E per come è andata la partita io un pò mi sono vergognatoJeremy ha scritto:Ho visto chel'hanno rifatto cntro Dallas...
Quarterback kneel - TB@NYG
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Quarterback kneel - TB@NYG
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Rookie
- NFL Team: Detroit Lions
- 14
Luca79 ha scritto:E per come è andata la partita io un pò mi sono vergognatoJeremy ha scritto:Ho visto chel'hanno rifatto cntro Dallas...
Schiano è una fava: link

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
dan82 ha scritto:davelavarra ha scritto:Resto dell'opinione che una volta che l'attacco ha mangiato il cronometro e conquistato un nuovo primo down secondo me ha tutto il diritto di inginocchiarsi, è una sfaccettatura dello spirito del gioco che io ho sempre visto così. La gestione del cronometro passa anche da questo. A quel punto la difesa non può fare più niente, le possibilità di fermare l'attacco se le è giocate, punto.
.
quindi, secondo il tuo ragionamento, l'anno scorso in SD@KC quando a Rivers
è scivolata la palla di mano i Chiefs avrebbero dovuto dire "vabbè raga le nostre possibilità
ce le siamo già giocate, non sarebbe corretto recuperare il fumble perche infrangeremmo
le regole non scritte "
Appunto, è scivolata la palla, se la palla è libera la prendi, non c'è niente di non etico nel recuperare una palla persa. Sono due cose diverse.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Jeremy ha scritto:Ho visto chel'hanno rifatto cntro Dallas...
mi pare riuscito anche questo

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Un paio di Eagles hanno "forzato" la situazione anche sul 27-6 nel two-minute (con Arizona che comunque non poteva mandare a 0 il cronometro e quindi avrebbe comunque restituito palla), e sullo snap seguente un OL dei Cardinals è partito per un blocco basso e stava quasi per scoppiare la rissa...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Direttamente dalla partita dei cowboys: questo "giochino" ha causato 4 fumble negli ultimi 5 anni (poi bisogna vedere se ricoperti o meno) a Schiano, ovvio che se te lo aspetti rende molto di meno e in NFL ora devi essere molto idiota se giochi con scioltezza una situazione del genere (che ci sia Tampa o meno davanti....), però Schiano non mi pare un coglione a questo punto, per lo meno non per questa situazione.
Ammetto che ero sicuro che ieri c'avrebbero recuperato la palla, con quello che dorme in piedi sulla sideline....
Ammetto che ero sicuro che ieri c'avrebbero recuperato la palla, con quello che dorme in piedi sulla sideline....
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Spero di rivederglielo fare altre 13 volte. 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Wolviesix ha scritto:Spero di rivederglielo fare altre 13 volte.
beh, dai si è dimostrato coerente al proprio pensiero, perlomeno. la coerenza è importante oggigiorno.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Io apprezzo la coerenza, infatti come scritto prima mi auguro resti fedele al suo credo.ride_the_lightning ha scritto:Wolviesix ha scritto:Spero di rivederglielo fare altre 13 volte.
beh, dai si è dimostrato coerente al proprio pensiero, perlomeno. la coerenza è importante oggigiorno.

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Temo abbiate un po' frainteso il discorso sulla "cultura" differente tra calcio e football fatto da Dave che deriva da un ragionamento fatto più sui piani alti che sul giocatore che la domenica frigna con l'arbitro o prova la furbata. Fermo restando che a livello sportivo siamo culturalmente indietro rispetto a buona parte dei paesi da me conosciuti, il calcio ha un marcio insito a livello istituzionale, su su fino alla grande sedia Fifa, che non ha molti paragoni col resto del mondo. Non per niente è il più obsoleto degli sport e a livello regolamentare e a livello digestione. Poi ognuno guarda ciò che vuole...
PS: in Calciopoli non si è distrutta una società per questioni sportive ma politiche. Cosa successa ben prima anche alla Fiorentina, ad esempio, aneddoto che fa comodo dimenticare. Ben diverso dalle problematiche regolamentari di altri campionati.
PS: in Calciopoli non si è distrutta una società per questioni sportive ma politiche. Cosa successa ben prima anche alla Fiorentina, ad esempio, aneddoto che fa comodo dimenticare. Ben diverso dalle problematiche regolamentari di altri campionati.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2097
chinasky ha scritto:...in Calciopoli non si è distrutta una società per questioni sportive ma politiche...
Nel senso che i politici son tutti ladri.

Ah, non esistono regole non scritte. Se non le hanno scritte ci sarà un motivo. Altrimenti se servivano le avrebbero scritte.
“[T]here aren’t any unwrittens,” Belichick said Wednesday. “You can’t negotiate a contract, release him, and then re-negotiate another contract with him that was already done in advance. I’m sure the Giants weren’t doing that. So the player is on waivers, he’s on waivers — ours or anybody else’s. I don’t know what unwrittens you’re talking about.”
Ditka said Coughlin's postgame lecture was inappropriate. "Hey, you've got pads and a helmet on, the game's not over. Play," Ditka said. "Tom is wrong about this, no matter what he says. He's wrong. You never go out with the intent of hurting anybody, but you do try to get the ball back."
Secondo me giocare il quarto e uno alla mano (a partita decisa) è aver rispetto per l'avversario.
Poi ognuno la pensa come crede e interpreta le cose come preferisce.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
secondo me dovrebbe smetterla schiano con questa pratica......cmq almeno noi ci arriviamo nel finale con la partita in bilico per poterlo fare.....Wolviesix ha scritto:Spero di rivederglielo fare altre 13 volte.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
C'è il tifoso che esulta per la vittoria, c'è il tifoso che se la prende per la sconfitta e poi ce ne sono certi che per non vederla troppo nera guardano in casa d'altri per tirarsi su il morale. C'è solo da capirli.slevin17 ha scritto:secondo me dovrebbe smetterla schiano con questa pratica......cmq almeno noi ci arriviamo nel finale con la partita in bilico per poterlo fare.....Wolviesix ha scritto:Spero di rivederglielo fare altre 13 volte.
Poi sarebbe interessante capire da dove esca questo 13. Avendo applicato questa tattica 0 volte in W1, 1 volta in W2 e 3 volte in W3

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Luca79 ha scritto: Poi sarebbe interessante capire da dove esca questo 13. Avendo applicato questa tattica 0 volte in W1, 1 volta in W2 e 3 volte in W3
forse intendeva per altre 13W
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Replicavo all'ironarowiz ha scritto:Luca79 ha scritto: Poi sarebbe interessante capire da dove esca questo 13. Avendo applicato questa tattica 0 volte in W1, 1 volta in W2 e 3 volte in W3
forse intendeva per altre 13W