosto facile trovarle anche su altri siti di streaming (di cui a regola si dovrebbe parlare solo via PM. Credo valga la pena di modificare il tuo post).
Io ho capito che intendessero come recuperare le partite già giocate, e by the way ho mandato un PM a entrambi.

Guardando le partite di ieri, un paio di innamoramenti a prima vista o quasi.
- Geroge Washington vs Youngstown State: Patricio Garino! Mi ero segnato il suo nome agli ultimi U19 ma non mi aveva fatto una così grande impressione come ieri, i Colonials l'hanno persa quando lui è rimasto in panchina nella seconda metà del primo tempo.
Ha fatto di tutto: segna in penetrazione con ottimi movimenti, controllo del corpo e capacità di assorbire il contatto, ha un'ottima mano anche da fuori, ha ottimo tempismo e senso della posizione per i rimbalzi, ha buonissimi angoli di passaggio e soprattutto è stato una sentenza in difesa, sulle linee di passaggio dove ha sporcato tre/quattro palloni fondamentali, ma soprattutto sull'uomo con un lavoro allucinante su Kendrick Perry, non esattamente l'ultimo arrivato, e a tratti anche su Blake Allen. Un paio di ingenuità, ma era la sua prima partita in NCAA. Ottime impressioni anche dal danese Kevin Larsen, un altro freshman, grosso ma con ottimo lavoro di piedi in attacco, buoni movimenti e mano educata; e non male anche l'ex Villanova, Isaiah Armwood.
Per Youngstown State malissimo Perry, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, benino Damian Eargle che ha avuto problemi di falli ma ha risolto la partita con un gioco da tre punti quando GW l'aveva pareggiata. Anche qui ha rubato la scena un freshman, il lungo Bobby Hain che ha scavato il solco nel primo tempo con un'ottimo repertorio offensivo e si è anche fatto sentire a rimbalzo.

- Old Dominion vs Morgan State: Anthony Hubbard. Un altro nome che mi ero segnato in attesa dell'esordio, non siamo ai livelli di Garino ma mi è piaciuto molto. Storia che probabilmente molti avranno già sentito: questo ha l'età di Bernard James, ma invece di passare qualche anno nell'esercito ne ha fatti tre in carcere per aver partecipato a una rapina a mano armata. Dalle leghe carcerarie è passato JUCO, dove è stato reclutato come uno dei migliori prospetti da Iowa; poi la scelta di passare a Morgan State, ma avendo partecipato ad alcuni corsi estivi ha perso la scorsa stagione.
Chiaramente nel fisico è molto più avanti rispetto alla media, ma è anche in generale un buon all-around con buone soluzioni offensive, presenza a rimbalzo, QI e difesa sull'uomo. Qualche cosuccia da disciplinare, ma in generale direi promosso all'esordio in attesa di rivederlo.

Nico18t
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2011, 16:54

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Messaggio da Nico18t » 11/11/2012, 13:32

The Patient ha scritto:Su Youtube si trova parecchio, ma non quelle recentissime di queste settimane qua.
http://www.youtube.com/user/ruethewhirl ... e=g-user-u
Qui puoi trovare i classiconi degli anni scorsi
http://vault.ncaa.com/
Se cerchi "forum punto wiziwig punto eu" puoi trovare moltissimi link utili (e non solo di college). Vai nella sezione download e ti si dovrebbe aprire un mondo. Credo tu riesca a visualizzarlo anche se non sei iscritto.
Su Rojadirecta c'era un po' di roba, ma mi è capitato spesso di trovare link inesistenti.
Scambiamoci consigli per recuperare le partite, magari via PM :biggrin:

http://www.youtube.com/user/psychofmse?feature=watch
questo utente uploda le partite di kentucky, c'è anche uk vs maryland

Rispondi

Torna a “NCAA”