Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1373
3469

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da Leviathan » 06/07/2012, 19:52

mvp18 ha scritto:Levia ha pagato, anche gli altri devono pagare (semi cit.)

:stressato:

Vergognoso. 2 pesi e 2 misure... questo dynasty è tutta una pagliacciata gestita dai tifosi stealers... se tifi stealers sei agevolato, se li ritieni una merda fanno polemiche e si inventano di tutto per darti contro. Vergogna! :polliceverso:

Chiedo il cambio di nome del giochino in Stealers Playit Dynasty. :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 07/07/2012, 1:53

Alvin ha scritto: Ma per buongusto, non potresti far scrivere questi post a chi nel gioco ha una moralità un tantino più specchiata? :stressato:

NON vedo moralità all'interno di questo giochino soprattutto dopo un'ammissione di colpa come la tua :fischia:

Alvin ha scritto: Tra l'altro, perché fai notare questa cosa DOPO avermi proposto la trade proprio per Bailey? :icon_paper:

ovvio se tu fai teatrini non vedo perchè non provare a guadagnarci pure io :fischia: :fischia:

e poi proprio tu parli hai tankato praticamente tutto l'anno e stai ancora a piangere perchè una partita io ho messo dentro prior ma l'hai fatto notare casualmente solo dopo che era scaduto il tempo per modificare il Lineup... che caso eh... :fischia:

ho capito che stai rosicando perchè volevi Richardson ma fattene una ragione...

e io che pensavo che avevi messo in vendità la tua prima scelta perchè eri troppo impegnato e non avevi più tempo per postare nel forum... ti trovo molto attivo invece ultimamente anche a fare teatrini... cos'è? ti sei abbassato al mio livello? :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/07/2012, 2:29

steve ha scritto:
Alvin ha scritto: Ma per buongusto, non potresti far scrivere questi post a chi nel gioco ha una moralità un tantino più specchiata? :stressato:

NON vedo moralità all'interno di questo giochino soprattutto dopo un'ammissione di colpa come la tua :fischia:

Alvin ha scritto: Tra l'altro, perché fai notare questa cosa DOPO avermi proposto la trade proprio per Bailey? :icon_paper:

ovvio se tu fai teatrini non vedo perchè non provare a guadagnarci pure io :fischia: :fischia:

e poi proprio tu parli hai tankato praticamente tutto l'anno e stai ancora a piangere perchè una partita io ho messo dentro prior ma l'hai fatto notare casualmente solo dopo che era scaduto il tempo per modificare il Lineup... che caso eh... :fischia:

e io che pensavo che avevi messo in vendità la tua prima scelta perchè eri troppo impegnato e non avevi più tempo per postare nel forum... ti trovo molto attivo invece ultimamente anche a fare teatrini... cos'è? ti sei abbassato al mio livello? :fischia:

ma sta zitto che t'è proprio finita di culo nell'ultimo anno che i Commish te l'hanno fatta passare a taralluci e vino va...ti dovevano togliere i pick fino al prossimo secolo altro che prendere Richardson...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 07/07/2012, 7:22

steve ha scritto:

Da due settimane sono a letto con la mononucleosi, non posso muovermi dalla camera praticamente. Che poi, non so neanche perché devo giustificarmi con te..

Che due coglioni che sei, sto discorso che siamo sul trash talk tu l'hai sempre interpretato come "posso scrivere qualsiasi stronzata" io proprio non lo capisco. E poi capisco anche che è facile rompere le palle a me perché sono uno che punto su determinati argomenti non riesce a star zitto e se la prende. Che gusto ci trovi è la domanda.

Proprio non capisco come fai a divertirti così. Anche il post qua sopra.. tutti sanno che hai fatto tanking, hai pure esultato quando all'ultima giornata io ho messo la squadra migliore in campo per battere Vik e rendere la corsa ai playoffs il più pulita possibile, e ti sei pure messo ad esultare. Cioè, non contento di aver tankaato, mi hai pure sfottuto quando io ho vinto (e avrei potuto prendere la prima scelta senza il minimo problema se avessi voluto). Sì, mi rode che mi hai fottuto così la prima scelta, e ringrazia che non ho voluto e non voglio mettere ora in difficoltà Rocky e Vik, altrimenti inizierei a rompere i coglioni per farti togliere Richardson, perché anche il tanking è vietato, e questo credo sia pure scritto da qualche parte.

