Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1710

Re: Musica

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2012, 14:36

ride_the_lightning ha scritto:forse perchè hai un ciddì fisico, un booklet da sfogliare, dei testi da leggere, un package completo e non un misero .mp3 con una .jpeg allegata e se sei fortunato un .pdf dei testi ?

2-4-1, cifre importanti di differenza. :icon_paper:

Yeo calma calma, io pensavo che in realtà l'Album Mp3 era semplicemente il ciddì fisico in formato mp3 e non in formato audio.
Ok, bastava dire che era come acquistare un cd da iTunes.

Domanda sulla dogana: rischio di pagare il botto al postino quando arriva ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 20/09/2012, 14:58

chi si agita ? :forza:

e' che e' palese, la cosa. mp3 e' sempre sinonimo di download digitale, non vedo come possa essere altrimenti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2012, 20:39

Comunque, la situazione per spese di spedizione e dogana di Amazon.com qual è ?

Edit.
Se mettessi 3 cd su 3 come '' gift '' potrei evitare le spese di dogana ? Mi sembra che quando il pacco è un regalo non c'è il pagamento della dogana in contrassegno.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 20/09/2012, 20:47

non mi ricordo precisamente, dovrei controllare. penso che abbia come sempre la spedizione standard-celere-super celere. con le ultime due che chiaramente ti raddoppiano il prezzo della spesa. se non hai premura di avere subito i dischi, vai con la standard e via.
non ho mai avuto problemi con la dogana, certo può capitare, ma non penso che la % da pagare in più sia altissima visto l'oggetto della "transazione", cioè dei ciddì da 10 dollari. un sovrapprezzo può capitare.
imho, ti conviene ordinare più di tre dischi, nel senso, io facevo sempre ordini "grossi" [5+], almeno per "giustificare" le spese di spedizione, poi la dea bendata ha voluto che non mi arrivasse mai la quota di tassazione in più.

se no non hai provato a vedere siti UK ? ok, il cambio euro/sterlina, ma ci potresti guadagnare anche lì, nonostante tutto.

EDIT : sì, il gift è il vecchio trucco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 20/09/2012, 20:54

Radiofreccia ha scritto:Comunque, la situazione per spese di spedizione e dogana di Amazon.com qual è ?

Edit.
Se mettessi 3 cd su 3 come '' gift '' potrei evitare le spese di dogana ? Mi sembra che quando il pacco è un regalo non c'è il pagamento della dogana in contrassegno.

Come detto altre volte.
Lavoro per un corriere da 15 anni (anzi di più).
I dazi doganali, benchè regolamentati dalle leggi dei vari paesi, sono tra le cose più imprevedibili dell'universo.

Ho visto lo stesso tipo di merce una volta essere gravata da dazi, una volta no magari perchè alla dogana era sfuggito, buste contenente merce con dazi, pacchi contenenti libri (quindi merce) non tassati, fatture proforma non sdogonate, etc....
Insomma, non si sa, alle volte può contare anche l'imballo.

Comunque andate sul sito dell'agenzia dell'entrate e qualche info dovreste trovarla.-
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 20/09/2012, 20:58

ma quante cose sai. :truzzo:

la prossima volta quando faccio un ordine, vedo che la spedizione sarà tramite corriere TNT e c'è lo spazio "scrivere commenti" piazzo un bella frase, tipo : esigo la consegna da Shilton, TNT, Sondrio. in caso si rifiutasse, si comunichi all'interessato che si è a conoscenza di un altro TNT. :forza:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 20/09/2012, 21:01

ride_the_lightning ha scritto:ma quante cose sai. :truzzo:

la prossima volta quando faccio un ordine, vedo che la spedizione sarà tramite corriere TNT e c'è lo spazio "scrivere commenti" piazzo un bella frase, tipo : esigo la consegna da Shilton, TNT, Sondrio. in caso si rifiutasse, si comunichi all'interessato che si è a conoscenza di un altro TNT. :forza:

Io non consegno però :truzzo: :truzzo:
In soldoni, va un pò a culo
Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6318
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 21/09/2012, 0:13

Il disco d'esordio è stato protagonista nella mia playlist per un mese intero...non riuscivo ad ascoltare altro, tant'è che il booklet l'ho consumato parecchio.
Ora è tempo di ripescarli: Atoms for Peace
http://www.youtube.com/watch?feature=en" onclick="window.open(this.href);return false; ... -_aijDvN7A

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 21/09/2012, 3:18

shilton ha scritto:Lavoro per un corriere da 15 anni (anzi di più).
I dazi doganali, benchè regolamentati dalle leggi dei vari paesi, sono tra le cose più imprevedibili dell'universo.

Ho visto lo stesso tipo di merce una volta essere gravata da dazi, una volta no magari perchè alla dogana era sfuggito, buste contenente merce con dazi, pacchi contenenti libri (quindi merce) non tassati, fatture proforma non sdogonate, etc....
Insomma, non si sa, alle volte può contare anche l'imballo.

Comunque andate sul sito dell'agenzia dell'entrate e qualche info dovreste trovarla.-

Sulla tecnica di sbarrare la casella " gift " a tutti e tre cd cosa mi dici ? Potrebbe funzionare ?

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/09/2012, 12:57

Uhm....anche lì culo, almeno per noi gift non è sinomimo di NON dogana.
Immagine

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 21/09/2012, 13:15

Jamal Crawford ha scritto:Non riesco a smettere di ascoltare "Gangnam Style"! :forza:

:laughing:

Canzone sempliciotta con video demenzialissimo, il giusto mix per un grande successo, come sta già avvenendo comunque:

-N.1 su iTunes

-N.1 dei video più visualizzati su Youtube (oltre 227 milioni :shocking: )

-N.1 tra i dischi più venduti in 8 paesi (tra cui alcuni europei e la canzone è sud-coreana)

Tra un pò ce lo sorbiremo fino allo sfinimento anche in Italia :forza:
Immagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 21/09/2012, 13:32

maxdance ha scritto:
Jamal Crawford ha scritto:Non riesco a smettere di ascoltare "Gangnam Style"! :forza:

:laughing:

Canzone sempliciotta con video demenzialissimo, il giusto mix per un grande successo, come sta già avvenendo comunque:

-N.1 su iTunes

-N.1 dei video più visualizzati su Youtube (oltre 227 milioni :shocking: )

-N.1 tra i dischi più venduti in 8 paesi (tra cui alcuni europei e la canzone è sud-coreana)

Tra un pò ce lo sorbiremo fino allo sfinimento anche in Italia :forza:

Ormai è delirio, c'è un fantastico video di GTA IV con Niko Bellic che balla Gangnam Style. Cioè, intendo proprio che han più o meno rifatto il video di Psy! :forza:

Comunque ha un ritmo che acchiappa veramente abbestia, è una settimana che me la canto. Era dai tempi di Right Round di Flo Rida che non me ne canticchiavo una così a lungo! :forza: (ovviamente quando dico canticchiare, intendo canticchiare il ritmo con pseudo-parole mangiucchiate vagamente simili al coreano :forza: )

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 21/09/2012, 14:03

:disgusto:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5889

Messaggio da andreaR » 22/09/2012, 12:15

annuncio che presto farò un singolo anche io, una versione remix dei botti da gabinetto, tanto fanno soldi cani porci e mignotte non vedo perchè non dovrei farlo io

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 22/09/2012, 12:35

Qualcuno ha sentito l'ultimo della banda di cavalli?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”