Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 10:34

marcosanta ha scritto:
King Dain ha scritto:Pensiamo a quanti l'anno scorso hanno passato Newton e magari si sono trovati costretti a tagliare un Ryan Williams o un Leshoure scelto 12 posizioni più in alto senza nemmeno mai farlo passare per il roster o a quanti hanno messo soldi pesanti su Felix Jones l'anno scorso per poi trovarlo panchinato ed in un tunnel senza via d'uscita.

Qualcuno ha l'indirizzo dell'owner precedente della nostra squadra? Avrei due paroline da dirgli... :moon: :moon: :moon:

No vabbè dai, Leshoure ci stava benone dove è stato preso l'anno scorso. Chi lo sapeva che si sarebbe rotto?

Comunque iniziano le gufate di Rocky ed infatti noi si perde contro Beetle. :forza:

I favoriti... :stralol:
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/09/2012, 10:39

King Dain ha scritto:
Rocky ha scritto:Pandu avrebbe perso comunque Willis a fine anno, avendolo appena taggato. Così ci ha ricavato un LB a costo controllato per 3 anni che potrebbe diventare un ottimo affare, probabilmente non ai livelli di Willis, ma resta un MLB titolare in una 4-3. Il cap ha dovuto cederlo per far quadrare i conti, altrimenti non sarebbe stato possibile fare la trade.

Detto questo, Dain/rowiz vincono lo stesso, con o senza Willis, ma la trade per pandu non è così scandalosa come possa sembrare. Non ha senso guardarla come Willis+cap x Wagner+scelta, ha senso leggerla come "1 anno di Willis a 9 mln" x "3 anni di Wagner a 3.5 mln".

Ti ringrazio Rocky, quello che scrivi non servirebbe nemmeno spiegarlo perchè dovrebbe essere abbastnza palese.

Ma in linea di massima mi rendo conto che sia più facile e più comodo attribuire i propri insuccessi alle trade degli altri che alla propria inesperienza/incompetenza/poca preparazione (a seconda dei casi).

Ma anche no, perchè anche se Willis è taggato e lo perdi, resta comunque Willis, e credo che trade un po' più vantaggiose di una 4° rookie (che di solito in molti nemmeno fanno) e un rookie + soldi da cedere, ce ne fossero state. Oltretutto facendola con la squadra che è già la migliore della Conference.

Sarò incompetente o poco preparato (infatti un anello e un Super Bowl li ho fatti di puro culo), ma quella trade non l'avrei mai accettata neanche con la pistola alla testa.
 ImmagineImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 11:02

Teo ha scritto:
Ma anche no, perchè anche se Willis è taggato e lo perdi, resta comunque Willis, e credo che trade un po' più vantaggiose di una 4° rookie (che di solito in molti nemmeno fanno) e un rookie + soldi da cedere, ce ne fossero state. Oltretutto facendola con la squadra che è già la migliore della Conference.

Sarò incompetente o poco preparato (infatti un anello e un Super Bowl li ho fatti di puro culo), ma quella trade non l'avrei mai accettata neanche con la pistola alla testa.

Mi piacerebbe che queste cose le spiegasse qualcuno più democristiano di me, ma siccome è a me che ti rivolgi lo farò impegnandomi al massimo per non sembrare scortese quando con te non ho il minimo problema. :thumbup:

Il tuo ragionamento è sbagliato per 3 motivi:

1 - Perchè se io sono SICURO di non avere possibilità di vincere il titolo e non vendo tutte le mie scadenze al miglior offerente sono un completo incapace, sia che si tratti di Willis, sia che si tratti di King Dain o di suo nonno.

2 - Perchè ci riempe tutti la bocca che "questo vale di più", "questo vale almeno un primo giro" e poi sistematicamente alla deadline tutti giocano al ribasso e non si ottiene mai un valore coerente con quello che si ritiene essere quello reale del giocatore. E questo l'ho sperimentato sia da venditore (in un senso) che da compratore (nell'altro), tanto che MAI ho visto un giocatore andare per il prezzo che tutti erano a parole disposti a pagarlo.

3 - Perchè parli di Rookie in generale senza citare che pur essendo un Rookie si tratta di un giocatore che prende 3,5 milioni e va ad inserirsi in una posizione storicamente eccellente per chi ci gioca. Se guardando ai vari roster delle contender AFC trovi un LB con un contratto triennale di quella portata e con quel potenziale dimmelo pure, ma non ce ne sono, a meno che tu non ritenga meglio Kuechly da WLB ad 8 milioni o Hawthorne da SLB a 3,5 in una posizione poco produttiva ed in una squadra nuova... Giocatori che presentano gli stessi (se non maggiori) punti di domanda.

E non mi dire Timmons di Rocky a 5,5, perchè mi gioco la casa che a Rocky Willis manco interessasse, specie per un prezzo simile.

