Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 14/09/2012, 12:25

Angyair ha scritto:Rocky, come mai non rimane il lineup impostato da settimana a settimana? Non credo sia un problema del sito perché nell'altra lega rimane impostato. Sarà qualche impostazione?
Sì, l'ho tolta io perchè non mi piaceva. La volete? :biggrin:

Non mi piaceva perchè va a favorire chi, alla lunga, se ne frega e non segue settimana dopo settimana. :icon_paper:

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da King Dain » 14/09/2012, 12:37

Ottima idea. E come ho detto sul forum, senza incasinarci con Tiebreaker o altro, in caso di stesso record premierei sempre il coach migliore. Così non c'è mai rischio tanking e non serve fare 100 calcoli.
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Angyair » 14/09/2012, 13:05

Rocky ha scritto:
Angyair ha scritto:Rocky, come mai non rimane il lineup impostato da settimana a settimana? Non credo sia un problema del sito perché nell'altra lega rimane impostato. Sarà qualche impostazione?
Sì, l'ho tolta io perchè non mi piaceva. La volete? :biggrin:

Non mi piaceva perchè va a favorire chi, alla lunga, se ne frega e non segue settimana dopo settimana. :icon_paper:
Ah ok. Ma in caso uno si dimentica della partita del giovedì (esempio), funziona ancora come prima (se il giocatore era schierato la settimana prima rimane schierato) o semplicemente non viene schierato?
Chiedo perché secondo me se vale la seconda possibilità dovrebbe essere più chiaramente spiegato a tutti. :ok:

A me va anche bene eh! :biggrin:

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
340

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da marcosanta » 14/09/2012, 13:54

King Dain ha scritto:Ottima idea. E come ho detto sul forum, senza incasinarci con Tiebreaker o altro, in caso di stesso record premierei sempre il coach migliore. Così non c'è mai rischio tanking e non serve fare 100 calcoli.

Su cosa è basata la decisione del coach migliore? c'è un rating sul sito per caso?

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 14/09/2012, 14:21

Angyair ha scritto: Ah ok. Ma in caso uno si dimentica della partita del giovedì (esempio), funziona ancora come prima (se il giocatore era schierato la settimana prima rimane schierato) o semplicemente non viene schierato?
Mmh, boh. Non viene schierato direi, perchè altrimenti dovrei andare a modificare manualmente il lineup rimettendo il giocatore dell'anticipo che era stato schierato la settimana precedente. Cosa che non ho intenzione di fare.

Se comunque preferite che venga automaticamente impostato il lineup per la settimana successiva (utilizzando quello della precedente) posso anche metterlo eh, ci metto un secondo.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da King Dain » 14/09/2012, 14:38

marcosanta ha scritto:
King Dain ha scritto:Ottima idea. E come ho detto sul forum, senza incasinarci con Tiebreaker o altro, in caso di stesso record premierei sempre il coach migliore. Così non c'è mai rischio tanking e non serve fare 100 calcoli.

Su cosa è basata la decisione del coach migliore? c'è un rating sul sito per caso?


Calcolando la percentuale di punti lasciati in panchina.

Con il sito possiamo sapere:

- Chi è l'owner che ha avuto la squadra peggiore;
- Chi è l'owner che è stato migliore a scegliere i lineup;

Così si fa in modo che anche se uno "perde apposta" non possa scegliere per primo così i migliori Rookie vanno davvero ai più scarsi. Fondamentalmente funziona perchè è un sistema che viene calcolato a giornata, cioè se io vendo Rice e Mccoy e Johnson, non mi mette automatico a squadra più scarsa, ma inizia a calcolare il massimo che valevano i miei giocatori da quando li ho selezionati.

In questo modo si gioca con diverse strategie. Chi è forte e vuole avere una panca forte di certo sceglierà alla fine. Chi ha solo i titolari forti sceglierà in una posizione migliore, ma correrà il rischio che con un infortunio salti tutto e chi è scarso resta scarso a prescindere.

Secondo me un sistema che funziona meglio delle sculate di quello che fa 99 punti ed arriva ai playoff e poi sceglie penultimo ma ha comunque la squadra peggiore.
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da The Answer Palermitano » 14/09/2012, 14:42

King Dain ha scritto:
marcosanta ha scritto:
Su cosa è basata la decisione del coach migliore? c'è un rating sul sito per caso?


Calcolando la percentuale di punti lasciati in panchina.

Con il sito possiamo sapere:

- Chi è l'owner che ha avuto la squadra peggiore;
- Chi è l'owner che è stato migliore a scegliere i lineup;

Così si fa in modo che anche se uno "perde apposta" non possa scegliere per primo così i migliori Rookie vanno davvero ai più scarsi. Fondamentalmente funziona perchè è un sistema che viene calcolato a giornata, cioè se io vendo Rice e Mccoy e Johnson, non mi mette automatico a squadra più scarsa, ma inizia a calcolare il massimo che valevano i miei giocatori da quando li ho selezionati.

In questo modo si gioca con diverse strategie. Chi è forte e vuole avere una panca forte di certo sceglierà alla fine. Chi ha solo i titolari forti sceglierà in una posizione migliore, ma correrà il rischio che con un infortunio salti tutto e chi è scarso resta scarso a prescindere.

