Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Re: Re: Tennessee Titans

Messaggio da Marco Air Zanelli » 17/09/2012, 19:54

Prima di leggere il posto di Ride volevo scrivere:

Se imparassimo a placcare forse...
Se imparassimo a correre magari...

La difesa avrà anche portato pressione a RIvers ma quanti tackles ha sbagliato? Quante yards ha concesso dopo il primo contatto? Non va bene e le stesse cose le ho viste settimana scorsa.

Corse non pervenute. Sono so se è CJ?K che è involuto o se la linea ch fa cagare. Chiedo lumi ai più esperti.
Perchè nel complesso Locker non mi è neanche dispiaciuto, se avesse un minimo di supporto dalle corse magari sarebbe più tranquillo nel lanciare e certe ciofeche non si vedrebbero nemmeno: ho perso il conto dei lanci sottoterra. Qualche drop dai ricevito e il cocktel è servito.

Io la vedo grigia.

whereshuddles
Newbie
Newbie
NFL Team: TITANS/OILERS

Re: Tennessee Titans

Messaggio da whereshuddles » 17/09/2012, 22:40

La difesa manca di mordente e voglia di combattere. Alcuni giocatori sembrano poco reattivi, le cose migliori le fa Wimbley proprio perchè è l'unico che al di la' di tutto fisicamente mette il massimo in qualsiasi snap. Cmq il punto debole sono le secondarie, davvero penose!
Per quanto riguarda l'attacco, Locker a me pare un buon prospetto!Quando ha capito che la OL lo proteggeva poco ha iniziato a muoversi e a difendersi da solo; chiaro che tutto questo serve a poco se poi i ricevitori non si liberano! Non voglio dire che Jake sia privo di difetti, si vede benissimo che è ancora inesperto sotto certi punti di vista, ma puo' migliorare e promette bene. Cmq si avanza solo sull'asse Locker-Wright. Da notare che a causa della mancanza di Mariani partiamo sempre troppo dietro quando Reynaud cerca di riportare in avanti la palla( Hawkins ha fatot meglio ma Mariani è un'altra cosa.).Ovviamente se il nostro primo down inizia addirittura prima delle 25 yds tutto diventa più complesso.
Caso CJ: o si riprende o tanto vale mettere Ringer (che l'anno scorso ha fatto qualcosina) o Reynaud in Depht Chart 1..

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 18/09/2012, 11:42

non voglio credere sinceramente che CJ si sia involuto in modo così netto.

Però la nostra OL è, più o meno, sempre la stessa dal 2009 (anno di grazia di CJ2k).
Roos-Stewart-Amano (vabè è infortunato)-Velasco-Otto..è tutta gente che c'era già e che ha contribuito a quella grande stagione del #28. Abbiamo perso Mawae ( :notworthy: ) ma non posso credere che sia solo per questo che siamo diventati così inefficaci sulle corse.
Vero che avevamo anche Crumpler e Scaife TE che come bloccatori (soprattutto il primo) erano di livello, ma sembra che qui non si sappiano più fare i movimenti base. Mai uno spiraglio, linea che collassa sempre dopo i primi secondi e Cj che sbatte sempre contro il muro.

Mah..spero(e credo) di riuscire a vedere la prossima. In casa contro Detroit..diamo il bentornato a Schwartz :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 18/09/2012, 12:50

Una partita chiusa prima che cominciasse, veramente una brutta gara. C'è poco da salvare di quello visto fino adesso.
Onestamente quello che piu' mi preoccupa e' l'attacco, perchè della difesa si sapeva che l'inesperienza ed il talento che abbiamo
e' assai mediocre, ed in piu' mancava McCarthy anche se Witherspoon non mi e' dispiaciuto. La pressione della DL cmq sta migliorando
e sia Wimbley che Morgan stanno facendo un discreto lavoro. Dietro però siamo messi veramente male. L'unico che si salva e' Verner che sta
giocando come il suo anno da rookie . Griffin sta giocando pietosamente, e anche domenica non mi e' piaciuto affatto (Rosario lo ha deriso) nonostante le stats (16 tackle) e RoJo non e' degno del ruolo di free safety titolare. Non capisco perchè facciano giocare lui invece che babineax...

In attacco credo che la OL e' stata sopravvalutata, e Muchack deve trovare una soluzione per questo. Roos e Stewart non sono piu' quelli di 2 anni fa ed Hutchinson idem. Harris e Velasco sono solo dei comprimari, ed il primo sta anche giocando con un ginocchio dolorante (non si e' allenato per tutta la settimana). Locker secondo me sta sentendo un po' la pressione. L'intercetto ha praticamente deciso la gara, un lancio completamente sbagliato. Ha momenti di Up&Down , ma domenica sono stati molto piu' i down...L'overthrow per Thompson e' stato un errore di entrambi : locker era cmq in una situazione difficile di lancio, il TE si e' fermato e messo in condizioni di ricevere solo un passaggio perfetto. Una ricezione avrebbe forse cambiato la gara o cmq dato piu' fiducia al ns attacco.