Quindi, tanto per capirsi, quale sarebbe stata un offerta coerente per Willis? Visto che non basta un LB che se si fosse saputo da subito che avrebbe giocato titolare sarebbe andato via a fine primo round...
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 10/09/2012, 12:49

King Dain ha scritto:
Il tuo ragionamento è sbagliato per 3 motivi:

1 - Perchè se io sono SICURO di non avere possibilità di vincere il titolo e non vendo tutte le mie scadenze al miglior offerente sono un completo incapace, sia che si tratti di Willis, sia che si tratti di King Dain o di suo nonno.

Semplicemente la tua non è la migliore offerta, non ci credo che lo possa essere, se Willis è in trade block, magari non subito, ma migliori offerte della tua arrivano.

2 - Perchè ci riempe tutti la bocca che "questo vale di più", "questo vale almeno un primo giro" e poi sistematicamente alla deadline tutti giocano al ribasso e non si ottiene mai un valore coerente con quello che si ritiene essere quello reale del giocatore. E questo l'ho sperimentato sia da venditore (in un senso) che da compratore (nell'altro), tanto che MAI ho visto un giocatore andare per il prezzo che tutti erano a parole disposti a pagarlo.

Un conto è il valore coerente, un conto è regalare un top5 LB. Ha preso un rookie a 3.5 ok, ma sempre un rookie, ma soprattutto non ha preso una scelta, perchè un 4° giro rookie è come non avere scelte (tanto che spesso neanche viente usato), in più per doveri di cap ha dovuto cedere soldi.
Voglio vedere se tu fossi stato Pandu cosa avresti fatto. Mai nella vita crederò che avresti accettato questa trade.

3 - Perchè parli di Rookie in generale senza citare che pur essendo un Rookie si tratta di un giocatore che prende 3,5 milioni e va ad inserirsi in una posizione storicamente eccellente per chi ci gioca. Se guardando ai vari roster delle contender AFC trovi un LB con un contratto triennale di quella portata e con quel potenziale dimmelo pure, ma non ce ne sono, a meno che tu non ritenga meglio Kuechly da WLB ad 8 milioni o Hawthorne da SLB a 3,5 in una posizione poco produttiva ed in una squadra nuova... Giocatori che presentano gli stessi (se non maggiori) punti di domanda.

E non mi dire Timmons di Rocky a 5,5, perchè mi gioco la casa che a Rocky Willis manco interessasse, specie per un prezzo simile.

Wagner ce l'ho anch'io e l'ho promosso proprio perchè titolare, ma non è che il MLB di Seattle abbia fatto mai onde ai fantasy, e sicuramente mai arriverà ai livelli di un Willis, ma anche passando per Wagner, è il resto che non è assolutamente alla portata.

Quindi, tanto per capirsi, quale sarebbe stata un offerta coerente per Willis? Visto che non basta un LB che se si fosse saputo da subito che avrebbe giocato titolare sarebbe andato via a fine primo round...

Non lo so, bisognerebbe vedere tante cose, ma sicuramente non avrei accettato una 4° e il dover cedere soldi.
E soprattutto, ed è quello che in pochi vedono, non lo avrei dato a voi, perchè in un fantasy, oltre a fare gli interessi della propria squadra, bisognerebbe anche vedere gli avversari.
 ImmagineImmagineImmagine

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 13:22

Ti giuro che non so nemmeno da cosa partire dato quanto la pensiamo in maniera diversa.

1 - Guardare le altre squadre ha senso solo se sono tue rivali nell'immediato, non se sai benissimo che il campionato non lo vincerai. A meno di non stare sulle palle a pandu non mi è chiaro perchè non dovrebbe vendere Willis al miglior offerente ma preoccuparsi che il campionato sia equilibrato dandolo ad un altro che mette di meno sul piatto, è un discorso completamente senza logica.

2 - Il Trading Block è una barzelletta. Davvero ancora qualcuno pensa che esista? A me hanno insegnato che qualsiasi giocatore al giusto prezzo va via, persino noi venderemmo McCoy, Rice, Newton e Graham se ci dessero più di quello che per noi valgono. O tu c'è davvero qualcuno che non venderesti nemmeno sotto tortura? Venderemmo persino Peterson a 0,5 x 38 se ci dessero le pedine giuste in cambio, solo che nessuno ce li ha mai richiesti, dimmi te se è normale...

3 - L'anno scorso alla Deadline abbiamo acquistato DJ Williams e Antrel Rolle che facevano 17 punti in due alla settimana per un secondo ed un quarto giro. Davvero sei convinto che per Willis sarebbero fioccate offerte di molto superiori? E se si fosse fatto male? E se Bowman continuasse a fare il doppio dei suoi punti da qui a fine anno come è sucesso ieri?

4 - David Hawthorne 2009/2010/2011 - Top 10 - Top 20 - Top 10 -> Forse abbiamo un concetto diverso di fare le onde, ma io queste le cavalco volentieri, specie a 3,5 per 3 anni. Ah si, ma i Rookie hanno punti di domanda. Come li hanno tutti i giocatori che cambiano squadra, tutti i giocatori che cambiano coach e tutti i giocatori che rientrano da un infortunio, quindi che si fa?

