Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Arbitro cornuto, ma non mazziato.

Messaggio da Angyair » 24/09/2012, 13:00

pippo77 ha scritto:
Teo ha scritto:Hanno dato 2 challenges a Harbaugh, senza che avesse timeouts!

E il bello che le cose peggiori le fanno nelle partite principali, quelle più viste!

parli dell'Harbaugh di BAL?mi pare ha lanciato un solo challenge tutta la partita,vinto nel primo tempo...
o mi sono addormentato? :penso:
No, di quello dei niners: ha chiamato (o meglio, anzi peggio, ha chiesto a loro se poteva farlo e gli hanno detto si) challenge dopo aver chiamato l'ultimo timeout.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 24/09/2012, 13:03

Angyair ha scritto: No, di quello dei niners: ha chiamato (o meglio, anzi peggio, ha chiesto a loro se poteva farlo e gli hanno detto si) challenge dopo aver chiamato l'ultimo timeout.
E cosa gli han detto oltre al si? Se perdi il challenge ti scaliamo i TO nella prossima partita? :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/09/2012, 14:00

Luca79 ha scritto:
Angyair ha scritto: No, di quello dei niners: ha chiamato (o meglio, anzi peggio, ha chiesto a loro se poteva farlo e gli hanno detto si) challenge dopo aver chiamato l'ultimo timeout.
E cosa gli han detto oltre al si? Se perdi il challenge ti scaliamo i TO nella prossima partita? :penso:
Ovviamente no. :biggrin:
Hanno considerato il challenge chiamato prima del TO: "ho chiamato TO ma volevo pure chiamare il challenge", "ah ok, allora consideriamo che hai chiamato prima il challenge". Più o meno... :biggrin:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/09/2012, 14:47

Luca79 ha scritto:
Angyair ha scritto:
Ovviamente no. :biggrin:
Hanno considerato il challenge chiamato prima del TO: "ho chiamato TO ma volevo pure chiamare il challenge", "ah ok, allora consideriamo che hai chiamato prima il challenge". Più o meno... :biggrin:

invece il fratello ha chiamato prima TO e subito dopo Challenge.... :thumbup:
si vede che son gemelli....
chiamata spiegatami nel live ma che continuo a non capire....ha preferito di rischiare di perdere solo il TO preservando il challenge dopo aver visto il replay...ma con questi arbitri rischi comunque....

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/09/2012, 14:59

pippo77 ha scritto: invece il fratello ha chiamato prima TO e subito dopo Challenge.... :thumbup:
chiamata spiegatami nel live ma che continuo a non capire....ha preferito di rischiare di perdere solo il TO preservando il challenge dopo aver visto il replay...ma con questi arbitri rischi comunque....
No no. Lui ha chiamato il TO per fermare il tempo (ed ha finito i TO) e ha chiesto se poteva chiamare un challenge per un fumble che c'era stato (tra l'altro, come ho scritto nel topic dei niners, il fumble sembra avvenire dopo il fischio, assolutamente intempestivo, di un arbitro e quindi non doveva comunque essere "rivedibile"), quello gli ha detto si e quindi hanno tolto la chiamata di timeout e concesso il challenge. Poi il challenge è stato vinto, è rimasto un altro TO e l'azione dopo è stato di nuovo chiesto il challenge (a minchia per altro). E' stato un susseguirsi di errori che neanche a volerlo fare ci si riesce... :biggrin:

Altra perla che ha fortemente condizionato l'esito della sfida tra Detroit e Tennessee, dal pezzo di Peter King:
In Tennessee, the stunner of all stunners gave the Titans a crucial 12 free yards on what turned out to be the decisive field-goal drive in overtime, the drive that provided the winning points in Tennessee's 44-41 victory. Tennessee had 2nd-and-18 from its 44, and Jake Locker threw what was ruled a 24-yard completion to tight end Craig Stevens. At the end of the play, Detroit linebacker Stephen Tulloch was called for a 15-yard personal foul on Stevens. But the completion was reversed and ruled an incompletion.
Now the officials had to mark off the 15-yard penalty. Presumably, replay official Earnie Frantz or the officiating supervisor told the referee, Gerald Wright, to mark the 15-yard penalty from the Tennessee 44. But Wright marked it from the Detroit 44, giving the Titans a first down at the Detroit 29. If the crew had marked it from the Titans 44, the first down would have been from the Detroit 41. As it was, Tennessee, from the 29, was already in field-goal range. It's beyond inexcusable -- and to think the league office put an extra set of eyes in the replay booth to ensure debacles like a 27-yard personal foul wouldn't happen. It did anyway.

Non male 12 yards gratis... :dohut0:

Inoltre, non se avete notato ma alla fine del Sunday Night si vede Belichick cercare di fermare un arbitro, Adam Schefter spiega cos'è successo:
Here's what happened last night: Bill Belichick wanted to ask the officiating crew if the kick, which appeared to go over right upright, was going to be reviewed. As the officials continued to walk past him without acknowledgement, Belichick grabbed the last one to get his attention. "Bill just wanted an explanation," the source said, "and no one would answer him."

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/09/2012, 15:18

Wolviesix ha scritto:L'ho vista in condensed, quindi senza replay, ma l'impressione è stata pessima. Quante holding da 5 yd han chiamato? Ne ho viste più nel SNF che nel resto dell'anno...

e io pure spesso sento:"holding,five yarda penalty"...credevo fosse un'altra parola che non capivo e non five....
però mi pare che poi la palla la sistemino nel punto giusto contando 10...è il capoarbitro che lì per lì si scorda e non dice "ten"?

