Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da Pozz4ever » 24/09/2012, 9:12

non sarà bravo come il tanto amato verratti, ma sto quintero mi sembra molto interessante, ed infatti già girano voci di mercato su di lui.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 24/09/2012, 9:31

Noodles ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Noodles hai visto la partita?
Dallo stadio nn sono riuscito a capire se Gila era in fuorigioco sul gol, chiedo lumi :biggrin:

Netto..il passato col boemo si ripercuote anche su questa stagione.. :forza:

Cmq ottimo pareggio in quel di Bologna, forse si inizia a vedere la luce..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/09/2012, 9:44

Pove ha scritto:
Netto..il passato col boemo si ripercuote anche su questa stagione.. :forza:

Cmq ottimo pareggio in quel di Bologna, forse si inizia a vedere la luce..

e ti pareva...già in difesa siam deficitari, ogni gara poi un errore arbitrale determinante, così è dura.

pove, giusto per curiosità, ma tu vivi in funzione di Zeman, hai il tabelloncino con la foto del boemo sopra e le freccette bianconere? :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 24/09/2012, 9:45

Lo "odio" più di qualsiasi altro personaggio nel mondo del calcio...fai te... :forza:

Cmq il bersaglio con la sua foto mi manca..mi hai dato una gran bella idea.. :thumbup:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/09/2012, 10:06

Pove ha scritto:Lo "odio" più di qualsiasi altro personaggio nel mondo del calcio...fai te... :forza:

Cmq il bersaglio con la sua foto mi manca..mi hai dato una gran bella idea.. :thumbup:

capisco...mi spiace solo averti dato ulteriore ispirazione :biggrin:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/09/2012, 11:08

Noodles ha scritto:
Sì, ieri ero allo stadio.

Buon punto e non era affatto facile dopo l'espulsione di Perin.

DAllo stadio nn sono riuscito a capire se Gila era in fuorigioco sul gol, chiedo lumi :biggrin:

Per il resto buon primo tempo, squadra corta, più equilibrata ed un tantino più protetta.
Al solito, al primo errore (colpevoli 50/50 perin e cascione) prendiamo gol. Ma continuiamo a giocare e provarci.
Quintero migliore in campo fino alla rottura della parità numerica. Come ha ammesso dopo, non ha ancora il fiato per giocare a questi livelli per 90 minuti, ha concluso la gara che era stanchissimo, ed ha 19 anni :biggrin:
Caro ragazzo, il campionato italiano c'entra poco poco con quello colombiano :biggrin:

Dopo la punizione quinteriana, sembravano pronti per il botto, con un paio di occasioni fallite da vukusic e caprari ma naturalmente altra amnesia difensiva che porta Gila solo davanti al portiere e l'ultima mezzora in dieci.
Quando stava tutto per crollare, san Pelizzoli para il rigore a Diamanti e la squadra in 10 tiene duro e rischia il giusto.
Di meglio non si poteva fare.

I problemi rimangono gli esterni (anche se Balzano già meglio di Zanon) e il ruolo di Verratti...Colucci ha i ritmi e i piedi da buona serie B.

a margine, duecento tifosi che han comprato i biglietti dai rivenditori circuito Bologna, dopo un bel viaggetto lasciati fuori dallo stadio perchè sprovvisti della tessera del tifoso.

Che schifo.

Devo dire che Zanon mi sta' un po' deludendo in questo inizio di stagione, nelle prime due partite ha fatto maluccio e l'ho visto meglio solo con la Samp dove comunque non e' stato sufficiente.
Va anche detto che l'indecisione di Stroppa non aiuta, ogni partita cambia i terzini. Ne scegliesse due e amen, al limite provasse pure Crescenzi visto che e' l'unico che non ha ancora giocato.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/09/2012, 11:43

A.F.D.U.I. President ha scritto:

Devo dire che Zanon mi sta' un po' deludendo in questo inizio di stagione, nelle prime due partite ha fatto maluccio e l'ho visto meglio solo con la Samp dove comunque non e' stato sufficiente.
Va anche detto che l'indecisione di Stroppa non aiuta, ogni partita cambia i terzini. Ne scegliesse due e amen, al limite provasse pure Crescenzi visto che e' l'unico che non ha ancora giocato.

spiace ma Zanon, in questo contesto, è il più inadeguato.
Balzano ha gli stessi limiti ma perlomeno sopperisce con tanta corsa e grinta. Al momento la coppia di terzini che forma con modesto è la migliore che possiamo schierare. Crescenzi non saprei, il paio di gare in cui l'ho visto giocare mi è sembrato dello stesso livello, però mi pare giusto che anche lui abbia una chance.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 24/09/2012, 12:58

Crescenzi ha potenziale.
Andrebbe lanciato titolare.
Peccato averlo dato al Pescara, a 'sto punto.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/09/2012, 15:01

Beh calma Mahor, siamo solo alla quarta giornata. Ieri in attacco c'erano due '93 e un '91..direi che i giovani, se meritano, giocano.

Intanto Crescenzi si e' beccato una distorsione alla caviglia da valutare e Modesto si deve fermare per circa 3 settimane per un problema muscolare quindi con il Palermo e' probabilissima la coppia della B Balzano-Zanon.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 24/09/2012, 15:10

A.F.D.U.I. President ha scritto:Beh calma Mahor, siamo solo alla quarta giornata. Ieri in attacco c'erano due '93 e un '91..direi che i giovani, se meritano, giocano.

Intanto Crescenzi si e' beccato una distorsione alla caviglia da valutare e Modesto si deve fermare per circa 3 settimane per un problema muscolare quindi con il Palermo e' probabilissima la coppia della B Balzano-Zanon.

tranquilli che per fermare il temibile Abel "Mojito" Hernandez puoi metterci chiunque in difesa...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 24/09/2012, 18:23

A.F.D.U.I. President ha scritto:Beh calma Mahor, siamo solo alla quarta giornata. Ieri in attacco c'erano due '93 e un '91..direi che i giovani, se meritano, giocano.

Non ho detto che i giovani a Pescara non giochino.
Ho detto che Crescenzi è uno degli under 21 migliori e andava mandato a giocare.
Pescara, Torino o stocazzo che fosse bisognava mandarlo in un posto in cui fosse quasi certo il suo impiego.

Tipo il Milan.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 25/09/2012, 16:59

Mahor ha scritto:Ho detto che Crescenzi è uno degli under 21 migliori e andava mandato a giocare.
Pescara, Torino o stocazzo che fosse bisognava mandarlo in un posto in cui fosse quasi certo il suo impiego.

Tipo il Milan.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 25/09/2012, 18:13

vabbè ha un pò tracimato, ma da follower, posso dire che Crescenzi, è potenzialmente buono, i valori ci sono.
L'errore è stato darlo in prestito a una squadra che è discretamente coperta nel ruolo e ha un paio di eroi della promozione che prima di togliere, ce ne vuole, dal campo.
Lo davi al Cagliari, per dire, ma anche al Bologna eccetera e giocava senza dubbio di più, perchè squadre a corto di terzini, abbondano.

Poi certo se sei la Roma, lo vuoi dar via, arriva il Pescara e convince il giocatore, fatichi a dire di no.
Cmque ha ragione afdui, campionato lungo, ai voglia.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 25/09/2012, 23:51

Mr. Sloan ha scritto:
Mahor ha scritto:Ho detto che Crescenzi è uno degli under 21 migliori e andava mandato a giocare.

Tipo il Milan.
Immagine
Ah ho capito. :stressato:
Antonini e Mesbah sono più forti di lui. :ok:
Scusa Sloan! :thumbup:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2012, 8:17