King Dain ha scritto:
Il tuo ragionamento è sbagliato per 3 motivi:
1 - Perchè se io sono SICURO di non avere possibilità di vincere il titolo e non vendo tutte le mie scadenze al miglior offerente sono un completo incapace, sia che si tratti di Willis, sia che si tratti di King Dain o di suo nonno.
Semplicemente la tua non è la migliore offerta, non ci credo che lo possa essere, se Willis è in trade block, magari non subito, ma migliori offerte della tua arrivano.
2 - Perchè ci riempe tutti la bocca che "questo vale di più", "questo vale almeno un primo giro" e poi sistematicamente alla deadline tutti giocano al ribasso e non si ottiene mai un valore coerente con quello che si ritiene essere quello reale del giocatore. E questo l'ho sperimentato sia da venditore (in un senso) che da compratore (nell'altro), tanto che MAI ho visto un giocatore andare per il prezzo che tutti erano a parole disposti a pagarlo.
Un conto è il valore coerente, un conto è regalare un top5 LB. Ha preso un rookie a 3.5 ok, ma sempre un rookie, ma soprattutto non ha preso una scelta, perchè un 4° giro rookie è come non avere scelte (tanto che spesso neanche viente usato), in più per doveri di cap ha dovuto cedere soldi.
Voglio vedere se tu fossi stato Pandu cosa avresti fatto. Mai nella vita crederò che avresti accettato questa trade.
3 - Perchè parli di Rookie in generale senza citare che pur essendo un Rookie si tratta di un giocatore che prende 3,5 milioni e va ad inserirsi in una posizione storicamente eccellente per chi ci gioca. Se guardando ai vari roster delle contender AFC trovi un LB con un contratto triennale di quella portata e con quel potenziale dimmelo pure, ma non ce ne sono, a meno che tu non ritenga meglio Kuechly da WLB ad 8 milioni o Hawthorne da SLB a 3,5 in una posizione poco produttiva ed in una squadra nuova... Giocatori che presentano gli stessi (se non maggiori) punti di domanda.
E non mi dire Timmons di Rocky a 5,5, perchè mi gioco la casa che a Rocky Willis manco interessasse, specie per un prezzo simile.
Wagner ce l'ho anch'io e l'ho promosso proprio perchè titolare, ma non è che il MLB di Seattle abbia fatto mai onde ai fantasy, e sicuramente mai arriverà ai livelli di un Willis, ma anche passando per Wagner, è il resto che non è assolutamente alla portata.
Quindi, tanto per capirsi, quale sarebbe stata un offerta coerente per Willis? Visto che non basta un LB che se si fosse saputo da subito che avrebbe giocato titolare sarebbe andato via a fine primo round...
Non lo so, bisognerebbe vedere tante cose, ma sicuramente non avrei accettato una 4° e il dover cedere soldi.
E soprattutto, ed è quello che in pochi vedono, non lo avrei dato a voi, perchè in un fantasy, oltre a fare gli interessi della propria squadra, bisognerebbe anche vedere gli avversari.