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 24/09/2012, 15:23

Angyair ha scritto:
pippo77 ha scritto: invece il fratello ha chiamato prima TO e subito dopo Challenge.... :thumbup:
No no. Lui ha chiamato il TO per fermare il tempo (ed ha finito i TO) e ha chiesto se poteva chiamare un challenge per un fumble che c'era stato (tra l'altro, come ho scritto nel topic dei niners, il fumble sembra avvenire dopo il fischio, assolutamente intempestivo, di un arbitro e quindi non doveva comunque essere "rivedibile"), quello gli ha detto si e quindi hanno tolto la chiamata di timeout e concesso il challenge. Poi il challenge è stato vinto, è rimasto un altro TO e l'azione dopo è stato di nuovo chiesto il challenge (a minchia per altro). E' stato un susseguirsi di errori che neanche a volerlo fare ci si riesce... :biggrin:

Altra perla che ha fortemente condizionato l'esito della sfida tra Detroit e Tennessee, dal pezzo di Peter King:
In Tennessee, the stunner of all stunners gave the Titans a crucial 12 free yards on what turned out to be the decisive field-goal drive in overtime, the drive that provided the winning points in Tennessee's 44-41 victory. Tennessee had 2nd-and-18 from its 44, and Jake Locker threw what was ruled a 24-yard completion to tight end Craig Stevens. At the end of the play, Detroit linebacker Stephen Tulloch was called for a 15-yard personal foul on Stevens. But the completion was reversed and ruled an incompletion.
Now the officials had to mark off the 15-yard penalty. Presumably, replay official Earnie Frantz or the officiating supervisor told the referee, Gerald Wright, to mark the 15-yard penalty from the Tennessee 44. But Wright marked it from the Detroit 44, giving the Titans a first down at the Detroit 29. If the crew had marked it from the Titans 44, the first down would have been from the Detroit 41. As it was, Tennessee, from the 29, was already in field-goal range. It's beyond inexcusable -- and to think the league office put an extra set of eyes in the replay booth to ensure debacles like a 27-yard personal foul wouldn't happen. It did anyway.

Non male 12 yards gratis... :dohut0:

Inoltre, non se avete notato ma alla fine del Sunday Night si vede Belichick cercare di fermare un arbitro, Adam Schefter spiega cos'è successo:
Here's what happened last night: Bill Belichick wanted to ask the officiating crew if the kick, which appeared to go over right upright, was going to be reviewed. As the officials continued to walk past him without acknowledgement, Belichick grabbed the last one to get his attention. "Bill just wanted an explanation," the source said, "and no one would answer him."

mi hai anticipato, stavo per riportarla io.
Veramente incredibili, non so se piangere o ridere :penso:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 24/09/2012, 15:25

Holding:
Offensivo sono 10 yards dal punto del fallo e ripetizione del down (anche se questo andrebbe completato...)
Difensivo sono 5 yards dallo snap e primo down automatico

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/09/2012, 15:33

azazel ha scritto:Holding:
Offensivo sono 10 yards dal punto del fallo e ripetizione del down (anche se questo andrebbe completato...)

però io lo sento anche con l'offense.... :penso:
cioè a me pare dicano "Holding,offense(braccio chiaramente verso l'attacco),five yards penalty,repeat ...down"
è un'altra parola e non five ed io non la capisco?

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/09/2012, 16:04

pippo77 ha scritto:
azazel ha scritto:Holding:

cioè a me pare dicano "Holding,offense(braccio chiaramente verso l'attacco),five yards penalty,repeat ...down"
5 yards sono per la false start.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 24/09/2012, 17:32

Anche il TD di Larry del 17-0 contro gli Eagles è stato abbastanza generoso. Si vedeva anche dalla diretta che l'azione si era fermata una yard prima della end zone.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 24/09/2012, 18:29

mattew88 ha scritto:Anche il TD di Larry del 17-0 contro gli Eagles è stato abbastanza generoso. Si vedeva anche dalla diretta che l'azione si era fermata una yard prima della end zone.
Visto solo ora l'highlight, senza replay peraltro, però non mi pare che nessuno tocchi fitz, quindi può rotolare tranquillo in endzone, no?

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 24/09/2012, 18:37

Angyair ha scritto:
pippo77 ha scritto:
5 yards sono per la false start.

quindi "Holding,offense,five yards penalty ecc" non è mai stato pronunciato...che parola può essere che io capisco come "five"?
non mi fate rivedere la partita di eri sennò piango.... :sad:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 24/09/2012, 18:40

azazel ha scritto:
mattew88 ha scritto:Anche il TD di Larry del 17-0 contro gli Eagles è stato abbastanza generoso. Si vedeva anche dalla diretta che l'azione si era fermata una yard prima della end zone.
Visto solo ora l'highlight, senza replay peraltro, però non mi pare che nessuno tocchi fitz, quindi può rotolare tranquillo in endzone, no?

Lascia perdere. Ho visto troppe partite di college sabato :forza:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/09/2012, 18:43

[quote="pippo77"
quindi "Holding,offense,five yards penalty ecc" non è mai stato pronunciato...che parola può essere che io capisco come "five"?
non mi fate rivedere la partita di eri sennò piango.... :sad:[/quote]
L'unica possibile è "ten", ma magari è solo la pronuncia dell'arbitro! (quello dei Rams di ieri pare che dicesse "Seint Luiii") :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”