Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Bloccato
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Re: Ufficio dei Commish

Messaggio da vikings11 » 11/06/2012, 21:20

Rocky ha scritto:
Teo ha scritto:Cook era già scaduta alle 9.19, il down è partito dalle 9.30.
Effettivamente ho notato che in giro per il forum ci sono post con orari successivi alle 9:19, quindi le aste di Floyd e Cook sono effettivamente scadute.

Rock, però per l'asta di Greene (vinta da me) in AFC anche se c'erano post intorno all'ora di scadenza non è stata ritenuta valida e abbiamo aumentato di un paio d'ore, o forse 3...ed io ci ho perso 5 milioni.... :disgusto:

Comunque è una cosa impossibile, con questi continui down si sta incasinando tutto...avete poi controllato se si possono, in futuro, fare le aste sul sito direttamente?

PS. Dovrei poi proporti una modifica sugli OpR che usiamo con successo già in un'altra lega, ovvero che invece di calcolare i 2 anni in più come 2 anni di contratto veri e propri che pesano sul monte "anni", si calcolano come 1+1, così facendo pesano leggermente meno a roster, e gli owner lungimiranti sarebbero premiati. Che ne diresti?

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 11/06/2012, 21:41

Per quanto riguarda le aste di Demaryius Thomas (Casal Bruciato, NFC) e Mercedes Lewis (Bergamo, AFC).

I due giocatori sono stati acquisiti con regolare asta, dopo che erano stati tagliati dalle loro rispettive squadre durante la stagione scorsa, con 1 anno di contratto rimanente. Il regolamento, al momento, non specifica se questi giocatori possano essere firmati con un pluriennale o se debbano obbligatoriamente ricevere 1 solo anno di contratto per "onorare" quello precedente.

Siccome lo scorso anno capitò la stessa cosa con Jared Cook in AFC e si diede per scontato che potesse essere firmato solo per 1 anno, per correttezza viene utilizzato lo stesso metodo anche quest'anno (pur non ritenendolo quello corretto). Quindi sia Thomas che Lewis devono obbligatoriamente essere firmato per 1 solo anno.

Detto questo vi annuncio che verrà effettuata una piccola modifica al regolamento, onde evitare questo genere di cose anche in futuro. Ripeto, per chiarificare la cosa.

Nel caso in cui un giocatore venga tagliato e ripreso nella stessa stagione > il nuovo owner NON può modificare la durata del contratto.
Nel caso in cui un giocatore venga tagliato e preso durante la stagione successiva > il nuovo owner PUO' firmare il giocatore con un contratto a sua scelta.

Ovviamente per quanto riguarda il cap del giocatore tagliato fa sempre riferimento la data del 15 luglio, se l'asta viene aperta prima il vecchio contratto evapora; se viene aperta dopo, resta a libro paga.

vikings11 ha scritto: Rock, però per l'asta di Greene (vinta da me) in AFC anche se c'erano post intorno all'ora di scadenza non è stata ritenuta valida e abbiamo aumentato di un paio d'ore, o forse 3...ed io ci ho perso 5 milioni.... :disgusto:
Io durante l'asta di Greene non ero online, mi sono connesso ore e ore dopo e non ho quindi potuto fare queste considerazioni. Questa mattina invece essendo in ufficio avevo sotto controllo la situazione e mi è sembrata la decisione giusta da prendere.

vikings11 ha scritto: Comunque è una cosa impossibile, con questi continui down si sta incasinando tutto...avete poi controllato se si possono, in futuro, fare le aste sul sito direttamente?
No, personalmente non ci ho più guardato, bisognerebbe chiedere a Dain che è l'esperto del sito.

vikings11 ha scritto: PS. Dovrei poi proporti una modifica sugli OpR che usiamo con successo già in un'altra lega, ovvero che invece di calcolare i 2 anni in più come 2 anni di contratto veri e propri che pesano sul monte "anni", si calcolano come 1+1, così facendo pesano leggermente meno a roster, e gli owner lungimiranti sarebbero premiati. Che ne diresti?
Mmh, mi sembra interessante ma non una modifica decisiva. L'OR è già un vantaggio che viene dato ad un owner lungimirante (visto che comunque viene assegnata solo a top players, o quasi), il problema degli anni di contratto mi sembra secondario. Però se ne può discutere.

