rowiz ha scritto:
@GoPats: non so per che ora partiremmo, però considerando che alle 14 max dobbiamo stare a siena, io direi di non partire dopo le 10.30. Per l'appuntamento, per noi 3 il todis sotto casa di davide dovrebbe essere buono, poi eventualmente raccattiamo bubba che venendo da ciampino potrebbe prendere la metro ad anagnina e scendere a cornelia...a meno che non lo raccatti tu, che forse dalla A1 sei praticamente obbligato a passare vicino a Ciampino
@bubba: posto c'è, visto che siamo in 3...anzi è pure meglio così dividiamo il viaggio per 4 e risparmiamo
Per entrambi, riguardo l'orario del ritorno...io non ho particolari problemi, tanto sul derby ho messo una croce sopra. Magari aspettiamo che legga Davide così ci dice anche il suo parere nonchè i suoi impegni (visto che al 90% la macchina con cui saliremo è la sua, è aziendale

)
@ciro: non ho capito il discorso 'se ci entriamo'...siamo questi, saremo 6vs6...quali sono le alternative possibili?
Ok per la partenza orientativa ore 10.30 al Todis, poi andiamo a Cornelia e aspettiamo l'arrivo dei forestieri.
A Siena rischiamo di arrivare un filino tardi ma tanto col 6vs6 avremo modo di giocare con maggiore intensità rispetto al solito, per cui anche fare mezzora di meno va bene.
Ciro tranquillo che il campetto va benissimo vista la mobilità dei giocatori
Fillo: stai sereno, le ragazze degli amici sono sacre...
Inoltre quest'anno il L.B. Award mi sa che non sono degno di bissarlo, sono diventato un po' troppo
choosy e manco io capisco perchè