Comunque continua a scrivere le tue cazzate, so che ti diverti a vedermi incazzato, quindi inizierò a non rispondere neanche alle provocazioni. Anche perché te ti conoscono, quindi penso che tutti diano un certo peso alle tue parole, quindi non serve che mi giustifichi qualsiasi cosa tu scriva.
Come dice il TAP, ringrazia solo che te le hanno sempre fatte passare tutte lisce invece di parlare sempre. Anzi, in questi due giorni mi sono domandato come mai su 30 e passa utenti che giocano, quelli che rompono le palle sono solo quelli che fanno i teatrini, tanking o si vantano della cosa. Qua non scrive praticamente nessun altro e inizierò a non entrare più nel trash talk pure io (potremmo anzi chiamarlo "lo spazio di Steve"".

@ levia, non preoccuparti, appena si collega Pandu, sistemiamo la cosa di Bailey e Lindell.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2770
5944

Messaggio da ride_the_lightning » 07/07/2012, 14:02

«Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei». E, chinatosi di nuovo, scriveva in terra. Essi, udito ciò, e accusati dalla loro coscienza, uscirono a uno a uno, cominciando dai più vecchi fino agli ultimi; e Gesù fu lasciato solo con la donna che stava là in mezzo. Gesù, alzatosi e non vedendo altri che la donna, le disse: «Donna, dove sono quei tuoi accusatori? Nessuno ti ha condannata?» Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù le disse: «Neppure io ti condanno; va' e non peccare più»" (Giovanni 8:7-11).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 07/07/2012, 16:20

The Answer Palermitano ha scritto: ma sta zitto che t'è proprio finita di culo nell'ultimo anno che i Commish te l'hanno fatta passare a taralluci e vino va...ti dovevano togliere i pick fino al prossimo secolo altro che prendere Richardson...

bisogna saper essere al posto giusto al momento giusto :icon_paper: :truzzo:

Alvin ha scritto: Da due settimane sono a letto con la mononucleosi, non posso muovermi dalla camera praticamente. Che poi, non so neanche perché devo giustificarmi con te..

Che due coglioni che sei, sto discorso che siamo sul trash talk tu l'hai sempre interpretato come "posso scrivere qualsiasi stronzata" io proprio non lo capisco. E poi capisco anche che è facile rompere le palle a me perché sono uno che punto su determinati argomenti non riesce a star zitto e se la prende. Che gusto ci trovi è la domanda.

Proprio non capisco come fai a divertirti così. Anche il post qua sopra.. tutti sanno che hai fatto tanking, hai pure esultato quando all'ultima giornata io ho messo la squadra migliore in campo per battere Vik e rendere la corsa ai playoffs il più pulita possibile, e ti sei pure messo ad esultare. Cioè, non contento di aver tankaato, mi hai pure sfottuto quando io ho vinto (e avrei potuto prendere la prima scelta senza il minimo problema se avessi voluto). Sì, mi rode che mi hai fottuto così la prima scelta, e ringrazia che non ho voluto e non voglio mettere ora in difficoltà Rocky e Vik, altrimenti inizierei a rompere i coglioni per farti togliere Richardson, perché anche il tanking è vietato, e questo credo sia pure scritto da qualche parte.

Comunque continua a scrivere le tue cazzate, so che ti diverti a vedermi incazzato, quindi inizierò a non rispondere neanche alle provocazioni. Anche perché te ti conoscono, quindi penso che tutti diano un certo peso alle tue parole, quindi non serve che mi giustifichi qualsiasi cosa tu scriva.
Come dice il TAP, ringrazia solo che te le hanno sempre fatte passare tutte lisce invece di parlare sempre. Anzi, in questi due giorni mi sono domandato come mai su 30 e passa utenti che giocano, quelli che rompono le palle sono solo quelli che fanno i teatrini, tanking o si vantano della cosa. Qua non scrive praticamente nessun altro e inizierò a non entrare più nel trash talk pure io (potremmo anzi chiamarlo "lo spazio di Steve"".

@ levia, non preoccuparti, appena si collega Pandu, sistemiamo la cosa di Bailey e Lindell.

certa gente Las Vegas il Trash Talk non lo regge :icon_paper:

l'unico che sono giorni che giustifica ogni sua decisione qua dentro sei tu :fischia: dalla trade per completare il roster al teatrino con Pandu :icon_paper:
non fare la verginella, non ti ho risposto per un giorno e già ti mancavo tanto da riquotarti e farmi notare che non ti avevo ancora risposto :fischia: poi ti lamenti se ti rispondo....

io "tankando" come dici tu ho vinto contro Pandu di 1 e non sai quanto sta rosicando ancora a distanza di mesi per quella sconfitta :naughty:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 11/07/2012, 11:20

pandu86 ha scritto:io non c'entro niente...sono stati gli alieni a costringermi...

