Uploaded with ImageShack.us
Partiamo!!
In attesa come al solito di avere la stessa cosa sia per la C che per la A
azazel ha scritto:@rowiz: metti il lineup, così vedo subito quanto te trito!
azazel ha scritto:Da una squadra che ha Green-Ellis come RB2, mi aspetto di tutto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:azazel ha scritto:@rowiz: metti il lineup, così vedo subito quanto te trito!
azazel ha scritto:Da una squadra che ha Green-Ellis come RB2, mi aspetto di tutto
:124-99:
Chi è il culone di turno? davidyd?!multiple ha scritto:Odio le stats correction!!!
I Pesanti di Ferrara di Massimiliano Gatti... vincevo di 3 in grande rimnota con il MNF e poi abbiamo pareggiato!!!azazel ha scritto:Chi è il culone di turno? davidyd?!multiple ha scritto:Odio le stats correction!!!
Su yahoo la waiver funziona in modo diverso (almeno era così sino all'anno scorso, poi se hanno cambiato quest'anno non so...ma dubito), semplicemente inizialmente è l'ordine inverso del primo giro del draft. Da quel punto in avanti, chi la sfrutta scorre all'ultimo posto e gli altri avanzano...solo questo, niente di connesso alla classificamultiple ha scritto: Domanda stupida forse, ma con le stats correction fatte al giovedi e gli waiver assegnati al mercoledi (se non sbaglio in ordine inverso di classifica) non e' che si rischia di "sbagliare" qualche movimento? Metti che io e Ferrara avessimo chiesto lo sesso ggiocatore e fosse stato assegnato a lui e poi dopo la correzione io avessi perso... becco e bastonato? O la waiver funziona in altro modo? (Lo so che lo chiedo tutti gli anni ma non mi entra proprio in testa 'sta roba della priorita'!!!)
azazel ha scritto: Avevo sottovalutato il fatto che pur scegliendo dei calessi, hai frequentato talmente tanto quel culone di davide e quel culone di angy che avresti trasformato in oro la...cioccolata.
azazel ha scritto: Chi è il culone di turno? davidyd?!