puoi essere votato ma non votante in quanto non tifoso lakers
è un paradosso lo sappiamo, ma purtroppo queste sono le regole.
Per ogni eventuale ricorso prego contattare Fleccio.

Opposing executives think so. As teams continue their long-range planning and work up opposition strategies, the Lakers remain just as much a threat in the transaction game as they are on the court. Several teams' executives have told ESPN.com they believe the Lakers are positioning themselves to make a run at LeBron James in 2014, when the Miami Heat star can choose to become a free agent. ESPN.com
FletcherLynd ha scritto:ah beh se si può votare maialone, scusa doc ma DEVO votare per lui.
M A I A L O N E
Rakim ha scritto:FletcherLynd ha scritto:ah beh se si può votare maialone, scusa doc ma DEVO votare per lui.
M A I A L O N E
Un bimbominkio kobista al potere ci vuole.
Noodles ha scritto:theanswer74 ha scritto:
Palmares dei suddetti?
quanto la fai lunga, ora non fare l'offeso perchè il partito gialloviola ha rifiutato la tua candidatura![]()
cmq...ho vinto solo io (ma adesso c'è James quindi è impossibile perchè troppo più forte)![]()
e un anno reda...
Redondo15 ha scritto:Ah, io voto Noody per le primarie, sennò DocG vince a mani basse e il nostro tifoso pescarese fa la fine di D'Alema. :-D
N3lLo ha scritto:L'avevo già postata io, nel 2014 avremo un Nash sulla sedia a rotelle e DH rinnovato si spera, presumibilmente dovremo avere lo spazio per offrirgli il massimo e un compagno di squadra dominante e si spera qualche colpo di KUp, tendo a non crederci..