Per quanto riguarda le aste di Demaryius Thomas (Casal Bruciato, NFC) e Mercedes Lewis (Bergamo, AFC).
I due giocatori sono stati acquisiti con regolare asta, dopo che erano stati tagliati dalle loro rispettive squadre durante la stagione scorsa, con 1 anno di contratto rimanente. Il regolamento, al momento, non specifica se questi giocatori possano essere firmati con un pluriennale o se debbano obbligatoriamente ricevere 1 solo anno di contratto per "onorare" quello precedente.
Siccome lo scorso anno capitò la stessa cosa con Jared Cook in AFC e si diede per scontato che potesse essere firmato solo per 1 anno, per correttezza viene utilizzato lo stesso metodo anche quest'anno (pur non ritenendolo quello corretto).
Quindi sia Thomas che Lewis devono obbligatoriamente essere firmato per 1 solo anno.
Detto questo vi annuncio che verrà effettuata una piccola modifica al regolamento, onde evitare questo genere di cose anche in futuro. Ripeto, per chiarificare la cosa.
Nel caso in cui un giocatore venga tagliato e ripreso nella stessa stagione > il nuovo owner NON può modificare la durata del contratto.
Nel caso in cui un giocatore venga tagliato e preso durante la stagione successiva > il nuovo owner PUO' firmare il giocatore con un contratto a sua scelta.
Ovviamente per quanto riguarda il cap del giocatore tagliato fa sempre riferimento la data del 15 luglio, se l'asta viene aperta prima il vecchio contratto evapora; se viene aperta dopo, resta a libro paga.
vikings11 ha scritto:
Rock, però per l'asta di Greene (vinta da me) in AFC anche se c'erano post intorno all'ora di scadenza non è stata ritenuta valida e abbiamo aumentato di un paio d'ore, o forse 3...ed io ci ho perso 5 milioni....
Io durante l'asta di Greene non ero online, mi sono connesso ore e ore dopo e non ho quindi potuto fare queste considerazioni. Questa mattina invece essendo in ufficio avevo sotto controllo la situazione e mi è sembrata la decisione giusta da prendere.
vikings11 ha scritto:
Comunque è una cosa impossibile, con questi continui down si sta incasinando tutto...avete poi controllato se si possono, in futuro, fare le aste sul sito direttamente?
No, personalmente non ci ho più guardato, bisognerebbe chiedere a Dain che è l'esperto del sito.
vikings11 ha scritto:
PS. Dovrei poi proporti una modifica sugli OpR che usiamo con successo già in un'altra lega, ovvero che invece di calcolare i 2 anni in più come 2 anni di contratto veri e propri che pesano sul monte "anni", si calcolano come 1+1, così facendo pesano leggermente meno a roster, e gli owner lungimiranti sarebbero premiati. Che ne diresti?
Mmh, mi sembra interessante ma non una modifica decisiva. L'OR è già un vantaggio che viene dato ad un owner lungimirante (visto che comunque viene assegnata solo a top players, o quasi), il problema degli anni di contratto mi sembra secondario. Però se ne può discutere.