5 - Il quarto giro manco doveva esserci nella trade, è stato messo solo per far aggiungere 0,5 di cap a Pandu. Ma come ti e vi sto cercando di spiegare a questo punto, il Cap iniziata la stagione non ha più valore quindi lo scambio è semplicemente Willis x Wagner.

Cioè io vorrei sapere per cosa venderesti Willis se sapessi di non poter vincere il titolo e non poterlo taggare. Spiegami concretamente. Perchè a me di giustificare le nostre trade con pandu mi interessa meno di zero, ma siccome sento discorsi che per me non stanno nè in cielo nè in terra sono troppo curioso e vorrei andare avanti nella discussione.
Immagine

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 10/09/2012, 13:38

Vinta la prima, a meno di cataclismi, contro Ride: tutto ciò nonostante 18 punti bruciati tra Akers e Abraham...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5968

Messaggio da ride_the_lightning » 10/09/2012, 13:48

alessio14 ha scritto:Vinta la prima, a meno di cataclismi, contro Ride: tutto ciò nonostante 18 punti bruciati tra Akers e Abraham...

preparati a un KO al primo snap di McFadden e 25 tckls + 3 INT di Weddle, l'hai chiamata. :truzzo:

tradito dai WR, dal mio Jordy FUCKIN' NELSON, mannaggia.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2012, 14:11

Bello perdere per aver sbagliato completamente il lineup. Peterson ( :dohut0: ), 18 fpt di Cundiff ( :shocking: ) e 2 di Briggs ( :disgusto: ).

Per non parlare di Garcon, che gioca un quarto, mette 18 fpt ed esce per infortunio.

:censored2oy3: :censored2oy3: :censored2oy3:

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 10/09/2012, 14:28

ride_the_lightning ha scritto:
alessio14 ha scritto:Vinta la prima, a meno di cataclismi, contro Ride: tutto ciò nonostante 18 punti bruciati tra Akers e Abraham...

preparati a un KO al primo snap di McFadden e 25 tckls + 3 INT di Weddle, l'hai chiamata. :truzzo:

tradito dai WR, dal mio Jordy FUCKIN' NELSON, mannaggia.

Che non sia finita è vero, ma perderla sarebbe veramente sanguinoso, deve giocarmi anche Boldin e sono in vantaggio di 2 punti.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 14:38

Rocky ha scritto:Bello perdere per aver sbagliato completamente il lineup. Peterson ( :dohut0: ), 18 fpt di Cundiff ( :shocking: ) e 2 di Briggs ( :disgusto: ).

Per non parlare di Garcon, che gioca un quarto, mette 18 fpt ed esce per infortunio.

Però hai fatto perdere anche noi alla fine con le tue gufate. Almeno ti consola no?
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2012, 14:46

King Dain ha scritto:
Rocky ha scritto:Bello perdere per aver sbagliato completamente il lineup. Peterson ( :dohut0: ), 18 fpt di Cundiff ( :shocking: ) e 2 di Briggs ( :disgusto: ).

Però hai fatto perdere anche noi alla fine con le tue gufate. Almeno ti consola no?
Pensavi di andare 16-0? Una sconfitta, che sarà mai.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 14:49

Rocky ha scritto: Pensavi di andare 16-0? Una sconfitta, che sarà mai.

Con Johnson e Newton così, Pordenone ha la strada spianata.

Anche se c'è uno che ha Peterson, Garcon ed Hernandez a cui piace volare sotto traccia e potrebbe sorprendere i meno attenti.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 10/09/2012, 14:51

ricominciamo come l'anno scorso, sconfitta lasciando in panca un Lance Moore da 20 punti per tenere i 3 di Richardson :nono: poi ci becchiamo 17 punti dal Kicker :roll:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2012, 14:52

King Dain ha scritto:
Rocky ha scritto: Pensavi di andare 16-0? Una sconfitta, che sarà mai.

Con Johnson e Newton così, Pordenone ha la strada spianata.

Anche se c'è uno che ha Peterson, Garcon ed Hernandez a cui piace volare sotto traccia e potrebbe sorprendere i meno attenti.
Macchè, io faccio il tifo per voi (inteso tutte e 31 le squadre). Al quarto Super Bowl consecutivo la lega diventerebbe monotona e perderebbe interesse. Quest'anno gioco per farvi divertire. :icon_paper:

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2012, 14:55

Rocky ha scritto: Macchè, io faccio il tifo per voi (inteso tutte e 31 le squadre). Al quarto Super Bowl consecutivo la lega diventerebbe monotona e perderebbe interesse. Quest'anno gioco per farvi divertire. :icon_paper:

Dai che lo sappiamo tutti che senza Peterson e Johnson non avresti mai vinto, sei come Phil Jackson. :shades:

Sei solo quello e macumbe agli altri. :disgusto:
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”