Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams

Rispondi
Aquila Rossa
Newbie
Newbie
NFL Team: Saint Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: The home of Sam Bradford - Il topic dei St. Louis Rams

Messaggio da Aquila Rossa » 26/07/2012, 15:20

speriamo che quest'anno vada un po meglio dell'anno scorso (ci vuol poco)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2012, 22:18

Per ora mi limito a copiare cos'ho scritto a ride sul 20-20 prima del FG...
2'03''

20-20

palla sulle 28 DET

andremo al FG e poi 2 minute drill per DET

con difesa stanca

L annunciata

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/09/2012, 22:21

Wolviesix ha scritto:Per ora mi limito a copiare cos'ho scritto a ride sul 20-20 prima del FG...
2'03''

20-20

palla sulle 28 DET

andremo al FG e poi 2 minute drill per DET

con difesa stanca

L annunciata

La prossima volta annuncia in positivo :laughing:
Come dicevo nel topic live quotandoti, difesa pessima sugli ultimi due TD dei Lions, troppo troppo facile rimontare il campo.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2012, 22:25

Ride mi diceva "gufaggio". Io rispondo "realismo". Quando tifi Rams non puoi pensare positivo, sai sempre che la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo pure perso 2/5 di OL, da anni il nostro reparto più martoriato.
A quando avranno smesso di girarmi per considerazioni più approfondite.

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/09/2012, 22:33

Wolviesix ha scritto:Ride mi diceva "gufaggio". Io rispondo "realismo". Quando tifi Rams non puoi pensare positivo, sai sempre che la fregatura è dietro l'angolo. Abbiamo pure perso 2/5 di OL, da anni il nostro reparto più martoriato.
A quando avranno smesso di girarmi per considerazioni più approfondite.

Leggendoti qua e là e sentendoti in radio tempo fa direi più che altro che sei poco ottimista se me lo concedi :forza: , però la tua diffidenza è comprensibile e condivisibile, anche io del resto temevo proprio questo però hai visto mai... In questi casi, c'è del fondamento basato sull'esperienza ahinoi.
Preouccupanti sono i due infortuni alla OL, Saffold l'ho visto male anche se non mi sembrava una botta incredibile, almeno dal replay dell'azione.

Dimenticavo: nel complesso comunque buoni segnali ci sono stati, primi mattoncini speriamo solidi.
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2012, 22:41

Il problema è che settimana prossima arriva WAS, che Sberl dava come squadra "materasso" e da battere mentre io pronosticavo una L...e da come sta andando in quel di New Orleans, temo di aver avuto ragione.

jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: New York Islanders
7

Messaggio da jim0tt0 » 09/09/2012, 23:04

non ho capito prche' i rams non hanno dato a bradford un WR di riferimento....il migliore e' amendola!!!!!!!
The Autumn wind is a RAIDER

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 10/09/2012, 10:29

Io visto nulla....quindi aspetto commenti. Da quello che ho capito, l'abbiamo lottata...ma persa.
Aspetto che Wolvi mi ragguagli (e di trovare la partita...quest'anno niente GP, troppe spese)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 10/09/2012, 12:35

jim0tt0 ha scritto:non ho capito prche' i rams non hanno dato a bradford un WR di riferimento....il migliore e' amendola!!!!!!!

Magari fosse solo quello il problema.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/09/2012, 15:36

Cosa mi è piaciuto:
_ la difesa fino al terzo quarto: eravamo davanti a una squadra che ci distruggeva coi matchup, con un gran QB e il miglior ricevitore della lega, che l'anno scorso ha segnato più di 30 punti di media a gara. Mi aspettavo una debacle totale. Invece fino al terzo quarto abbiamo retto bene, nel primo tempo abbiamo concesso solo 10 punti, abbiamo forzato 3 intercetti(che potevano essere 4 o 5) e in generale messo in difficoltà Stafford e tenuto anche per lunghi drive. Cosa che nel finale ci ha penalizzato.
_ i CB: quando abbiamo preso Jenkins ho pensato "se tiene la testa a posto, è uno steal clamoroso". So far, so good. Primo intercetto in carriera all'esordio.
_ l'attitudine della squadra: ci abbiam creduto fin dall'inizio, abbiamo lottato, ce l'abbiamo messa tutta. Va bene. Non era questa una delle partite da vincere. Il problema è che una delle partite da vincere è contro WAS che ieri ha dominato sotto ogni aspetto del gioco i Saints. In trasferta.
_ Il kicker: gran gamba, gran cojones: all'esordio deve mettere un FG da 40+ yard per mandarci in vantaggio a 2' dalla fine e non sbaglia. L'impressione è che non dovremo più preoccuparci del ruolo per un po'. In riscaldamento li mette anche da 60 con spazio che avanza...
_ le chiamate offensive: mi sono chiesto "perchè questa chiamata?" solo una volta in tutta la partita. Rispetto agli ultimi anni in cui la media era una volta a drive, grande miglioramento.

