Tanto se non gioco l'Udinese capace che il Pescara o il Siena viene a vincere a Torino!Pove ha scritto:E non scommettete più su quelle due no?..

Ormai non ne becco più una

Tanto se non gioco l'Udinese capace che il Pescara o il Siena viene a vincere a Torino!Pove ha scritto:E non scommettete più su quelle due no?..
BruceSmith ha scritto:andreaR ha scritto:mi sono aperto un account su bwin
prima bollettina sulla champions di stasera
juve - shacktar 1
spartak - celtic x
gala - braga 1 primo tempo 1 finale
bate - bayern 2 primo tempo
benfica - barca 1x
2 eurini per 130 e rotti di vincita, più che benfica barca mi fa paura l'x della sfida di mosca, confido nel fatto che il celtic non potrà per sempre perdere in trasferta
cambia sport
BruceSmith ha scritto:andreaR ha scritto:mi sono aperto un account su bwin
juve - shacktar 1
spartak - celtic x
benfica - barca 1x
2 eurini per 130 e rotti di vincita, più che benfica barca mi fa paura l'x della sfida di mosca, confido nel fatto che il celtic non potrà per sempre perdere in trasferta
cambia sport
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Uahah ma in realtà è bello perdere una multipla così, nemmeno ti incazzi, ci ridi e bon.BruceSmith ha scritto:andreaR ha scritto:mi sono aperto un account su bwin
juve - shacktar 1
spartak - celtic x
benfica - barca 1x
cambia sport
Biggie Smalls ha scritto: Fortuna che lo United ha rimontato, se becco gli over di Real e City almeno recupero qualche spicciolo -17 euro giocandone 2,5-.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
E l'avevo pure messa (e sarebbe stata pure vinta al netto della scappellata di rosati) con discreta fiducia, pesante passivo che mi ha obbligato a rischiarmiil culo fino alla fine sull'under dell'academica che avevo alto ma solo in ottica allgreen, e che ho dovuto tenermi fino alla fine invece, rischiando pure, per riprendere i soldi buttati via per Rosati.RizzK8 ha scritto:Io avevo il metalist e l'under 2.5 della lazio, entrambi presi ma bassi guadagni, dell'europa league mi fido poco... Ora vedo un po come va live, mi attira l'under1.5ht di psv-napoli.