steve ha scritto:Alvin ha scritto:
Ma per buongusto, non potresti far scrivere questi post a chi nel gioco ha una moralità un tantino più specchiata?
NON vedo moralità all'interno di questo giochino soprattutto dopo un'ammissione di colpa come la tua
Alvin ha scritto:
Tra l'altro, perché fai notare questa cosa DOPO avermi proposto la trade proprio per Bailey?

ovvio se tu fai teatrini non vedo perchè non provare a guadagnarci pure io
e poi proprio tu parli hai tankato praticamente tutto l'anno e stai ancora a piangere perchè una partita io ho messo dentro prior ma l'hai fatto notare casualmente solo dopo che era scaduto il tempo per modificare il Lineup... che caso eh...
ho capito che stai rosicando perchè volevi Richardson ma fattene una ragione...
e io che pensavo che avevi messo in vendità la tua prima scelta perchè eri troppo impegnato e non avevi più tempo per postare nel forum... ti trovo molto attivo invece ultimamente anche a fare teatrini... cos'è? ti sei abbassato al mio livello?

Da due settimane sono a letto con la mononucleosi, non posso muovermi dalla camera praticamente. Che poi, non so neanche perché devo giustificarmi con te..
Che due coglioni che sei, sto discorso che siamo sul trash talk tu l'hai sempre interpretato come "posso scrivere qualsiasi stronzata" io proprio non lo capisco. E poi capisco anche che è facile rompere le palle a me perché sono uno che punto su determinati argomenti non riesce a star zitto e se la prende. Che gusto ci trovi è la domanda.
Proprio non capisco come fai a divertirti così. Anche il post qua sopra.. tutti sanno che hai fatto tanking, hai pure esultato quando all'ultima giornata io ho messo la squadra migliore in campo per battere Vik e rendere la corsa ai playoffs il più pulita possibile, e ti sei pure messo ad esultare. Cioè, non contento di aver tankaato, mi hai pure sfottuto quando io ho vinto (e avrei potuto prendere la prima scelta senza il minimo problema se avessi voluto). Sì, mi rode che mi hai fottuto così la prima scelta, e ringrazia che non ho voluto e non voglio mettere ora in difficoltà Rocky e Vik, altrimenti inizierei a rompere i coglioni per farti togliere Richardson, perché anche il tanking è vietato, e questo credo sia pure scritto da qualche parte.
Comunque continua a scrivere le tue cazzate, so che ti diverti a vedermi incazzato, quindi inizierò a non rispondere neanche alle provocazioni. Anche perché te ti conoscono, quindi penso che tutti diano un certo peso alle tue parole, quindi non serve che mi giustifichi qualsiasi cosa tu scriva.
Come dice il TAP, ringrazia solo che te le hanno sempre fatte passare tutte lisce invece di parlare sempre. Anzi, in questi due giorni mi sono domandato come mai su 30 e passa utenti che giocano, quelli che rompono le palle sono solo quelli che fanno i teatrini, tanking o si vantano della cosa. Qua non scrive praticamente nessun altro e inizierò a non entrare più nel trash talk pure io (potremmo anzi chiamarlo "lo spazio di Steve"".
@ levia, non preoccuparti, appena si collega Pandu, sistemiamo la cosa di Bailey e Lindell.