Mmh, boh.Angyair ha scritto:Non è che intendeva che si può non mettere in IR un giocatore che invece è messo in IR nella realtà?

In quel caso sì, uno può anche decidere di tenerlo a roster senza farlo passare per la nostra IR.
Mmh, boh.Angyair ha scritto:Non è che intendeva che si può non mettere in IR un giocatore che invece è messo in IR nella realtà?
Angyair ha scritto:Non è che intendeva che si può non mettere in IR un giocatore che invece è messo in IR nella realtà?
Ah ok, avevo capito male io allora. Sì in questo caso sì, non si è obbligati a mettere in IR un giocatore infortunato.marcosanta ha scritto:Angyair ha scritto:Non è che intendeva che si può non mettere in IR un giocatore che invece è messo in IR nella realtà?
sì in effetti era quella l'idea. Nella realtà è in IR ma io lo tengo a Roster e non prendo quindi un sostituto (non incidendo sul cap).
Sulla PS, che cosa?King Dain ha scritto:Quindi due cose.
Facciamo qualcosa sulla PS?
Mi è venuto in mente con il caso Jennings. Ufficializziamo che un giocatore possa essere tagliato solo se prima transita dal roster?
Rocky ha scritto:Sulla PS, che cosa?King Dain ha scritto:Quindi due cose.
Facciamo qualcosa sulla PS?
Mi è venuto in mente con il caso Jennings. Ufficializziamo che un giocatore possa essere tagliato solo se prima transita dal roster?
Parli della compensazione? Io quella la metterei subito, ma si era fatto un sondaggio poco tempo ed avevano vinto i NO.
Sull'altra cosa sì, sono abbastanza d'accordo. Intendi che non si possa tagliare un giocatore subito dopo averne vinto l'asta senza prima inserirlo a roster, giusto?
Yes, verrà riproposto il sondaggio. Resto sempre convinto che non abbia senso non compensare in qualche modo una squadra che perde un giocatore dalla propria PS.King Dain ha scritto:Ah no, ho ciccato. Se la PS si è deciso di no Amen, tanto David lo pareggio a prescindere quindi non mi cambia.Casomai ne riparleremo l'estate prossima a questo punto.
Assolutamente sì, tanto siamo sempre stati abbastanza vicini alla NFL e quello che fanno loro quindi direi che la cosa si può ufficializzare. Adesso quando ho un attimo di tempo vedo bene come metterla giù, posterò qui prima di aggiungerla a regolamento. L'unica cosa da stabilire secondo me è se una squadra è OBBLIGATA a re-inserire a roster un giocatore che esce dalla IR NFL o se a sua discrezione può decidere di lasciarlo in IR e tenere a roster il sostituto. Cosa dite?King Dain ha scritto:Intendevo dire la IR. Se al di là delle idee interessanti di tutti ufficializziamo qualcosa simile a quella reale, tipo che un giocatore sia recuperabile (o tutti, magari bisognerebbe decidere su questo).
E anche qui sono d'accordo.King Dain ha scritto:Per l'altra cosa la vedi esattamente come me. Come posso tagliare un giocatore e dargli un anno se non lo metto nemmeno a roster? Bisogna almeno farlo passare per la squadra.
Rocky ha scritto:Durante la stagione è possibile mettere fino ad un massimo di 3 giocatori nella lista infortuni (IR). Per poter fare ciò un giocatore dev'essere realmente inserito nella IR della sua squadra NFL di appartenenza. Messo un giocatore in IR si libera un posto per un sostituto, che può essere acquisito tramite una regolare asta Free Agent che non potrà essere scambiato e dovrà essere firmato obbligatoriamente per 1 solo anno. Il giocatore messo in IR libera il solo anno necessario per firmare il sostituto, anche se possessore di un contratto pluriennale.
Nel caso in cui un giocatore esca dalla reale IR e venga reinserito a roster della sua squadra NFL sarà a discrezione dell'owner se reinserirlo nel roster principale o meno. Nel caso in cui venga reinserito a roster verrà automaticamente tagliato il sostituto, il cui contratto continuerà a gravare sul salary cap. Il reinserimento a roster del giocatore può avvenire in un qualsiasi momento durante la stagione.
Può andare?
Ray Rice MVP ha scritto:Il post mi sembra vada bene..
Sulle PS e i rookie ci sarebbe da fare un discorso molto più ampio in offseason.. perchè tanto per dirne una a mio modo di vedere la Option Rookie dovrebbe, ad esempio, essere attuabile su qualsiasi rookie che io inserisco a roster.. sia con un contratto triennale che annuale. Ma comunque per parlarne ce ne sarà tempo poi.. e quando sarà il momento spiegherò più nel dettaglio.
GMDrino ha scritto:Se l'owner non reintegra il giocatore IR quando questi viene tolto dalla IR nel mondo reale, e si tiene il FA preso al suo posto, non si ritrova di fatto con un roster da 24? Non sarebbe meglio dire O riprendi l'IR O tagli il FA preso al suo posto??
King Dain ha scritto:GMDrino ha scritto:Se l'owner non reintegra il giocatore IR quando questi viene tolto dalla IR nel mondo reale, e si tiene il FA preso al suo posto, non si ritrova di fatto con un roster da 24? Non sarebbe meglio dire O riprendi l'IR O tagli il FA preso al suo posto??
No, perchè il fatto che un giocatore esca dalla IR nella realtà non lo fa uscire dalla tua in automatico.