:notworthy: :notworthy:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10159
4571

Messaggio da Whatarush » 11/07/2012, 12:55

Leviathan ha scritto:
mvp18 ha scritto:Levia ha pagato, anche gli altri devono pagare (semi cit.)

:stressato:

Vergognoso. 2 pesi e 2 misure... questo dynasty è tutta una pagliacciata gestita dai tifosi stealers... se tifi stealers sei agevolato, se li ritieni una merda fanno polemiche e si inventano di tutto per darti contro. Vergogna! :polliceverso:

Chiedo il cambio di nome del giochino in Stealers Playit Dynasty. :icon_paper:

Esattamente...e se così non vi piace andate a cagare :truzzo:

Il cambio di nome no, perchè almeno bisogna salvare le apparenze :gogogo: :forza: :biggrin:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 11/07/2012, 13:58

Leviathan ha scritto:Comunque quando io e pandu abbiamo fatto una cosa simile scambiandoci i TE la trade fu annullata e ci fu proibito di scambiarceli... visto che c'è già un precedente identico chiedo un pari trattamento e quindi annullamento di questa trade. :icon_paper:

io mi ricordo (quattro ragazzi e una chitarra) che non ci fu la trade di ritorno a causa di alcune premature e sterili polemiche che ingrandirono il fatto molto di più di quanto fosse in realtà.

la trade riguardava quelli che all'epoca erano due backup TE che avevano lo stesso bye dei titolari.

io e levia avevamo un problema comune e decidemmo di porvi rimedio scambiandoceli e promettendoci di riscambiarceli nuovamente appena possibile.

io capisco che gli accordi sotto banco non sono ben visti perchè il commish sarebbe impossibilitato a far rispettare l'accordo, però in questi casi definirli porcata (termine utilizzato all'epoca in modo meschino e gratuito) mi sembra eccessivo.

abbiamo sbagliato io, in passato, e alvin, oggi, che ingenuamente abbiamo trattato la cosa alla luce del sole poichè convinti della bontà della stessa.

sulla trade Daniels-Pope per me e levia non ci fu nessuna effrazione e, per forza di cosa, nessuna penalizzazione.

dovete solo ammirare l'onestà e la serietà di Alvin che ha voluto comunque annullare il movimento poichè ingiustamente accusato di aver imbrogliato e per il quieto vivere di questa dynasty.

quindi steve il ladro, levia il piangina e lolo il pagliaccio possono solo sucarmelo :metal:

HERE WE GO STEALERS HERE WE GO :stillersom9:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/07/2012, 18:29

vogliamo parlare di Vikings? quello che dovrebbe fare il CO-Comish che stava facendo una trade con scambio di $ per l'anno prossimo? cioè se ci si mette pure lui a fare i teatrini, meno male che c'è Leviathan che vigila su tutti altro che!!!

Steve il ladro, Pandu il Merda, Leviathan il vigile, Vikings il culone! stavamo così bene assieme :piango:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1373
3469

Messaggio da Leviathan » 11/07/2012, 19:43

steve ha scritto:vogliamo parlare di Vikings? quello che dovrebbe fare il CO-Comish che stava facendo una trade con scambio di $ per l'anno prossimo? cioè se ci si mette pure lui a fare i teatrini, meno male che c'è Leviathan che vigila su tutti altro che!!!

Steve il ladro, Pandu il Merda, Leviathan il vigile, Vikings il culone! stavamo così bene assieme :piango:

Eh ma il povero vik è impegnato a difendere Moggi e la Juve nella sezione calcio non è che può star qui a guardare anche il regolamento del Dynasty. :icon_paper:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10159
4571

Messaggio da Whatarush » 19/07/2012, 9:52

Roster completato....angyyyyyyyyy, qualcuno m'ha rubato l'argenteria :sad:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/07/2012, 12:31

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10159
4571

Messaggio da Whatarush » 19/07/2012, 12:37

Danke.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 19/07/2012, 12:49

Whatarush ha scritto:Danke.
Prego. Ora però spiegami perché minchia hai lasciato Randle ed anche Irving?

Bloccato

Torna a “Past Editions”