Su CJ continua a pensare che se non gli creano i buchi, anche lui puo' farci poco...e questo cmq sta abbassando il suo rendimento, tanto che avrà droppato anche 2/3 passagi di Locker. In un azione e' cmq riuscito a fare un guadagno di 3/4 yds partendo con 1 difensore che aveva già passato la linea di scrimmage appena dopo lo snap. I 49ers hanno corso in faccia sui Lions, voglio vedere cosa combiniamo noi...

Ultima cosa sono le chiamate offensive: non ricordo in quale parte della gara eravamo, ma il playcalling e' stato su un 2&1 una draw bloccata subito e sul 3&1 abbiamo giocato un pass lungo per washington (?) risultato incompleto...Una corsa esterna pare brutto ?
Non ne chiama una che fosse UNA !
Ciao PANO
Immagine

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 18/09/2012, 23:10

Pano ha scritto:Una corsa esterna pare brutto ?
Non ne chiama una che fosse UNA !

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 23/09/2012, 23:59

Una partita che fino a 20 sec. dalla fine avevamo in pugno, sopra di 2 TD. Poi il patatrack. Vittoria in OT , meritata.
Mi han fatto penare sti ragazzi :forza:
Ciao PANO
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 24/09/2012, 0:05

mamma mia che partita. Non male come (mia) prima stagionale :forza:

Jake :notworthy:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 24/09/2012, 0:09

Frizzi ha scritto:mamma mia che partita. Non male come (mia) prima stagionale :forza:

Jake :notworthy:

direi che CJ2K ha ben poco da lamentarsi sta settimana sul fatto che l'attacco non giri. contento per Jake.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 24/09/2012, 10:20

Pano ha scritto:Una partita che fino a 20 sec. dalla fine avevamo in pugno, sopra di 2 TD. Poi il patatrack. Vittoria in OT , meritata.
Mi han fatto penare sti ragazzi :forza:

Complimenti per la W, merita. :applauso: :applauso: :applauso:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 24/09/2012, 23:45

La gara di ieri ha chiarito che CJ non è fuori forma, semplicemente ora gioca in una squadra in cui il game plan è orientato + ai lanci che alle corse. (anche perchè finalmente sembra sia arrivato un QB come si deve!)

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 25/09/2012, 23:58

Va bene essere contenti (e lo sono), ma siamo stati in piedi grazie alla gran quantità di penalità commesse da Detroit.
E il deja vu del MUsic City Miracles è bello e figo, ma se devi ricorrere a certi trucchetti per venirne fuori non è un buon segno.

Se è il game plane e non CJ fuori forma direi che siamo dei pirla. Per lo meno dovremmo bilanciare meglio le due fasi (lancio/corsa) e sfruttare meglio le sue possibilità.

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 26/09/2012, 22:43

Marco Air Zanelli ha scritto:Va bene essere contenti (e lo sono), ma siamo stati in piedi grazie alla gran quantità di penalità commesse da Detroit.
E il deja vu del MUsic City Miracles è bello e figo, ma se devi ricorrere a certi trucchetti per venirne fuori non è un buon segno.

Difatti la si puo' considerare una gara eroica,spettacolare..ma anche drammatica...

Marco Air Zanelli ha scritto: Se è il game plane e non CJ fuori forma direi che siamo dei pirla. Per lo meno dovremmo bilanciare meglio le due fasi (lancio/corsa) e sfruttare meglio le sue possibilità.

E magari farlo correre piu' in esterno. Cmq qua il problema nn è l'attacco che tutto sommato fa sempre il suo dovere...il problema è la difesa...soprattutto le secondarie!

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 28/09/2012, 21:38

Tornando sulla partita contro Detroit, onestamente non credevo di vincere (viste le 2 partite precedenti) ma in campo cmq Locker ha
guidato bene la squadra, il che mi fa ben sperare per il futuro. Certo che sopra di 14 a 2 sec. dalla fine la ns difesa c'ha messo del suo per riatrire i giochi...
Mi chiedo a che cosa stava pensando Griffin sul TD di Megatron...hanno fatto una slant come in una gara di preseason :thumbsdownsmileyanim:
L'attacco ha dimostrato che punti a tabellone ne puo' mettere. Ora e' la difesa a dover dimostrare che puo' fermare gli attacchi avversari.
L'assenza di McCarthy si fa sentire secodo me, soprattutto sulle corse, ed il #52 starà fuori anche domenica. Contro Houston speriamo di non prenderne troppi...
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 29/09/2012, 0:09

Stavo pensando: se Leshoure ci ha corso contro per 100 yards, Foster? E le nostre secondarie con Andre Johnson?
Sarò daltonico, ma la vedo grigia.

whereshuddles
Newbie
Newbie

Messaggio da whereshuddles » 01/10/2012, 15:13

Marco Air Zanelli ha scritto: Sarò daltonico, ma la vedo grigia.

Come sei ottimista...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”