A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

ESPN fantasy league prima volta: opinioni e consigli

DODO29186
Pro
Pro

ESPN fantasy league prima volta: opinioni e consigli

Messaggioda DODO29186 » 29/10/2012, 18:07

Ciao a tutti!

Io e degli amici abbiamo provato per la prima volta ad affrontare una fantasy league NBA affidandoci a ESPN, ieri è stato fatto il draft e l'impressione generale è che non si riesca a capire chi ha draftato bene e chi no. C'è sicuramente qualche squadra più forte e qualche altra più debole, ma da novizi del mondo fantasy a spicchi non siamo riusciti a dare grandi giudizi sul nostro operato.

Se qualcuno di voi ha voglia di dare un'occhiata ed emettere un rapido giudizio sulle squadre trovate tutto nel link qui sotto:

http://games.espn.go.com/fba/leagueoffi ... sonId=2013

Andando più nello specifico, che formazione mi consigliereste di schierare per i miei Chicago CRAPtors? Considero Westbrook, Horford e Love come irrinunciabili se sani, il resto è tutto da discutere, a partire da chi mettere al posto di Kevin per il prossimo mese abbondante... La formazione al momento è questa, divisa secondo il roster view di espn:

Russel Westbrook
Nicolas Batum
Andre Iguodala
Kevin Love*
Al Horford

Kyle Lowry
Evan Turner
Joe Johnson
Kennet Faried
Joakim Noah

Javalee McGee
Harrison Barnes