Cosa non mi è piaciuto:
_ la difesa del 4o quarto: per colpa dei lunghi drive sostenuti nel primo tempo e dei drive corti nostri, erano stremati, e si è rivista la difesa degli ultimi anni. 80 yard in 5 giochi in 2'35'' di possesso la dicono lunga.
_ la difesa sulle corse: c'è ancora parecchio da lavorare e probabilmente come l'anno scorso ci correranno in faccia parecchio.
_ la OL: avevamo davanti una grande DL, che ci ha dominato in lungo e in largo, abbiamo perso 2 pedine fondamentali in Wells e Saffold(speriamo di recuperarli presto...) ma in generale Bradford non aveva molto tempo per lanciare e SJ ha avuto pochi buchi...ha dovuto fare parecchi numeri per raccimolare yard, e ciononostante ha messo su numeri miseri(51x23 portate).
_ ST: sui punt return male, hanno fatto sempre ritorni buoni, mai un fair catch. Patrick Peterson andrà a nozze e ci purgherà minimo un'altra volta.

Cose rinviate a settembre:
_ LB: la posizione dell'OLB è sempre discretamente problematica anche se ieri non han giocato male. In copertura però sono stati fregati parecchio.
_ Bradford: quando ha avuto tempo ha lanciato bene e ha nel TD per Gibson ha fatto un grande lancio(e altrettanto grande ricezione). Però. Sulle palle lunghe non ci siamo, in 3 anni ne avrà completata penso una per Alexander contro SD 2 anni fa, ieri c'era il WR completamente libero che è dovuto tornare indietro per cercare di ricevere/evitare l'INT. Con un Brady/Manning/Roethlisberger/Rodgers/Brees/Schaub/Stafford era TD senza se e senza ma. Poi continua ad avere il vizio di tenere troppo in mano la palla, cosa che potrebbe permettersi avendo una OL forte(che non abbiamo), rischiando di fare danni(il fumble recuperato da noi è stato puro culo). E fissa SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE la stessa parte, non cambia mai lettura. Sotto pressione, anche poco aiutato dai ricevitori che non riconoscono la situazione e non si voltano verso di lui, male.

Cose che boh:
_ perchè Quick non ha giocato? E se ha giocato, perchè non me ne sono accorto?
_ i WR ma non è una novità.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 10/09/2012, 20:26

Wolviesix ha scritto: _ i WR ma non è una novità.

Ah, perchè ne avete? :penso:

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 11/09/2012, 10:22

Leggo che Saffold è ancora in fase di test clinici e non si sa un tempo di recupero; Wells, come riportato dallo styesso Fisher, ha il piede fratturato. Bene eh :icon_paper:
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2012, 1:48

W! E per stasera, va bene così.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/09/2012, 2:11

Wolviesix ha scritto:W! E per stasera, va bene così.

Va bene così?? cazzo post KM di critiche e dopo che battete e bene una delle squadre più in forma in Week 1, va bene così??
A me sembra che fino ad adesso Fisher meriti tonnellate di applausi, ha ridato dignita a questa franchigia che era da un po che l'aveva perduta, ha ridato fiducia e aumentato l'autostima a Bradford ed il ragazzo di talento ne ha , pochi cazzi, ha dato una bozza di solidità alla difesa e di parvenza alla linea offensiva...beh, è solo l'inizio ed ha già fatto tutte queste cose, considerato che non puntate a vincere il Super Bowl e onestamente manco a vincere la Division direi che la strada intrapresa è molto più di un "va bene così"...
Profonda ammirazione e stima per il lavoro del Baffo :applauso:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 17/09/2012, 5:30

The Answer Palermitano ha scritto:
Wolviesix ha scritto:W! E per stasera, va bene così.

Va bene così?? cazzo post KM di critiche e dopo che battete e bene una delle squadre più in forma in Week 1, va bene così??
A me sembra che fino ad adesso Fisher meriti tonnellate di applausi, ha ridato dignita a questa franchigia che era da un po che l'aveva perduta, ha ridato fiducia e aumentato l'autostima a Bradford ed il ragazzo di talento ne ha , pochi cazzi, ha dato una bozza di solidità alla difesa e di parvenza alla linea offensiva...beh, è solo l'inizio ed ha già fatto tutte queste cose, considerato che non puntate a vincere il Super Bowl e onestamente manco a vincere la Division direi che la strada intrapresa è molto più di un "va bene così"...
Profonda ammirazione e stima per il lavoro del Baffo :applauso:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
P.s Bradford è una meraviglia

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”