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 11/06/2012, 23:18

E per il discorso del format del rilancio? L'asta per Jared Cook è quindi considerata vinta da matteogb4?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/06/2012, 9:18

Sì l'hanno ritenuta valida
 ImmagineImmagineImmagine

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 12/06/2012, 10:43

Teo ha scritto:Sì l'hanno ritenuta valida

Vabbè..

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/06/2012, 10:52

Rocky ha scritto:Per quanto riguarda le aste di Demaryius Thomas (Casal Bruciato, NFC) e Mercedes Lewis (Bergamo, AFC).

I due giocatori sono stati acquisiti con regolare asta, dopo che erano stati tagliati dalle loro rispettive squadre durante la stagione scorsa, con 1 anno di contratto rimanente. Il regolamento, al momento, non specifica se questi giocatori possano essere firmati con un pluriennale o se debbano obbligatoriamente ricevere 1 solo anno di contratto per "onorare" quello precedente.

Siccome lo scorso anno capitò la stessa cosa con Jared Cook in AFC e si diede per scontato che potesse essere firmato solo per 1 anno, per correttezza viene utilizzato lo stesso metodo anche quest'anno (pur non ritenendolo quello corretto). Quindi sia Thomas che Lewis devono obbligatoriamente essere firmato per 1 solo anno.
Ok, il prezzo (3M) è giusto :ok:

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/06/2012, 15:20

Mi sfugge perchè abbiamo messo la listadei FA sul sito esterno se i ruoli in cui sono registrati i giocatori non sono applicabili.
http://football19.myfantasyleague.com/2 ... 745&P=8254

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/06/2012, 15:33

Davidyd ha scritto:Mi sfugge perchè abbiamo messo la listadei FA sul sito esterno se i ruoli in cui sono registrati i giocatori non sono applicabili.
Perchè abbiamo iniziato l'off season utilizzando NFL.com e, per ora, andiamo avanti così. Altrimenti se uno apriva l'asta un mese fa per Wimbley lo considerava LB, se tu la apri adesso lo prendi come DL!?

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/06/2012, 16:21

Rocky ha scritto:
Davidyd ha scritto:Mi sfugge perchè abbiamo messo la listadei FA sul sito esterno se i ruoli in cui sono registrati i giocatori non sono applicabili.
Perchè abbiamo iniziato l'off season utilizzando NFL.com e, per ora, andiamo avanti così. Altrimenti se uno apriva l'asta un mese fa per Wimbley lo considerava LB, se tu la apri adesso lo prendi come DL!?
Non capisco molto il senso, in quanto siamo ancora a Giugno e con le squadre a roster aperti, ma rispetto questa posizione.
Chiedo che l'asta venga considerata non aperta. :ok:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 12/06/2012, 16:24

Davidyd ha scritto:Chiedo che l'asta venga considerata non aperta. :ok:
Of course.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/06/2012, 0:28

Rocky, mi sembra che Bubba abbia aperto un'asta per Owen Daniels, dovremmo averla vinta ma non la trovo più in aste aperte
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/06/2012, 6:47

Sberl ha scritto:Rocky, mi sembra che Bubba abbia aperto un'asta per Owen Daniels, dovremmo averla vinta ma non la trovo più in aste aperte
Owen Daniels è già a roster di un'altra squadra (San Benedetto).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 13/06/2012, 13:25

Rocky ha scritto:
Sberl ha scritto:Rocky, mi sembra che Bubba abbia aperto un'asta per Owen Daniels, dovremmo averla vinta ma non la trovo più in aste aperte
Owen Daniels è già a roster di un'altra squadra (San Benedetto).

Grazie!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

cernottantasei
Moderator
Moderator
72
204

Messaggio da cernottantasei » 14/06/2012, 13:21

Rolo ha rilanciato Tamme alle 13.14?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 14/06/2012, 13:24

cernottantasei ha scritto:Rolo ha rilanciato Tamme alle 13.14?
Sì, tardi. E' vostro.

Bloccato

Torna a “Past Editions”