Secondo me un sistema che funziona meglio delle sculate di quello che fa 99 punti ed arriva ai playoff e poi sceglie penultimo ma ha comunque la squadra peggiore.

però questa statistica lascia sempre il tempo che trovo . Sono un po di anni che gioco su questo sito dove ci appoggiamo ora e puntualmente il coach migliore era sempre una delle squadre peggiori. Semplice, perchè se io ho pochi giocatori forti e tanti panchinari di merda, le mie scelte saranno quasi sempre obbligate dal fatto che tanto il titolare anche se mi fa 5 punti sarà sempre migliore del panchinaro che magari sarà con un bel 0. Cioè poi se volete aggiungere l'aggiungete però io l'ho spesso monitorata e nel 99% dei casi le squadre più forti erano sempre agli ultimi posti in questa statistica.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da azazel » 14/09/2012, 14:56

Penso che Dain si riferisse al punteggio ottimale, con quello si capisce se una squadra è scarsa o forte a posteriori e usare quei totali per definire l'ordine del draft....non male come idea.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da King Dain » 14/09/2012, 15:13

Esatto aza, parlo di punteggio totale. L'abilità del coach secondo me conta molto nei testa a testa. Alla fine Tap non dici male, ma onestamente si potrebbe stabilire senza grossi dubbi chi è più forte.

Tu puoi avere Calvin Johnson e Gronkowski che ti fanno 400 punti, ma se il resto della tua squadra vale meno della mia è giusto che tu scelga prima, anche perchè senza Calvin Johnson e Gronkowski magari tu saresti per 4 anni di fila prima assoluta, almeno se si rompono dietro stai costruendo una bella base solida.

Ed inoltre si cerca di stimolare chi va male a fare una scelta, se cedere ai team da titolo o tenersi i giocatori per il futuro e rischiare una scelta peggiore. Basta vedere il caso di steve l'anno scorso, con questo sitema avendo comunque uno squadrone non avrebbe mai potuto aggiungere richardson, tanking o meno.


Che ci perdiamo a togliere un pò di peso ai risultati (che spesso sono più dettati dal matchup che da altro? quanti avrebbero vinto questa settimana contro un altro avversario?) e lo spostiamo verso la forza dei Team.

Se io gioco in una division scarsa dove vinco sempre ma in realtà ho una squadra mediocre. Perchè devo trovarmi tutti gli anni che magari faccio il Bye in Week 1 di Playoff e poi mi trovo a scegliere alla 1.12 quando in realtà valgo molto molto meno?
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Angyair » 14/09/2012, 15:19

Rocky ha scritto:
Angyair ha scritto: Ah ok. Ma in caso uno si dimentica della partita del giovedì (esempio), funziona ancora come prima (se il giocatore era schierato la settimana prima rimane schierato) o semplicemente non viene schierato?
Mmh, boh. Non viene schierato direi, perchè altrimenti dovrei andare a modificare manualmente il lineup rimettendo il giocatore dell'anticipo che era stato schierato la settimana precedente. Cosa che non ho intenzione di fare.

Se comunque preferite che venga automaticamente impostato il lineup per la settimana successiva (utilizzando quello della precedente) posso anche metterlo eh, ci metto un secondo.
Anche per me va bene, solo che andrebbe cercato di "pubblicizzarlo" meglio (penso che il commish possa mandare una mail a tutti no?) perché penso che molti, come me, sono convinti che funzioni ancora alla vecchia maniera. :ok:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Rocky » 14/09/2012, 15:22

Angyair ha scritto:Anche per me va bene, solo che andrebbe cercato di "pubblicizzarlo" meglio (penso che il commish possa mandare una mail a tutti no?) perché penso che molti, come me, sono convinti che funzioni ancora alla vecchia maniera. :ok:
Buona idea, stasera da casa lo faccio.

ps. Vuoi che ti passi lo scettro di Commissioner? :biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Angyair » 14/09/2012, 15:42

Rocky ha scritto:ps. Vuoi che ti passi lo scettro di Commissioner? :biggrin:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RCUYgl7QLCk[/youtube]


:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16462
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4762
9129

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da rowiz » 15/09/2012, 11:54

angy solito volgarotto di bari
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da Angyair » 15/09/2012, 12:16

Quanto alla proposta di KingDain di utilizzare l'efficacia del coach nel mettere in campo la squadra come criterio per stabilire l'ordine del draft (se ho capito bene): io sono contrario perché abbiamo sempre cercato di avvicinare, per quanto possibile, alla realtà, mentre questo centrerebbe poco, al massimo io lo utilizzerei come tiebreaker per stabilire l'ordine in caso di arrivo a pari punti (o anche su partita singola per evitare il pareggio o nei playoffs).

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 874
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
227

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da BubbaJoe » 16/09/2012, 20:13

Un paio di cose sui punteggi

1-Non so come si settano, ma forse sarebbe meglio raggruppare tutti i ruoli assieme; è vero che per alcuni casi sono previsti i punti per categorie dell'"altra sponda" (ad esempio punti d'attacco per i difensori), ma magari qualcosa sfugge, tipo i blocked punt/kick per gli attaccanti o i kick per i non-K :ochocincowho:

2-Nei fumble si trovano "Fumbles Lost (to Opponent)" e "Fumble Recoveries (from Opponent)" che sembrerebbero essere più "ristrettivi" del nostro regolamento in cui si parla di fumble generici sia fatti che recuperati, indipendentemente dall'esito e/o da quale lato sono realizzati. Non ho controllato però empiricamente.
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Bloccato

Torna a “Past Editions”